![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() ![]() Lo sterzo fatica... e dopo un po' di sterzate sul tappeto da fermo mi va in blocco il reg ![]() ![]() Quando mi arriva il secondo reg... lo devo collegare al canale 4 immagino ![]() Boh... stasera farò altre prove... | |
![]() | ![]() |
![]() | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciauz belo | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006
|
Anch'io ho un emaxx con il quale mi diverto alla grande. :-) Stavo pensando di alimentare il servo dello sterzo a 6v (servo NON originale e quindi con più coppia) per avere appunto più potere sterzante, con un pacco batteria per riceventi da mettere sull'asse anteriore. E ho anche gomme diverse, quelle del Savage, con quelle originali...mi capita ad esempio nelle salite che lo sterzo non risponda e rimanga bloccato in una direzione, non ce la fa a girarsi. :-( E anche nei cambi di direzione secondo me è troppo lento... Qualcuno di voi ha già fatto una modifica in tal senso?
__________________ Auto RC: Touring e buggy AereiRC: Easy Star, Parkzone P-51 Barche RC: idroscivolante autocostruito |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() oppure puoi procedere come indica promoteo alimentandolo separatamente...io preferisco il bec esterno che alla fine fà lo stesso lavoro + un tot d' altri da da scegliere...riducendo di brutto il lavoro del bec interno ..il bec della castle arriva a assorbire 10A ![]() ![]() ![]() usare i servi da fermo comporta degli sforzi notevoli quindi dei picchi di corrente ..non sei il primo nè l' ultimo a subire l' onta..la cosa migliore se non si hanno alimentazioni dedicate o bec est. non usarli+ di tanto da fermo.. ![]() il secondo reg lo devi mettere in parallelo con il primo nello stesso canale usando il classico cavo a Y...ma hai dato un occhio al 3d..che ti avevo linkato... ![]() adesso mi butto sul bec...il primo tentativo di collegamento non ha funzionato ..ora passo al cavo a Y... ciao Al ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
ONTOPIC Emaxx ...... che figata.E non dico altro perchè ormai è un pezzo che la meno che sto mezzo è spettacolare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Al lavoro non ho molto tempo... spero di poterlo leggere nei prossimi giorni. Quindi... con due reg non dovrei avere problemi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top |
|
Dopo un tentativo andato a buca un secondo con contatti farlocchi sono riuscito a fare funzionare il bec esterno, ..azzz si vede subito il change ![]() ![]() Subito testato con microgrillettate ![]() ![]() ora ho una massa di cavi da sedare.. ![]() nella fotosi vede il bec attaccato con adesivo millechiodi al mamba e i vari collegamenti tra le trak. ![]() ciao Al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top |
|
... Mi sa che dovrò inventarmi 3 valium per starti dietro ![]() Per caso il bec è questo? CASTLE CREATIONS BEC REGULATOR RC PLANES su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ultima modifica di Skiev : 14 aprile 08 alle ore 23:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
|
SìSì...lelù!! ![]() ![]() x la questio dei 2 valium ...ho letto anche ...ma non voglio fare del panico...vale x todos le marche anche le + blasonate...dicevo ho letto di friggioni di coppie di valium..e la stessa valium stava testando un cavetto di connessione tra i 2 esc( tipo cavo sensores dei brushless novak) credo x non incorrere in friggiture anomale e rendere la coppia di esc sincronizzati...poi sò tutte chiacchere di rete..bisogna prenderle con gli ammo ![]() ciao al. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |