20 gennaio 09, 11:48 | #1831 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con quale prodotto mi consigli di ripulire gli ingranaggi dal grasso che ho stupidamente messo? Anche per la membrana farò ovviamente come dici, me la porto appresso nella speranza di trovarne di compatibili... Torrazza... non ci abbandonare mai mi raccomando... i tuoi consigli sono ottimi, importanti, pratici e chiari! Grazie! | |
20 gennaio 09, 12:03 | #1832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
DmModel ma vanno bene anche l'alcool 90° o lo sgrassatore spray da casa solo è un po' più lungo il lavoro... non utilizzare sgrassanti troppo aggressivi sulla plastica (tipo quelli da meccanico per frizioni e freni...), altrimenti rischi di infragilirla... Per la membrana quelle degli 1/8 rally o buggy potrebbero somigliare... Sei troppo generoso con i complimenti, cerco solo di condividere la mia esperienza... faccio R/C elettrico con ruote da 15 anni... | |
20 gennaio 09, 12:09 | #1833 (permalink) Top |
Guest
|
ASPETTA Torazza... In questo caso si tratta però di una situazione anomala, mi spiego meglio... A tutti gli effetti quello dell'E.revo è un cambio con cassa stagna e ci sono 3 ingranaggi di metallo a contatto tra loro. Alla fine della trasmissione c'è un ingranaggio in plastica... In questo caso che dici? ci và o no il grasso? |
20 gennaio 09, 12:22 | #1834 (permalink) Top |
User |
ciao torazza anche io ho un problema simile, ma non ho capito bene..... hai detto che il grasso va su trasmissioni chiuse e con accoppiamenti di metallo, il cambio del e maxx ha 1 accoppiamento di metallo e uno metallo plastica (ma non teflon) e non è esposto alla polvere.... quindi che bisogna fare pulire o no? se no che grasso consigli?
__________________ AGITAVA LA CODA........... |
20 gennaio 09, 13:30 | #1835 (permalink) Top | ||
| lubrificazione ingranaggi Citazione:
Citazione: