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Vecchio 06 gennaio 09, 18:10   #1731 (permalink)  Top
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non e' la verita', e' una provocazione!! (vuoi che

non lo so che e' piu bravo di me?? ci mancherebbe altro... quello che mi disturba

che io faccio domande apertamente e pacificamente e mi risponde cosi! )
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Vecchio 06 gennaio 09, 18:14   #1732 (permalink)  Top
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tu fai domande particolari, specifiche ( come si stringe la frizione ) su un modello che NON HAI............
Rifletti.
Hai sbagliato Tu.
Oppure apriti un post da principiante sull'EMAXX.

Non puoi chiedere pareri banali. E' come se io chiedessi di che tonalità è il rosso dell'emaxx anno 2008 rispetto al 2009.....
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 18:21   #1733 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
tu fai domande particolari, specifiche ( come si stringe la frizione ) su un modello che NON HAI............
Rifletti.
Hai sbagliato Tu.
Oppure apriti un post da principiante sull'EMAXX.

Non puoi chiedere pareri banali. E' come se io chiedessi di che tonalità è il rosso dell'emaxx anno 2008 rispetto al 2009.....
come volevo fare ma siccome che c'era questo, ho pensato,non ne apro un altro dove chiedo che vite e' quella della frizione.. capito?
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Vecchio 06 gennaio 09, 18:50   #1734 (permalink)  Top
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daje..guarda se vuoi aprire le tue conoscenze sull' e-maxx anche non avendolo pui scaricare gratuitamente dal sito traxxas il manuale e gli esplosi che sono intuitivi...con quelli sotto il naso molti dei dubbi che ti hanno assillato fino ad oggi li vedrai svanire..questo il mio consiglio..poi visto che è befana ti ripondo in modo tecnico ..da lì dovresti capire quanto esilerante sia la tua domanda...
la frizione è innestata sull' albero della corona e viene stretto da un' unico dado autrostringente che a sua volta stringe la molla spingidisco della frizione..allentando\stringendo quel dado si avrà una frizione +lenta o + stretta...come vedi è + difficile da scrivere che da andarselo a vedere con i propri occhi..
quindi smetti di fare il perma..e tira sù dalla lezione..
hai fatto bene a chiedere dell' e-maxx in questo 3d..è il suo..casomai una domandina un pò + corposa..era meglio..
buona befanosca..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:04   #1735 (permalink)  Top
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daje..guarda se vuoi aprire le tue conoscenze sull' e-maxx anche non avendolo pui scaricare gratuitamente dal sito traxxas il manuale e gli esplosi che sono intuitivi...con quelli sotto il naso molti dei dubbi che ti hanno assillato fino ad oggi li vedrai svanire..questo il mio consiglio..poi visto che è befana ti ripondo in modo tecnico ..da lì dovresti capire quanto esilerante sia la tua domanda...
la frizione è innestata sull' albero della corona e viene stretto da un' unico dado autrostringente che a sua volta stringe la molla spingidisco della frizione..allentando\stringendo quel dado si avrà una frizione +lenta o + stretta...come vedi è + difficile da scrivere che da andarselo a vedere con i propri occhi..
quindi smetti di fare il perma..e tira sù dalla lezione..
hai fatto bene a chiedere dell' e-maxx in questo 3d..è il suo..casomai una domandina un pò + corposa..era meglio..
buona befanosca..


Scusa Refu puoi darmi un consiglio su eventuale alimentazione di un valium sul mio maxx?
Ricerco durata delle runtime e nulla pù, al limite se c'è maggiore spinta rispetto ai 2 titan stock meglio, ma non è necessaria.
Dico la mia dopo aver letto i forum sino ad oggi: pensavo 2 lipo 3 s o 2 s in parallelo??? E' fattibile??
Grazie mille.
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:22   #1736 (permalink)  Top
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non sono un' esperto di valium, skiev sicuramente ha + competenze..anche l' ura
cmq x quello che ne sò..con 3s il valium corre di brutto..montando delle lipo in parallelo hai un' aumento della durata..però non sò dirti se con 2s si riesce a muovere l' e-maxx ..cmq consiglio attendere le info dello skiev\ura..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:23   #1737 (permalink)  Top
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daje..guarda se vuoi aprire le tue conoscenze sull' e-maxx anche non avendolo pui scaricare gratuitamente dal sito traxxas il manuale e gli esplosi che sono intuitivi...con quelli sotto il naso molti dei dubbi che ti hanno assillato fino ad oggi li vedrai svanire..questo il mio consiglio..poi visto che è befana ti ripondo in modo tecnico ..da lì dovresti capire quanto esilerante sia la tua domanda...
la frizione è innestata sull' albero della corona e viene stretto da un' unico dado autrostringente che a sua volta stringe la molla spingidisco della frizione..allentando\stringendo quel dado si avrà una frizione +lenta o + stretta...come vedi è + difficile da scrivere che da andarselo a vedere con i propri occhi..
quindi smetti di fare il perma..e tira sù dalla lezione..
hai fatto bene a chiedere dell' e-maxx in questo 3d..è il suo..casomai una domandina un pò + corposa..era meglio..
buona befanosca..

grazie della gentilezza...!! ora ho fatto la prova pratica sulla micro t! e sono riuscito!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:25   #1738 (permalink)  Top
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non sono un' esperto di valium, skiev sicuramente ha + competenze..anche l' ura
cmq x quello che ne sò..con 3s il valium corre di brutto..montando delle lipo in parallelo hai un' aumento della durata..però non sò dirti se con 2s si riesce a muovere l' e-maxx ..cmq consiglio attendere le info dello skiev\ura..

Metterle in parallelo è complicato o si possono utilizzare cavi già pronti per questo?
Grazie mille e attendo lumi da Ura e Skiev.
Ciao
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:38   #1739 (permalink)  Top
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Metterle in parallelo è complicato o si possono utilizzare cavi già pronti per questo?
Grazie mille e attendo lumi da Ura e Skiev.
Ciao

Utilizzare una 2s con il velineon ( la mia esperienza si basa su 2s trakpower 4900mah )va sicuramente meglio ma non in modo evidentissimo di un mezzo stock. La durata è sicuramente migliore (a parità di batterie) .
Con 3s....hai un miglioramento delle performance notevole ed il mezzo diventa molto performante.

I cavi fatteli te che sono di una semplicità disarmante e ti diverti pure.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:42   #1740 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Utilizzare una 2s con il velineon ( la mia esperienza si basa su 2s trakpower 4900mah )va sicuramente meglio ma non in modo evidentissimo di un mezzo stock. La durata è sicuramente migliore (a parità di batterie) .
Con 3s....hai un miglioramento delle performance notevole ed il mezzo diventa molto performante.

I cavi fatteli te che sono di una semplicità disarmante e ti diverti pure.
Perciò l'optimum sarebbero 2 3s in parallelo, giusto????
emer73 non è collegato   Rispondi citando
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