![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1542 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
credo solo software..ma bimoto ..il mio socio ne sà sicuramente di + della parabola del buon figliolo..castle.. ![]() la diff. sostanziale tra il V2 e V3 del Bi è che il V2 è stato testato..ed è perfect ![]() ![]() ![]() ![]() skiev..è sempre un pò così..si pensa a chissa chè..poi sono un paio di ruote dentate da scambiare.. ![]() ieri dovevo trovarmi con l' ura x andare a vedere le scocche 1\8..ma sembra che in questo periodo...se prendo un' appuntamento qualcosa và sempre storta.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1543 (permalink) Top |
User | Ciao Refuso, non è per fare l'infiltrato ma se ne dovesse rimanere qualcuna io potrei essere interessato, dipende dal modello, poi non importa se trasparente o già verniciata.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #1544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Sul sito della castle gli aggiornamenti software sia per il v3 che per il v2 sono uguali | |
![]() | ![]() |
![]() | #1546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Biiiii....Sarei interessato al mmm v2... Se mi invii un pm con prezzo e mi dici che è ancora coperto da garanzia castle ti faccio sapere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1548 (permalink) Top |
User | E-Maxx Velineon
Ragazzi, lo so che per molti di voi non è una scoperta, anzi potrebbe risultare banale. ![]() Oggi sono uscito 5 minuti a provare l'E-Maxx con le Lipo consigliatemi da Skiev (Su asfalto). Configurazione: Assetto rigido e il più basso possibile con le gomme Talon (quele del E-Revo) Motore Velineon + Reg. VXL3S 2 LiPo 4000 3S in parallelo Impressioni: NON VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI NIMH ![]() Scherzi a parte, una belva per le mie capacità da pilota. ![]() Con tutto GAS non la tenevo e dosandolo è uno spasso. Per chi cerca le impennate! A velocità sostenuta e dando tutto gas impenna alla grande. ![]() Non vedo l'ora che il tempo migliori per andare a provarla a casa dei miei dove posso godermi una corte ghiaiosa e campi immensi. Skiev, GRAZIE!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
![]() | ![]() |
![]() | #1549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Ora che mi ero deciso a scartare il mamba monster nuovo per vie delle sue svampate stavo prendendo un esc ezrun da 80A continui da combinare con un figao ![]() Ma mi hai fatto tornare il dubbio se non sia il caso di spendere 100 tondi per il kit vxl completo da usare a 3s!!! La potenza non mi importa tanto tra feigao a 4s e vxl a 3s siamo lì.... Più che altro mi spavento che non ce la faccia o svampi dopo le mie scariche devastanti da mezz'ora!!! Scalda a te il kit?Cosa tra esc e motore? Ciao e grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho girato 5 minuti ma senza esagerare e con le temperature di questi giorni lo sfido a scaldare! ![]() Ad ogni modo LiPo fredde - Esc tiepidino - Motore tiepido. Prossimamente mi devo acquistare un termometro infrarosso.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |