18 aprile 08, 20:48 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Nuova puntata Come pensavo staccando un servo... nessun problema... ma purtroppo la faccenda non è semplice come sembra: Se attacco un solo servo sulla posizione 1 del canale 1 ( il canale 1 ha due slot per i due servi ) il reg va in protezione dopo due sgasate... anche se è un solo servo. Se lo stesso servo lo aggancio allo slot 2 del canale 1 nessun problema... ho fatto una 10na di minuti a palla senza prob... reg tiepido e mot a 55° senza ventola . Solo le batterie scaldano più che con il Rustler. Morale... è lo slot 1 del canale 1 che non gli piace Domani proverò l'altro servo per vedere se il prob sta nella ricevente o in uno dei due servi. Che dite? FIne puntata |
18 aprile 08, 22:15 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Non ho seguito molto.....ma vuoi utilizzare un solo servo per recuperare un canale della ricevente e fare cosa?!? Ao fallo abile ed arruolato per il 25 che lo voglio vedere in action. REFUUUUUS WHERE ARE YOU?? Domani io e Jean zompiamo dalle 11 in pista. Se ci sei batti un colpo. |
18 aprile 08, 22:19 | #163 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 aprile 08, 02:25 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
stramba come cosa..però vado solo di ipotesi visto che il mio è differente,ho 2 servi ma uno nel canale 1 e l' altro nel 3. Nel tuo caso i servi sono nello stesso canale in 2 slot separati.. tanto x perdersi un attimo.. hai scollegato x le prove sempre lo stesso servo o hai fatto delle prove incrociate.. tipo quella sullo slot 1 non funzionante e sullo slot2 funzionante l' hai fatti con tutti i 2 servi? se l' hai fatta "incrociata" e il risultato è il medesimo i servi stanno bene con il test hai misurato i V. che arrivano alla ricevente dall'esc? hai provato a cambiare ricevente? può essere lei la responsabile, potrebbe avere un problema nello slot1 la radio è come quella del mio modello senza il pulsante rosso del cambio. Sotto l' impugnatura ci sono i commutatori di canale, hai fatto qualche prova invertendo i canali?.. ma.. tuttostocalo..lo hai avuto dal momento che hai montato il valium, con i motori\esc originali nada problem? ..prova ha alimentare separatamente la ricevente, oppure metti un lipo regolatore da 6V tra esc e ricevente. InZomma x me ci stà troppa tenZione tra esc e rice..e lì che bisogna intervenire...recidere....oppure ha lo slot1 moscio Ura..da come butta a secchi la vedo ardua ...ma non si può mai dire..un sole leone mattutino..cmq ci si cellulìcellulà notte Al. |
19 aprile 08, 12:48 | #165 (permalink) Top |
|
Ultima puntata... (Speriamo) Ho girato 30 Minuti con una batteria senza problemi e TUTTI e 2 i servo collegati L'Unica differenza dai collegamenti di ieri.... ho invertito di slot i servi sul canale 1 . Cosa centri non lo so ma ora va e per me è abbastanza Come tempi di percorrenza siamo intorno a quelli del rustler... 35/40 minuti con una batt 3s da 5000... senza affondare troppo sul grilletto. temperature esc normali... mot sui 60/65 ° senza ventolina. Velocità intorno ai 55/60 kmh Grazie Refu per le dritte... mi faranno comodo con il 2° valium |
19 aprile 08, 13:31 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
|
sapete dove trovare le molle traxxas piu dure per l'e-maxx 3905 quelle x gli ammortizzatori in alluminio? ammazza sto motore me sa che va meglio pure del novak mio impressionante pensa se ne metti 2 fai le buche per terra Ultima modifica di psayko : 19 aprile 08 alle ore 13:34 |
19 aprile 08, 14:32 | #167 (permalink) Top | |
| Citazione:
A testimonianza di tutto ciò... posto questo video dove si vede un Velineon in gara con un Feigao 7xl... solo il Valium è a 3s mentre il Fi---gaio è a 4s.... siamo lì Per le molle, le trovi da Tower Hobbie. http://www3.towerhobbies.com | |
19 aprile 08, 17:10 | #169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
andostà!!!!! cmq sì... era una delle ipotesi ... lo slot sul canale è probabilmente dedicato ..x questo ti chiedevo se avevi fatto un controllo incrociato dei servi.. mattinè con Ura e Jean in pista...testato il feigao sembra che ho trovato il rapporto giusto...mi trovavo sempre sui 1oo\130° ..però quando andavo a mettere il dito sul motore non si bruciava.....alla fine dei test ho notato l' arcano...il rilevatore di temperatura era tarato dui farenait.. La bestia ha una coppia da fare paura...la prima l' ho messa nel dimeticatoio..è inutilizzabile...la seconda apre dei crateri nel terreno....e anche a qualche pezzo meccanico.. Ha provato la bestia anche mio figlio...un pò intimorito da tanta potenza...dopo 5 min. a fatto il saltone completamente capottato....e il primo pezzo è partito... shoktower post...andata..e uno stelo ammo è diventato una "C"... dopo ci siamo messi a fare un pò di gare con jean con il savage a scoppio... si può dire che le vinte quasi tutte Ura..la prima partenza cmq è stata la migliore..avevo perso il wheelybar senza notarlo...ho dato la solita sgasatina.. mi sono ritrovato a pancia all'aria mentre Ura e Jeans se la davano a gambe... cmq una potenza a cui bisogna farci il callo...dopo dieci minuti di corse dopo un 'impennata post salto la macchina rispondeva in modo strano...cerca cos' è che non và...ho spaccato un semiasse post...completamente triturato.... Mamba sempre freddo feigao sui 60\70° nostri avevo portato pure il V3 e le 2 miniinferno...inZomma mattinata piena di test... su V3 casomai scrivo nel post della seben... ciao Al. Ultima modifica di REfuso : 19 aprile 08 alle ore 17:14 | |
19 aprile 08, 21:52 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Emaxx impressionante.....ha un tiro da paura molto più dell'mta4 nitro del buon jean che come al solito ha avuto i soliti problemi di accensione/spegnimento. Ho deciso che anche io fighettero con il mamba. Anche se adesso debbo ancora vedere il valium di skiev ;) Oggi posso finalmente dire...."Bella REFU" | |
Bookmarks |
| |