27 dicembre 08, 21:55 | #1671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sa che anche i servi stock dell'E-Maxx però non possano dare speranza in una scalata Trial: già col mio se trovano un ostacolo a mala pena restano girati e più spingi più le ruote si mettono dritte.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
29 dicembre 08, 13:10 | #1672 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
| vestitino
dopo il tentativo fallito di montare la carrozza 1/8 DELTA sull'EMAX.... dopo il tentativo annullato di fare altrettanto con la FIAT 500 1/8 sull'EMAXX.... mi sono ritrovato a tagliuzzare di brutto una scocca più strana. Preso una CORVETTE a 9 euro mi sono detto: o la va o la TAGLIO!!! Ecco il risultato. La verniciatura comincia a migliorare. Il TOP dovrei raggiungerlo con la 5oo che montarò sul BUGGY alternandola con la DELTA. Ultima foto: la famiglia di carrozzerie si allarga. Le auto son sempre due Anzi due + il MICRO T !!!!! |
29 dicembre 08, 15:23 | #1674 (permalink) Top |
User |
Complimenti per la carrozza Bimoto, nella pittura io sono una frana... vediamo se oggi riesco a finirla posto anch'io una foto della mia. P.S. Quella corvette è 1/10 o 1/8? Mi sembra bella lunga!
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29 dicembre 08, 15:33 | #1675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
| Citazione:
Peccato ti vengono sempre quelle piccole sbavature sul chiaro... però capisco che è difficile | |
29 dicembre 08, 15:46 | #1676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
| Citazione:
metodo: si nastra tutto con nastro da carrozziere dopo aver lavato la plastica con 1a goccia di sapone x piatti...che sgrassa... si controlla che il nastro sia bello applicato sulla plastica e che non abbia rialzi o pieghe...si passa una mano leggere e veloce...quasi che il colore non si veda sulla plastica...si lascia asciugare...si controlla che il nastro non si sia arricciato con la prima mano e si dà 1a 2° mano sempre leggera...e si procede così fino ad avere il fondo desiderato. Basta questa accortezza..e le sbavature...si riducono drasticamente... | |
29 dicembre 08, 16:07 | #1677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Miiiiiiiiiiii | |
29 dicembre 08, 16:50 | #1678 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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la teoria è quella giusta e la sto seguendo, ma il mio limite è il rapporto tra quello che so fare e la rassegnazione del .."tanto che mi frega" ??? Sulle righe gialle sono venute le infiltrazioni a causa di un nastro che uno STR...O di rivenditore mi ha dato come ECCEZIONALE...... Ora sto tentando con la 5oo una soluzione artistica INCREDIBBBBILe. Sono CERTO che lì le sbavature le faranno chi la vede e non solo io con la vernice xREFU: ho dato tre mani leggere di nero per le guarnizioni. A distanza di ore una dall'altra. La prima OK, Las econda..inzzzomma....la terza...sbavature. Ma vaff..alle righine. Tanto ormai ho imparato ad eliminarle con la punta del taglierino. TIE'H! |
29 dicembre 08, 18:11 | #1679 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... poco male, la prossima volta farò di meglio. Grazie per la spiegazione.
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29 dicembre 08, 18:14 | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
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hey VAN : ma hai visto le carrozze di REFU ???? forse ( e dico FORSE...) saranno senza sbavature...ma sono piene di viti, chiodi, rivetti, colla a caldo Dammi retta: metti già in preventivo qualche righetta in più. Poi ci passi con il coltellino e le togli prima del secondo colore. Oppure: fai un MONOcolore e risolvi |
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