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Vecchio 14 aprile 08, 23:00   #151 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
SìSì...lelù!!

x la questio dei 2 valium ...ho letto anche ...ma non voglio fare del panico...vale x todos le marche anche le + blasonate...dicevo ho letto di friggioni di coppie di valium..e la stessa valium stava testando un cavetto di connessione tra i 2 esc( tipo cavo sensores dei brushless novak) credo x non incorrere in friggiture anomale e rendere la coppia di esc sincronizzati...poi sò tutte chiacchere di rete..bisogna prenderle con gli ammo
ciao al.

Vero!!! Infatti sui promo TwinVelineon della traxxas spunta un cavetto di collegamento tra i due Esc ... ma non ho trovato da nessuna parte tale cavetto misterioso.... a questo punto mi viene il dubbio possa essere un qualsiasi cavo sensored...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:06   #152 (permalink)  Top
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salve a tutti sono nuovo ma è da un po che leggo appassionatamente le vostre discussioni... ho un e-maxx 16,8v volevo passare a un brushless che ne dite del novak 4.5 e il lipo saver come si monta?
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Vecchio 16 aprile 08, 12:13   #153 (permalink)  Top
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psayko
se è il novak hd 4.5 è
il salvalipo lo connetti in parallelo ai cavi esc\batt
ciao Al.
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Vecchio 16 aprile 08, 17:53   #154 (permalink)  Top
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grazie refu

è un novak hv 4.5 non hd
volevo mettere anche due lipo sono indeciso tra le 2s e 3s tu che mi consigli la differenza di prestazione è notevole?
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Vecchio 17 aprile 08, 20:15   #155 (permalink)  Top
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Credo che l'HD sia più adatto ad un monster stile E-Maxx, mi sembra infatti sia stato creato da Novak in funzione proprio dell'E-maxx.
Potresti non avere le prestazioni che ti aspetti... dover accorciare di parecchio il rapporto... comunque il Refu ti potrà dare informazioni più precise

Intanto, alle 18.30, ho "sverginato" la belva.... impressionante la potenza che ha sto benedetto Velineon... il seben 11,1 scompare
Sono curioso di vedere il tuo Refu... deve essere 'na belva
La cosa che mi preoccupa invece è questa:
Dopo 2 sgasate... e dico 2 di numero... l'esc va in protezione e taglia del 50%
... na palla. Mò aspetto il secondo V e vedo di collegare in parallelo il secondo Esc al canale 2 oppure mi becco il Bec e sono a posto!!!
Che dite?
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Vecchio 17 aprile 08, 23:04   #156 (permalink)  Top
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ecco è questo

HV4.5 High-Voltage Brushless Motor System
questo è il kit di cui vi parlavo.....
http://www.teamnovak.com/password/no...em1_1200px.jpg
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Vecchio 17 aprile 08, 23:27   #157 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Credo che l'HD sia più adatto ad un monster stile E-Maxx, mi sembra infatti sia stato creato da Novak in funzione proprio dell'E-maxx.
Potresti non avere le prestazioni che ti aspetti... dover accorciare di parecchio il rapporto... comunque il Refu ti potrà dare informazioni più precise

Intanto, alle 18.30, ho "sverginato" la belva.... impressionante la potenza che ha sto benedetto Velineon... il seben 11,1 scompare
Sono curioso di vedere il tuo Refu... deve essere 'na belva
La cosa che mi preoccupa invece è questa:
Dopo 2 sgasate... e dico 2 di numero... l'esc va in protezione e taglia del 50%
... na palla. Mò aspetto il secondo V e vedo di collegare in parallelo il secondo Esc al canale 2 oppure mi becco il Bec e sono a posto!!!
Che dite?
ma parli di 1 solo velineon?!?

So' preoccupto il refu non si fa sentire da un paio di giorni
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 23:56   #158 (permalink)  Top
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Cool

comunque io questo novak hd non lo conosco sul sito manco ne parla l'unico specifico x l'E-MAXX è il kit denominato novak HV MAXX con due diverse motorizzazioni il 6.5 e il 4.5 di rispettivamente 350W e 700W vedi...
HV High-Voltage Brushless Motor System 6.5
e questa è la sua spinta..... 6.5
YouTube - Brushless E-maxx
questo è il 4.5
YouTube - E-Maxx HV4.5 Races 2007 Escalade

x il tuo nuovo velineon credo che il rapporto di scatola sia troppo x un motore singolo forse affiancandone un'altro il discorso cambia di parecchio che pignone usi?

Ultima modifica di psayko : 17 aprile 08 alle ore 23:59
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 01:15   #159 (permalink)  Top
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Ura tranquì..sono solo sommerso nel trabako....se riesco faccio una capatina sabato in pista..
psayko...un refuso di battitura..non ero nel forum di informatica..
intendevo HV
skiev, x me il valium singolo sull' e-maxx ha le sue pesche..come suppongo il mio feigao..ma che scalda il motore ..l' esc?? che rapporto ci stà..se và in protezione in 2 sgasate la cosa non è molto normale..non ha manco il tempo di scaldarsi .. cmq prendi + info che puoi prima di mettere in parallelo due valium...azz..alla faccia della terapia del sonno
notte Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 08:30   #160 (permalink)  Top
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intendevo anche io l'HV

Parlavo di un singolo Valium... il motore quando l'Esc va in protezione è freddo glaciale mentre l'esc... ha il dissipatore "freddo" ma la parte più bassa molto calda
Ieri sera in appartment ho provato a staccare un servo... pare fosse quello il prob... stasera se non piove lo provo con la spinetta staccata.
Come già scritto, o opto per un bec esterno stile Refu o aspetto a collegare i due esc in parallelo per dare più corrente ai servi.
I gear sono 19 pigno 68 corona ed è impensabile tenerli quando mi arriverà il secondo Valium... solo con 1 impenno a comando
Ho già ordinato pigno da 22 e corona da 62
Ciauz!!!
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