24 dicembre 08, 12:58 | #1661 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Refu sa come va il mio mambamax con motore velineon a 3S. E' una bestiolina che mi soddisfa a pieno per quello che deve fare. E ventilato le temperature rimangono per ora basse con una ventilazione. Penso che il tuo esc possa essere analogo ad un mamba max.......o no?
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24 dicembre 08, 13:02 | #1662 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
questo è il kit per capirci...
__________________ | |
24 dicembre 08, 13:15 | #1663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
..........devo mettere in guardia anche glimutenti da pecche dell'esc non propio trascurabili magari in PM per Jari o su un post adeguato .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 24 dicembre 08 alle ore 13:20 | |
24 dicembre 08, 13:54 | #1664 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
24 dicembre 08, 15:38 | #1665 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelli stock in plastica, bella robusta e durevole ma pur sempre plastica. Tra l'altro sul mio e-maxx i semiassi delle ruote in plastica sfregano contro gli ammo.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
24 dicembre 08, 16:01 | #1666 (permalink) Top |
User |
Oggi mi sono regalato un carrozza nuova della Proline, l'Hummer H2 SUT. La farò di colore blu Subaru e spero di riuscire a fare un buon lavoro, mai tagliato, forato colorato lexan in vita mia. Volevo colorarla come quella in foto, qualcuno mi sa suggerire un buon metodo per fare i dettagli neri e grigi? Vorrei colorare anche quelli dall'interno ma ho paura di fare un disastro.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 26 aprile 09 alle ore 00:25 |
27 dicembre 08, 20:29 | #1667 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
|
Oggi giornata storta... Saltata la gita a Bologna con i cugini tortellini... ed avendo le lipo da scaricare... mi sono detto: Perchè non testare le velocità del max? Così me ne sono andato nella zona industriale del mio paese e via... A 70/80 metri... perdo il segnale ed il Max prende a tutta birra la via del muretto di una azienda Arm anteriori dx spezzati, perni frantumati... un ammo saltato con innondazione al silicone Fortunatamente... i Bulkead hanno tenuto. Comunque sia, in quei pochi minuti ho potuto testare la bontà della motorizzazione che mi ritrovo. Rapportato 22/62 con il cambio è una figata. In Prima ha già un allungo notevole... in seconda, ad occhio, raggiungo i 70 e più Nel pomeriggio è passato in sala operatoria (finchè pupo e mogliettina riposavano) ed ora è già in piedi |
27 dicembre 08, 20:36 | #1668 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
27 dicembre 08, 21:25 | #1669 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bella storia le due marce ma sarebbe fantastico poterle settare in modo da avere un "mezzo-trial" e un mezzo-corsa"... tipo summit. Skiev, secondo la tua esperienza, si può fare con l'E-Maxx? Certo che come dice jari, forse con un fail safe qualcosa si sarebbe salvato. Io ho lo stesso tuo problema, se perdo il segnale, e accade spesso, mantiene la velocità guadagnata e solo di fronte ad un ostacolo si ferma. Qualcuno mi da un link dove vendono qualcosa di utile a bloccare la corsa del mezzo quando si perde il segnale?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 27 dicembre 08 alle ore 21:29 | |
27 dicembre 08, 21:33 | #1670 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Ci metto becco pechè avevo settato trial il mio e-maxx con pigno 14. E che dire con un esc brushless fare trial (e lo dicono tutti gli intenditori) è cosa dura a meno che non si abbia un sensored...ma anche il tipo di motorizzazione deve essere diverso con un motore con un bel po' di spire. Conclusione quindi avere tutti e due.....naaaa .... o almeno se si vuole avere un mezzo da trial secondo me con le due marce nun ce se llla fa. Non a caso anche i + celebri scalatori montano motori brushed...io ho visto un axial ed un berg che sembrqavano la controfigura dell'uomo ragno. E non a caso anche il summit non è brushless. | |
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