![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1971 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Grazie mille... si lo so che finchè non l'ho tra le mani nulla è sicuro... ho imparato la lezione sulla mia pelle grazie al "bell" acquisto con "il maestro" (chi vuole capire capisce) ![]() ![]() Comunque io sono sfortunatissimo con i muretti e il marciapiedi non dovevi dirmelo... ![]() ![]() Comunque spero che quando ne avrò bisogno saprai come indicarmi dove si stringe la frizione ![]() ![]() PM per te ![]() EDIT: dove posso trovare una ventola potente da riciclare ? Su PC la vedo dura.... adesso se pur ne ho uno vecchissimo non mela sento di disfarlo per il maxx ![]() Ultima modifica di eMMe 92 : 04 febbraio 09 alle ore 01:06 |
![]() | ![]() |
![]() | #1972 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
4,5 dollari + 3 dollari di spedizione + dogana se ti ci imbatti + 2 settimane....... vai in negozio. Al prezzo si un aperitivo+caffè ti prendi la ventolina col dissipatore ![]() se invece vuoi la ventolina da PC. sei sugli 8 euri. Se poi non trovi nulla, mandami email. |
![]() | ![]() |
![]() | #1973 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Figurati che la prima presa da DMModel l'ho pagata 18 spedita. Ti sembra normale? Quindi mi sono deciso e con 7 dopo 3 settimane me ne sono arrivate 2 (una con dissipatore) da HK. Ognuno rimedia come meglio può! ![]()
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #1974 (permalink) Top |
UserPlus |
eh già in italia è cosi... bisogna dire che ci sono anche buone offerte... io la wheliee bar l'ho pagata 10 euro nuova quando in giro nei negozi costa 20/25 euro. poi le ss ormai costano più in italia che farci arrivare i pacchi dall'estero.. cambia l'attesa.. che dall'estero è veramente snervante!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1975 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Per i dissipatori ed altre cosine interessanti andate qua: Negozio affidabile ed economico... tempi spedizione 20/30 gg Per pacchi così piccoli e leggeri non ho mai pagato la dogana Motor & ESC. | Heat Sink - rcMart.com Motor & ESC. | Fan - rcMart.com |
![]() | ![]() |
![]() | #1976 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da rcmart ho fatto spesa anch'io e non ho mai pagato la dogana.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() | #1977 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma quindi ancora non ho capito il discorso del refu sui magneti dei motori ![]() e se la ventola è meglio sopra o dilato al dissi ![]() Scusate se vi "bombardo" di domande stupide forse per voi... | |
![]() | ![]() |
![]() | #1978 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
eMMe 92, come hai capito x seguire i miei consigli bisogna un pò smanettare..se nò si rimane sulle cose acquistabili a buon prezzo vedi quelle suggerite da Van,Bì, Skiev ecc..visto le effimere prestazioni ti consiglio casomai di raddoppiare i dissi\ventole sui motori.. se invece vuoi farti unsistema di raffreddamento che faccia un pò meglio il suo lavoro..ci devi mettere le mani..a suo tempo se non ricordo male avevo raddoppiato i dissi sui titan(visto che un buon dissi può arrivare a costare sui 30eu tra spedizioni e costo) con un' ambaradan che sosteneva due ventole da pc 6x6 o 5x5 da 12 v. alimentate dalle lipozze a 16V che riescono a reggere andando un tot + forte..(le ventole si consumano prima..però..)..trovi un tot di sistemi differenti usati x raffreddare in questo 3d.. le ventole le trovi in negozi di elettronica o di computer..oppure online se cerchi mod x pc..trovi tutto un mondo..avevo anche 1 link di un nego solo di ventole..pazzesche..ma non lo trovo +.. ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #1979 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1980 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
potresti spendere meno se assumi ( in regola eh? ) un operaio e gli fai fare vento correndo dietro alla macchinina....... ![]() Magari lo doti di navigatore satellitare per preavvisarlo di quando curvi.. ![]() E già che ci sei lo usi anche per farti raddrizzare il mezzo quando si capotta ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |