Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 08, 00:08   #171 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Sisì... aspetta di vedere il valium
Bella Ura... vai di Mambone anche tu
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 00:29   #172 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Sisì... aspetta di vedere il valium
Bella Ura... vai di Mambone anche tu
Prima vedo il valium e poi vedo se fighettizzare.
Cma se hai più potenza di quell odel refu......alla prima curva fai la fine del moscerino sul parabbrezza.
Quello del refu è inontrollabile sembra abbia il pepe in chiulo.

Io ho cambiato radiocomando e devo aver fatto qualche impostazione del menga....la macchina non aveva il solito spunto.

Mao
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 01:51   #173 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
mii..se dovesse spingere + del mio.. bisogna mettergli delle ali...
cmq skiev...lo vuoi postare o nò stò link della sfida valium\figaz..che sono curioso..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 19:40   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

tranquillo... mi sa che spinge di più il tuo
Comunque posto il video di stamattina con panoramica interminabile della pista... non è un granchè... nemmeno un saltuccio. fate voi, altrimenti si può organizzare su pista seria ma a pagamento (10 euro)

YouTube - E-Maxx single Velineon- Rustler VXL

Ecco il video fantasma

YouTube - 7xl MM vs. Single Velineon 3s
Vecchio 20 aprile 08, 21:02   #175 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
tranquillo... mi sa che spinge di più il tuo
Comunque posto il video di stamattina con panoramica interminabile della pista... non è un granchè... nemmeno un saltuccio. fate voi, altrimenti si può organizzare su pista seria ma a pagamento (10 euro)

YouTube - E-Maxx single Velineon- Rustler VXL

Ecco il video fantasma

YouTube - 7xl MM vs. Single Velineon 3s

Io punto sul deca per una pista decente...quella mi sembra poco da off....ma per una mezzagiornata potrebbe andar bene.

Mauuuu

Oggi da amici in campagna con l'emaxx ...in mezzo al terreno zollato...una figata molto divertente ed incontrollabile. Poi l'ho passata al proprietario del podere e mi ha schiantato la belva contro un muretto dicendomi non riesco a frenare ma all'ultimo momento....un braccio strappato di netto.

Stasera inizio a vedere di fare due conti e capire cosa riesco a riparare.
Io in tutto girando e rigirando ho rotto 2 shock tower....gli altri a cui l'ho lasciato provare han fatto danni ben peggiori in tempi i uno - due minuti.

e che caz...speriamo di recuperarlo per il 25 cmq ho il wurstel.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 21:41   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

miiiiiiiii.....ma era veramente un video fantasma...
non si vede una mink di niente..

la pista...azz tristina la off..
se quella a 10 euro non è solo x scoppiettari io sarei sui 10 euro
se ci stà una bella cava abbandonata la cosa si può fare + che mai interessante..

Ura, ecchè prima di dare in mano i tuoi bolidi tu li devi guardare in faccia e decidere se è il caso....

ciao Al.
Vecchio 20 aprile 08, 21:48   #177 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Uee! refu... che ti sembra il Velineon? E' tanto meno ignorante del tuo FIgaio
Vecchio 21 aprile 08, 02:28   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

..a ignoranza è dura..
non credo che x i ns pollastrelli abbiano tanta dimestichezza x cotanta potenza..il valium o il figaz hanno potenza da spandere entrambi, difficile dire chi la spunta..forse Ura con lo stock..

notte Al.
Vecchio 21 aprile 08, 09:29   #179 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
non credo che x i ns pollastrelli abbiano tanta dimestichezza x cotanta potenza..il valium o il figaz hanno potenza da spandere entrambi, difficile dire chi la spunta..forse Ura con lo stock..

notte Al.
sante parole

Ieri ho visto che la carrozza ha una piccola crepa sull'angolo posteriore
Azz... è nuovo... tu come le ripari le carrozze?
Di solito uso una vecchia carrozza e ci incollo un pezzetto da sotto con del metacrilato...
Vecchio 21 aprile 08, 20:07   #180 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

la domanda me la fai xè hai visto che ho sempre le stesse carrozze..e hai pure visto i bussi apocalittici ...
io vado in codesto modo..
nastro telato forte lo metto a mò di tirante nella parete interna fissato tra le due plastiche in cui si è formata la crepa(che spesso sono spigoli, angoli) senza che aderisca vicino alla frattura..quando ho trovato il giusto tiraggio del nastro (la frattura si deve ricomporre senza lasciare troppa luce, applico una paio di mani di loctite 406 in esterno lasciando asciugare una mano prima di dare la seconda.
quando anche la seconda siè asciugata, tolgo il nastro usato come tirante e passo su tutta la frattura e tutti gli spigoli interni delle strisciate di colla a caldo.

Si può dire che la carrozza buggy del V3 e l' hammer dell' e-maxx sono un puzzle da un 100 di pezzi.. unito con il sistema sopradetto..

Oggi ho aggiustato non uno, ma ben 3 shocktower...morsa e loctite, in una ho sperimentato un' accoppiamento x vedere se resiste un pò di +, ho ritagliato due lamiere nella forma del shocktower forate nei 4 fori di fissaggio al bulk e altri 3 fori passanti x rendere il "panino" un' unico corpo..stasera quando ho ricaricato la lipo della digitale metto una foto dell' acrocco
nel mentre mi sono accattato 2 shock in alluminio da rcboy...ma ancora mi devono rispondere x la spedizione..mi sà che a sto giro sia proprio finita..italia is OUT...che paese
ciao Al.
Rispondi

Bookmarks