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Vecchio 21 novembre 08, 10:25   #1431 (permalink)  Top
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mi sà che è successo + o - meno a tutti noi di ritrovarsi dopo poco con tanti di quei pezzi di ricambio da rifarne pari pari un' altro...

con la para di rimanere senza ricambi...

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Vecchio 21 novembre 08, 14:14   #1432 (permalink)  Top
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Ragazzi, leggendo in qua e in là nel forum ho visto alcuni di voi hanno montato nell'E-maxx un BEC esterno... cortesemente potreste spiegarmi a cosa serve il BEC e quando va installato nel nostro monster??? scusate la domanda da novellino

Grazie
Imeiv
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Vecchio 21 novembre 08, 14:15   #1433 (permalink)  Top
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azz...con i ns motori..il cambio....non ci si fà molto..o quasi niente.....
......io lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto
ma non mi volete credere...

nel REfuMaxx ho bloccato il servo del cambio...nel REfuRevo ho tolto gli ingranaggi della prima e bloccato l' albero sulla seconda...

hai già ingrassato quello dove l' hai preso..di altro grasso non c' è nè bisogno....è tutta roba che a detta della traxxas gira a secco..peccato che di scatola abbia sempre qualche traccia di silicone..


Miiiiiiii che cazziettone
Mi sa che si è ingrassato poco.... 23 Euro
Comunque sia.... è vero quello che dici ma... MICA TUTTI hanno il motore da 1800 kv. Spesso vado tra i monti e devo sempre cambire il pigno per migliorare la resa. Con il cambio evito questi problemi e ci faccio "Trial" senza dover star li a smanettare con le brugole
Eppoi.... voglio giocare con il pulsante del cambio
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Vecchio 21 novembre 08, 14:37   #1434 (permalink)  Top
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Miiiiiiii che cazziettone
Mi sa che si è ingrassato poco.... 23 Euro
Comunque sia.... è vero quello che dici ma... MICA TUTTI hanno il motore da 1800 kv. Spesso vado tra i monti e devo sempre cambire il pigno per migliorare la resa. Con il cambio evito questi problemi e ci faccio "Trial" senza dover star li a smanettare con le brugole
Eppoi.... voglio giocare con il pulsante del cambio
???scusa hai cambiato radio...ma hai preso una 3 canali?!?
Solo 23 euri? su ebay scommetto ma di cosi' a basso prezzo non ne avevo trovati.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 14:43   #1435 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
???scusa hai cambiato radio...ma hai preso una 3 canali?!?
Solo 23 euri? su ebay scommetto ma di cosi' a basso prezzo non ne avevo trovati.
Sisi... e lo ha spedito il giorno stesso
La radio doveva arrivare oggi.... mi sa che arriva domani
Hitec Aggressor crx usata ma molto ben tenuta ed ancora in garanzia
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Vecchio 21 novembre 08, 14:48   #1436 (permalink)  Top
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Mi sa che si è ingrassato poco.... 23 Euro
Comunque sia.... è vero quello che dici ma... MICA TUTTI hanno il motore da 1800 kv. Spesso vado tra i monti e devo sempre cambire il pigno per migliorare la resa. Con il cambio evito questi problemi e ci faccio "Trial" senza dover star li a smanettare con le brugole
Eppoi.... voglio giocare con il pulsante del cambio
diciamo che l' hai siliconato...cmq sì se pensi di fare del trial la prima ci stà..ma solo x quello......poi davanti alla motivazione ludica come..."voglio giocare con il pulsante del cambio"...non posso che accondiscendere....

il bec est. serve a togliere del lavoro al bec interno del regolatore prendendo a mano le periferiche che si accolla il bec interno...ricevente servi ventole(se le hai da 6V) e tutto ciò che vai ad aggiungere elettricamente al modello.
Nel caso del mamba max è obbligatorio un bec est. dalle 4s in sù x non rischiare fumate indesiderate...


Ultima modifica di REfuso : 21 novembre 08 alle ore 14:53
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Vecchio 22 novembre 08, 10:56   #1437 (permalink)  Top
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il bec est. serve a togliere del lavoro al bec interno del regolatore prendendo a mano le periferiche che si accolla il bec interno...ricevente servi ventole(se le hai da 6V) e tutto ciò che vai ad aggiungere elettricamente al modello.
Nel caso del mamba max è obbligatorio un bec est. dalle 4s in sù x non rischiare fumate indesiderate...
Grazie Refuso.. gentile come sempre...

Ma per il mamba intendi il Mamba Monster Max o il semplice Mamba Max ?
Quindi, per esempio nella mia Tamiya DF-03 Dark Impact dove utilizzo un sistema Mamba Max 5700 non è necessario un BEC esterno per sostenero il solo servo dello sterzo (un Tower Pro 6V).. giusto ?
Mentre se montassi sul mio E-Maxx un doppio kit Velineon sarebbe meglio utilizzare un BEC esterno per alimentare ventole e doppi servi.. considerando i troppi Volt in gioco.. corretto ?

Imeiv
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Vecchio 22 novembre 08, 19:21   #1438 (permalink)  Top
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si intendo il mamba max...
confermo che non è obbligatorio un bec est. su un kit mamba 5700
su un twid valium..io ci monterei anche un congelatore e tutti i bec est in commercio.....non scherzando..il bec est lo metterei cmq si parla di altri pesi da spostare e sicuramente male non fà..cmq lo skiev saprà darti indicazioni + valide x i valium ..


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Vecchio 23 novembre 08, 18:04   #1439 (permalink)  Top
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si intendo il mamba max...
confermo che non è obbligatorio un bec est. su un kit mamba 5700
su un twid valium..io ci monterei anche un congelatore e tutti i bec est in commercio.....non scherzando..il bec est lo metterei cmq si parla di altri pesi da spostare e sicuramente male non fà..cmq lo skiev saprà darti indicazioni + valide x i valium ..


Grazie per laspiegazione
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Vecchio 24 novembre 08, 00:28   #1440 (permalink)  Top
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ragazzi buona sera....

ho bisogno di pareri brevi e concisi sui kit brushless da montare sul mio emaxx.

Io conosco .. ho visto ... anche se mai testato personalmente il famigerato kit velineon. Mi dicono che tale kit e una 8,4 V in pratica mi da le stesse prestazioni di uno stock con il vantaggio di usare una sola batteria.
( vorrei per ora usare le 8,4 - molte - che ho in casa per poi passare a delle lipo con il nuovo anno).

Chi mi consiglia altri kit? mi dicono che il novak e il mamba con le 8,4 V non si schiodano è vero?

Altri kit? grazie
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