Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 09, 15:44   #1791 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
vanghi con due servi vuoi non vuoi non vai proprio da nessuna parte poi con quelli traxxas stamo a cavallo qualità pessima tutta plastica.......
due servi insieme non lavorano mai perfettamente in sintonia, litigando a vicenda a lungo andare si rompono
meglio mettere un servo solo coi contro c..... da 14 o 15Kg digitale con ingranaggi in metallo ti assicuro che non avrai piu probleni di potenza, velocità e llineamento dello sterzo certo tocca spendere un po ma ne vale la pena un servo buono partiamo dalle 70 euro in sù
io sul mio maxx ne ho montato uno da 14kg ora si che sterza come cristo comanda anche sull'erba alta da fermo è impressionante
E vada per il servo nuovo... tanto qui si spende e si spande.....
Suggeriscimi qualcosa di decente e magari anche un posto dove trovare il link per comandare un servo solo, ho visto che per l'E-Revo l'hai montato.
Ma non esagerare con i prezzi.... dalle 70 in sù... ma un limite deve esserci.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 16:13   #1792 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
E vada per il servo nuovo... tanto qui si spende e si spande.....
Suggeriscimi qualcosa di decente e magari anche un posto dove trovare il link per comandare un servo solo, ho visto che per l'E-Revo l'hai montato.
Ma non esagerare con i prezzi.... dalle 70 in sù... ma un limite deve esserci.
un buon servo lo puoi pagare anche 170 euro, ma fortunatamente non serve metterne uno cosi costoso a che te serve girare lo sterzo in un decimo di secondo su un monster? a momenti costa piu il servo che tutto il resto
per il maxx l'ho preso al negozio e lo pagai 75 dopo aver visto come andava ho preso lo stesso servo anche per il revo ma su ebay spesa quasi uguale

alcune foto del servo:

Traxxas E-Maxx-009a_1.jpg

Traxxas E-Maxx-b55b_1.jpg

Traxxas E-Maxx-ds1313.jpg

ecco i lik su ebay:
Servo Comando DIGITAL SERVO DS1313 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

ACE DS1313 (ASSOCIATED) SERVO DIGITALE 12,5kg e 0.13sec su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

altrimenti se vuoi spendere poco te ne linko uno che usano molto anche qui sul forum e ha un buon rapporto qualità prezzo:

AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo

Ultima modifica di psayko : 13 gennaio 09 alle ore 16:16
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 17:44   #1793 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
sulla baya geko li vende a 35 la coppia spedita..e sono tower pro 995R che sono un pelo migliori del 995..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 19:38   #1794 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Beh, i towerpro li conosco pure io ma non pensavo si potessero quotare tra i migliori servo. Sapete, sono molto ignorante in materia quindi li credevo di qualità medio bassa.

Cheddite, è necessario mettere un bec esterno se piazzo sull'E-Maxx uno di questi servi (towerpro 995R e ds1313)?

Ultima modifica di vangogh : 13 gennaio 09 alle ore 19:42
Vecchio 13 gennaio 09, 22:08   #1795 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Non è necessario ma è consigliato per le temperature dell'Esc soprattutto in piena estate.
Vecchio 15 gennaio 09, 01:57   #1796 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

E-Maxx spoiler

Ecco l'ultima news sul mio E-Maxx.
Ho visto in giro diversi E-Maxx con lo spoiler ed ho visto che tekno-RC vende l'adattatore porta-alettone per l'E-Maxx.
Ho acquistato un alettone da buggy/truggy e mi sono fatto il porta alettone di alluminio. Spero che ribaltandosi non si sfasci tutto ma la voglia di vederlo così era troppa.
La carrozza è vecchiotta e distrutta e per ora ho ritagliato quella ad hoc per prendere le giuste misure e vedere come "butta".
A me piace, ora devo solo prendere una scocca più adatta, tipo quella dell'E-Revo ma si accettano consigli.
Intanto l'ho "vestito" così, spero mi piaccia.

Ultima modifica di vangogh : 03 luglio 09 alle ore 14:53
Vecchio 15 gennaio 09, 15:15   #1797 (permalink)  Top
User

L'avatar di psayko

Data registr.: 15-04-2008
azz complimenti è molto carina l'ala dietro alle zampe lo stai personalizzando a dovere è
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 15:23   #1798 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ecco l'ultima news sul mio E-Maxx.
Ho visto in giro diversi E-Maxx con lo spoiler ed ho visto che tekno-RC vende l'adattatore porta-alettone per l'E-Maxx.
Ho acquistato un alettone da buggy/truggy e mi sono fatto il porta alettone di alluminio. Spero che ribaltandosi non si sfasci tutto ma la voglia di vederlo così era troppa.
La carrozza è vecchiotta e distrutta e per ora ho ritagliato quella ad hoc per prendere le giuste misure e vedere come "butta".
A me piace, ora devo solo prendere una scocca più adatta, tipo quella dell'E-Revo ma si accettano consigli.
Intanto l'ho "vestito" così, spero mi piaccia.
Grande Vanghi, è fichissimo!!!!
Ho visto che per il Revo i furboni hanno pure aumentato il prezzo in GBP; visto che vendo di + in export e la sterlina cala, io che sono furbo aumento i prezzi!!!!!
Cmq ci sta, in usa i prezzi sono ancora superiori, senza contare la spedizione (che costa come il platino) e la dogana.
Ha sempre ragione modelsport, azz...
Speriamo che con l'uscita del revo bl si abbassi un po' il prezzo di quello stock, ma dubito.
Nel frattempo resto indeciso tra kit valium e altri con parametri settabili.
Anche perchè se il liposaver stacca a 3.9 V e dovessi usare le a123, avrei un'autonomia ridottissima e non le sfrutterei a dovere.
Boh, ci penserò.
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 09, 15:48   #1799 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

x psayko
grazie, piace molto anche a me e questa sera termino il lavoro che ho già predisposto: l'alettone sarà regolabile in altezza ed inclinazione.
Mi sono attaccato volutamente al rear bumper per non dovere tagliare la scocca ma mi sono reso conto che quella originale E-Maxx, seppure di poco, devo tagliarla.
Credo ne acquisterò una della Proline, mi sembra si chiami Plazer o qualcosa di simile.

x emer73
Carina l'aletta vero? Son contento piaccia anche a te.
Io di Kit Velineon ne ho due, il secondo è in arrivo. Il primo mi ha fatto tribolare non poco ma ora sembra funzionare bene, anzi, va da Dio.
Ma in tutta onestà se dovessi ripetere un acquisto per motorizzare qualcosa e spendere non troppo partire con ESC MambaMax e motore Velineon, il tutto ventilato a dovere. Il difetto più grande che ha l'ESC VXL infatti è la mancanza di qualsiasi parametrizzazione.
Insomma, mi piace la configurazione che adotta skiev.

Ultima modifica di vangogh : 15 gennaio 09 alle ore 15:52
Vecchio 15 gennaio 09, 15:50   #1800 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
azz complimenti è molto carina l'ala dietro alle zampe lo stai personalizzando a dovere è
Ah, quasi dimenticavo.
Posso personalizzarlo quanto voglio ma sarà dura eguagliarti!
Anche se per un attimo sono andato a fare un saltino sul sito della gorillamax.
Rispondi

Bookmarks