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Vecchio 21 aprile 08, 21:06   #181 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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la domanda me la fai xè hai visto che ho sempre le stesse carrozze..e hai pure visto i bussi apocalittici ...
io vado in codesto modo..
nastro telato forte lo metto a mò di tirante nella parete interna fissato tra le due plastiche in cui si è formata la crepa(che spesso sono spigoli, angoli) senza che aderisca vicino alla frattura..quando ho trovato il giusto tiraggio del nastro (la frattura si deve ricomporre senza lasciare troppa luce, applico una paio di mani di loctite 406 in esterno lasciando asciugare una mano prima di dare la seconda.
quando anche la seconda siè asciugata, tolgo il nastro usato come tirante e passo su tutta la frattura e tutti gli spigoli interni delle strisciate di colla a caldo.

Si può dire che la carrozza buggy del V3 e l' hammer dell' e-maxx sono un puzzle da un 100 di pezzi.. unito con il sistema sopradetto..

Oggi ho aggiustato non uno, ma ben 3 shocktower...morsa e loctite, in una ho sperimentato un' accoppiamento x vedere se resiste un pò di +, ho ritagliato due lamiere nella forma del shocktower forate nei 4 fori di fissaggio al bulk e altri 3 fori passanti x rendere il "panino" un' unico corpo..stasera quando ho ricaricato la lipo della digitale metto una foto dell' acrocco
nel mentre mi sono accattato 2 shock in alluminio da rcboy...ma ancora mi devono rispondere x la spedizione..mi sà che a sto giro sia proprio finita..italia is OUT...che paese
ciao Al.
Miiiiii.... se sei avanti sapevo di poter contare sulla tua "saggezza centenaria"

Intanto mi sono informato su come collegare i due Valium.... devono ciucciarsi a vicenda in parallelo... sia per il ricevitore... sia per le Batt
Posto l'arcano... può essere utile
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Traxxas E-Maxx-parallelharnessv3.jpg  
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Vecchio 22 aprile 08, 23:29   #182 (permalink)  Top
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Collegato ... na strizza da paura... quando è stato da collegare la prima 3s ho tremato... alla seconda 3s ho avuto i sudori freddi... poi ho stretto le chiappe, mi sono fatto forza ed ho acceso funziona
Il primo step è stato eseguito a motori "decoronizzati" ... sembra tutto ok... con calma test più approfonditi... mi ha colpito il fatto che accendendo uno qualsiasi dei due esc si accende automaticamente anche l'altro
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Vecchio 22 aprile 08, 23:49   #183 (permalink)  Top
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Cool

ragazzi aspettate a cantar vittoria non avete ancora visto il mio novak a 4s
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Vecchio 22 aprile 08, 23:53   #184 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Collegato ... na strizza da paura... quando è stato da collegare la prima 3s ho tremato... alla seconda 3s ho avuto i sudori freddi... poi ho stretto le chiappe, mi sono fatto forza ed ho acceso funziona
Il primo step è stato eseguito a motori "decoronizzati" ... sembra tutto ok... con calma test più approfonditi... mi ha colpito il fatto che accendendo uno qualsiasi dei due esc si accende automaticamente anche l'altro

Beeeeeeella!!!! Cosi' mi piaci tanto veloce da non riuscire neanche a curvare......appena coronizzi manda un video...anche se penso faremo prima a vederlo dal vivo io ed il refu.

Domani ti chiamo per farti sapere a che ora arrivo e dove vederci. Refu se ci sei batti un colpo e fammi sapere la tua.

Per la pista ha inovità?
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Vecchio 22 aprile 08, 23:58   #185 (permalink)  Top
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ah dimenticavo.....5 ore sotto i ferri e l'emaxx...dovrebbe essere come nuovo....alcuni particolari simpati erano le viti dei bulkhead ove storti ove rotti in + punti...ammo piegati...viti parautri....piegate ...skinplate spezzato sugli attacchi e braccetti sx e dx rotti...etc. etc. domani vedo se è tutto OK!
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Vecchio 23 aprile 08, 00:10   #186 (permalink)  Top
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a questo punto vediamo di trovarci in un aeroporto dismesso..
tra valium feigaz e novak la vedo dura a governare le bestie..
x il 25
pensavo di poter schivare..ma nada . non ci sarò venerdì ..

Ura ma quando hai spaccato tutto quel ben di dio..

ciao Al.
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Vecchio 23 aprile 08, 00:10   #187 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
ah dimenticavo.....5 ore sotto i ferri e l'emaxx...dovrebbe essere come nuovo....alcuni particolari simpati erano le viti dei bulkhead ove storti ove rotti in + punti...ammo piegati...viti parautri....piegate ...skinplate spezzato sugli attacchi e braccetti sx e dx rotti...etc. etc. domani vedo se è tutto OK!


Axzzzz.... che tega hai preso!!!
Aspetto tue notizie... speriamo il tempo sia bello... e che si porti via le innumerevoli pozzanghere

Refu:

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Vecchio 23 aprile 08, 00:13   #188 (permalink)  Top
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scusate una piccola curiosità ma quando caricate le lipo usate il bilanciatore? Io ho le trak come posso fare?
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Vecchio 23 aprile 08, 00:19   #189 (permalink)  Top
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le prime cariche io ho sempre usato il bilanciatore dopo la 10 carica sono passato a un ciclo di carica senza bilanciare di 5\6 cariche poi ne faccio un paio bilanciando e così via..+ che altro se si vede che ci sono differenze tra celle allora è il caso di bilanciare prima che questa differenza diventi incolmabile..
ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 00:29   #190 (permalink)  Top
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ciao refu ma tu che bilanciatore usi le trakpower anno delle connessioni particolari
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