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Vecchio 24 gennaio 09, 11:22   #1891 (permalink)  Top
Eaglista
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Ciao ragazzi da oggi mi aggiungo anche io al club dell’e-maxx… eccolo appena finito di sistemare...
Ammazza quant'è brutto!
Tutto storto... la scocca tutta rovinata (ce starebbe bene nà fibratina), telaio vecchio, ruote insignificanti (mezze da strada e mezze off-road) cambiale con quelle che hanno il disegno da trattore no?
Cerchi riverniciati alla buona e con un colore orrendo...
L'antenna me pare rifatta e pure male perchè troppo lunga.
Paraurti stravecchi, costano pochissimo, potresti anche spenderli due soldi per renderlo più piacevole!

Questo è un modello serio...


Quanto sò infame....




*

Ultima modifica di Eaglista : 26 maggio 09 alle ore 13:42
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Vecchio 24 gennaio 09, 11:33   #1892 (permalink)  Top
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Ammazza quant'è brutto!
Tutto storto... la scocca tutta rovinata (ce starebbe bene nà fibratina), telaio vecchio, ruote insignificanti (mezze da strada e mezze off-road) cambiale con quelle che hanno il disegno da trattore no?
Cerchi riverniciati alla buona e con un colore orrendo...
L'antenna me pare rifatta e pure male perchè troppo lunga.
Paraurti stravecchi, costano pochissimo, potresti anche spenderli due soldi per renderlo più piacevole!

Questo è un modello serio...


Quanto sò infame....




*
ma neanche c'hai avuto il coraggio di verniciarlo!

vabbe comunque quando vuoi provarlo in pista......
__________________
AGITAVA LA CODA...........
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Vecchio 24 gennaio 09, 11:40   #1893 (permalink)  Top
Eaglista
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ma neanche c'hai avuto il coraggio di verniciarlo!

vabbe comunque quando vuoi provarlo in pista......
Se vabbè... nun c'ho più nemmeno li sòrdi pè compra nà bomboletta de vernice...
Comunque in campana che te trito in pista... poi senti chi parla... chi è che se diverte a lascià le strisciate delle gomme sulle carrozze... a secco...
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Vecchio 24 gennaio 09, 11:44   #1894 (permalink)  Top
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Se vabbè... nun c'ho più nemmeno li sòrdi pè compra nà bomboletta de vernice...
Comunque in campana che te trito in pista... poi senti chi parla... chi è che se diverte a lascià le strisciate delle gomme sulle carrozze... a secco...
allora lo vedi che quello che te trita so io comunque ripeto se vuoi l'la strisciata pure sulla scocca dell'e-maxx basta che fai un fischio...
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Vecchio 24 gennaio 09, 14:38   #1895 (permalink)  Top
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ciao sono intenzionato a comprare un e-maxx, oggi sono andato per negozi a genova e vi ripeto cosa mi hanno detto.
Il primo negozioante mi ha detto che praticamente va bene solo per girare su asfalto perchè altrimenti si rischia di bruciare l' EVX-2,
l'altro negoziante mi ha detto che non è vero che lo puoi usare dove vuoi però mi ha detto che il revo (quello standard non brushless) è "l'evoluzione" però a me sembrano differenti, cosa ne dite??

p.s. tra l'altro forse ho la possibilità di prenderlo usato, ma non so se aspettare che esca il summit, peccato che costerà una fucilata...
non so più cosa pensare!!!
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Vecchio 24 gennaio 09, 14:39   #1896 (permalink)  Top
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Un paio di post indietro, hai detto che un modello arriva a 150 metri e l'altro a 20 metri.
Pensavo che quello con l'antenna corta fosse il modello col range di 20 metri...
Se invece vanno bene tutti e due, è ovvio che non devono essere toccati...
Sì, mi ero espresso male, pardòn, non è mai andato oltre i 20 metri perchè lo uso come Trial. Oggi lo prendo e lo sparo lontano, vediamo dove arriva!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
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Vecchio 24 gennaio 09, 14:49   #1897 (permalink)  Top
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ciao sono intenzionato a comprare un e-maxx, oggi sono andato per negozi a genova e vi ripeto cosa mi hanno detto.
Il primo negozioante mi ha detto che praticamente va bene solo per girare su asfalto perchè altrimenti si rischia di bruciare l' EVX-2,
l'altro negoziante mi ha detto che non è vero che lo puoi usare dove vuoi però mi ha detto che il revo (quello standard non brushless) è "l'evoluzione" però a me sembrano differenti, cosa ne dite??

p.s. tra l'altro forse ho la possibilità di prenderlo usato, ma non so se aspettare che esca il summit, peccato che costerà una fucilata...
non so più cosa pensare!!!
Tutti e due i venditori ti hanno detto cazzate!!!
Per bruciare l'EVX-2 conosco solo due modi:
1. lo metti in corto
2. lo alimenti oltre il voltaggio massimo consentito

L'E-Revo non è l'evoluzione dell'E-Maxx ma l'edizione elettrificata del Revo Nitro.
L'E-Maxx è un monster da off-road e basta. Su alfalto ti diverti ma non è il mezzo più adatto, la sua linfa è l'off-road.
L'E-Revo è un monster da off-road come l'E-Maxx ma ha una stabilità maggiore, è più basso e per questo ha una predilezione maggiore per la pista da off rispetto l'E-Maxx.
Poi uno ci fa quel che vuole e si prende quello che gli piace!!!
Fidati del tuo istinto e ascolta i consigli di chi li ha già provati magari entrambi e poi scegli in base alle caratteristiche dei terreni o delle piste che frequenterai più spesso.
Vai tranquillo, sono entrambi dei mezzi superbi.

Il Summit è un misto dei due e vedendolo fa venir voglia di prenderlo.
Il parere che accomuna un po' tutti gli appassionati è che non potrà equivalere l'E-Maxx da un lato o l'E-Revo dall'altro ma per emettere una sentenza oggettiva dovremo aspettare di provarlo.
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Vecchio 24 gennaio 09, 14:56   #1898 (permalink)  Top
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Tutti e due i venditori ti hanno detto cazzate!!!
Per bruciare l'EVX-2 conosco solo due modi:
1. lo metti in corto
2. lo alimenti oltre il voltaggio massimo consentito

L'E-Revo non è l'evoluzione dell'E-Maxx ma l'edizione elettrificata del Revo Nitro.
L'E-Maxx è un monster da off-road e basta. Su alfalto ti diverti ma non è il mezzo più adatto, la sua linfa è l'off-road.
L'E-Revo è un monster da off-road come l'E-Maxx ma ha una stabilità maggiore, è più basso e per questo ha una predilezione maggiore per la pista da off rispetto l'E-Maxx.
Poi uno ci fa quel che vuole e si prende quello che gli piace!!!
Fidati del tuo istinto e ascolta i consigli di chi li ha già provati magari entrambi e poi scegli in base alle caratteristiche dei terreni o delle piste che frequenterai più spesso.
Vai tranquillo, sono entrambi dei mezzi superbi.

Il Summit è un misto dei due e vedendolo fa venir voglia di prenderlo.
Il parere che accomuna un po' tutti gli appassionati è che non potrà equivalere l'E-Maxx da un lato o l'E-Revo dall'altro ma per emettere una sentenza oggettiva dovremo aspettare di provarlo.
grazie per la tempestiva risposta piste qui a genova io non ne conosco, quindi penso che mi troverei meglio con un e-maxx, tra l'altro forse trovo un buono usato, in modo da non spendere troppo, se facesse schifo lo compro nuovo in gran bretagna eventualmente iin un futuro potrei prendermi il summit
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Vecchio 24 gennaio 09, 20:07   #1899 (permalink)  Top
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Tutti e due i venditori ti hanno detto cazzate!!!
Per bruciare l'EVX-2 conosco solo due modi:
1. lo metti in corto
2. lo alimenti oltre il voltaggio massimo consentito

L'E-Revo non è l'evoluzione dell'E-Maxx ma l'edizione elettrificata del Revo Nitro.
L'E-Maxx è un monster da off-road e basta. Su alfalto ti diverti ma non è il mezzo più adatto, la sua linfa è l'off-road.
L'E-Revo è un monster da off-road come l'E-Maxx ma ha una stabilità maggiore, è più basso e per questo ha una predilezione maggiore per la pista da off rispetto l'E-Maxx.
Poi uno ci fa quel che vuole e si prende quello che gli piace!!!
Fidati del tuo istinto e ascolta i consigli di chi li ha già provati magari entrambi e poi scegli in base alle caratteristiche dei terreni o delle piste che frequenterai più spesso.
Vai tranquillo, sono entrambi dei mezzi superbi.

Il Summit è un misto dei due e vedendolo fa venir voglia di prenderlo.
Il parere che accomuna un po' tutti gli appassionati è che non potrà equivalere l'E-Maxx da un lato o l'E-Revo dall'altro ma per emettere una sentenza oggettiva dovremo aspettare di provarlo.
Ben detto!
Ottime considerazioni...
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Vecchio 26 gennaio 09, 14:58   #1900 (permalink)  Top
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Secondo me nel trial il summit batte l'E-maxx grazie al bloccaggio dei differenziali (se non metti i pali sul maxx...)
Ma su asfalto il summit batterebbe un maxx con i pali...
La novità più bella è il bloccaggio a distanza...
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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