06 dicembre 08, 20:19 | #1551 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
Messaggi: 282
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Raga e se prendo questo al posto del feigao 9xl... Hobbycity Online R/C Hobby Store : KD36-74-09XL 1900kv Brushless Inrunner $31.95 Ha le stesse caratteristiche,l'hanno testato molti su e-revo e costa poco... Che dite?Con mamba max e bec esterno? Oppure prendo quello da 2200kv e non 1900kv? Il tutto da montare sul 3906 con cvd rc best! Ultima modifica di pappaterratony : 06 dicembre 08 alle ore 20:23 |
06 dicembre 08, 21:18 | #1552 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Ao ce l'hai fatta ......qua era 2 mesi che si dicveva che come configurazione andava VAVAVUUUUVA. Oggi mamba max e 3s...il mezzo inchioda in modo allucinante quando si frena ed ha uno sprint da paura.......temperature moooooooooolto + basse rispetto il velineon che anche con 5 gradi esterni dopo 3 giri arrivava a 70° dopo 3 giri belli tirati. In compenso oggi con il refu ho finalmente rotto un servo emaxx....so' troppo scarsi e siamo anche riusciti a turno (ma in realtà è stato il refu) a rompere il revo. E' fatto cosi' bene a mio avviso che si è rotto un pezzo IN METALLO. Indovinate quale? Per la cronaca anche il refu è rimasto orfano del refurevo | |
06 dicembre 08, 21:34 | #1553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
06 dicembre 08, 21:59 | #1554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
Ora pensa solo a rodare le lipo ed eventualmente procurati un Bec Esterno con cui ventolare per bene esc e motore Pappa: Puoi fare run anche di 30 minuti... ma non in piena estate quando ci sono 33 gradi in pista In montagna giravo tranquillo con pignone da 14 per 45 minuti consecutivi senza problemi! Ura: Sono sempre più convinto che il tuo ESC non si sia più ripreso da quel famoso Botto Eh eh... il Refu doveva fare il collaudatore TRAXXAS | |
06 dicembre 08, 22:44 | #1555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Braccetto del differenziale...il refu aveva già svelato l'arcano sul post revo....... skiev..... sicuramente il botto. Rimane in effetti un ottimo esc per il rapporto qualità/prezzo. Ho il sospetto ma il terreno oggi era abbastanza scivoloso che con il valium l'allungo era migliore...ma mi sembra strano. Ed in effetti ribadisco fondo scivolosetto. Cmq BELLIZZIMO! | |
06 dicembre 08, 22:57 | #1556 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
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oggi finalmente visto che il tempo lo permetteva ho dato una testata ai nuovi 2 pacchi A123............ ho dovuto montare un lipo saver novak a 3S(tensione di taglio 9V diviso 4 = 2,25V per cella) dato che le A123 hanno il cutoff a 2V mi sono detto va piu che bene una bestia era indiavolato è incredibile quanta corrente riescono a fornire due pacchi 4S in parallelo facendo due calcoli 4600mA per 30C danno una botta in continua di 138A ripeto continui e questo dice tutto...... proprio la cosa che ci vuole con un motore assetato come il 4.5 visto che domani è bel tempo continuo i test fino allo stacco del lipo saver per vedere quanto tempo riesco a stare su due ruote unico difetto e ancora non ho capito il xche il bec interno del novak con queste batterie va in tilt quando i servi vanno sotto sforzo cosa che con le lipo non accade sarà un problema di tensione..... il tutto risolto con una batteria da 6V per riceventi domani vedo di accatare il bec castle 10A in modo da escludere quello interno del novak Ultima modifica di psayko : 06 dicembre 08 alle ore 23:04 |
06 dicembre 08, 23:32 | #1557 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Ciao Psyco... ho anche io qualche problemino simile con BEC CASTLE. Quando do gas a palla... a volte e per qualche secondo 1 o 2 il Maxx resta a chiodo dritto come un fuso... non simpatico... 5kg impazziti Una volta, ho notato il Bec (ha una Luce verde evidente) spento... poi di colpo nuovamente acceso Saldature controllate 10 volte ora ho provato ad abbassare l'EPA per il gas... magari la calibrazione non avviene correttamente. Si verifica solo con gas a palla! Vedo 3 sole cause... voi che dite? 1- Interferenze motore 2- Ricevente malfunzionante 3- ??? |
07 dicembre 08, 00:11 | #1559 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
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azz io voglio prendere il bec come il tuo skiev per levare la batteria che o messo momentaneamente se poi mi ritrovo sti problemi sto a cavallo se non sbaglio al refu il bec della castle gli è andato in fume senza nessun avvetimento non li vedo poi cosi affidabili sti cosi speriamo bene |
07 dicembre 08, 00:45 | #1560 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
| Citazione:
No no... impossibile 2 3s 4000 25c in parallelo... 200A in continuo La cosa strana è che me lo fa anche con profilo Principiante... solo quando do gas al massimo forse è proprio l'EPA della radio... domani vediamo | |
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