04 febbraio 09, 19:31 | #1981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
Apparte gli scherzi... i titan scaldano così tanto da dover mettere 2 ventole da PC 5x5 ? | |
04 febbraio 09, 21:18 | #1984 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Ragazzi ho un dubbio
Un mio amico, mentre parlavamo di modellismo mi ha fatto venire un grosso dubbio. Tra il novak hv 4.5 ed il feiga 7xl od 8xl, alimentati entrambi con lipo 4s, secondo voi, indipendentemente dalle preferenze che abbiate o meno per i suddetti motori, quale è che ha prestazioni maggiori????? Di quanto più o meno rispetto al motore che ne ha meno. Per bimoto: visto che del mamba monster v3 non ne sento più parlare molto, e visto che ne hai uno, mi sapresti dire se questa versione è a posto, oppure ha ancora problemi come le precedenti??? Grazie per le risposte.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
04 febbraio 09, 22:23 | #1985 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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con questo freddo le ventole non sono basilari..l' ura ci ha girato tutto un inverno senza ventole con i titan... top, il migliore tra i 3 è sicuramente il novak hv (quando funzia...) ..se prendi 2 motori con gli stessi kv dovresti avere le stesse prestazioni..ma non è così xè ogni motore è fatto in materiale e tecnologie che producono una netta differenza nelle prestazioni..vedi un novak 3000kv e un 6 o5 feigao da 3000kv...il primo è molto progressivo e avendo un materiale migliore non sarà sotto stress facilmente..il secondo è molto + grezzo e il materiale è molto + "fragile"..vedi cuscinetti che si cuociono sopra il 30\35000 giri.... inZomma la diff. la fanno i materiali e la tecnologia usata...e la diff. spesso la si vede nei prezzi.. x il V3..il mio và che è una goduria, quello del berna pure..e anche quello del Bì...pure quello dell' Ura...possiamo dire che è un problema archiviato...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
05 febbraio 09, 14:43 | #1988 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
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ciao a tutti..domanda...ho montato il silverarrow da circa 1 mesetto sul mio e-maxx il pigno è da 13 e la corona da 68...vorrei un po piu allungo e un po meno ripresa dato che non riesco a dare gas al massimo...io volevo montare un pigno da 15,che ne dite?è troppo o troppo poco?? illuminatemi
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
05 febbraio 09, 14:48 | #1989 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Adatta i numeri alle tue esigenze e vedi se ci rientri. Però ricorda che l'ultima parola spetta sempre alla prova pratica, pignone montato e ampèrometro alla mano... http://www.baronerosso.it/forum/auto...-maxx-191.html | |
05 febbraio 09, 15:02 | #1990 (permalink) Top | |
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