21 novembre 08, 00:57 | #1429 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
azz...con i ns motori..il cambio....non ci si fà molto..o quasi niente..... ......io lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto e lo ripeto ma non mi volete credere... nel REfuMaxx ho bloccato il servo del cambio...nel REfuRevo ho tolto gli ingranaggi della prima e bloccato l' albero sulla seconda... hai già ingrassato quello dove l' hai preso..di altro grasso non c' è nè bisogno....è tutta roba che a detta della traxxas gira a secco..peccato che di scatola abbia sempre qualche traccia di silicone.. |
21 novembre 08, 01:25 | #1430 (permalink) Top |
User |
Questa sera ho iniziato il montaggio del secondo E-Maxx e a giorni, dogana permettendo, mi arriveranno gli ultimi pezzi mancanti. P.S. Lo so, che ne faccio di un'altro E-Maxx? Sono pazzo? Può essere, ma tra un'ordine e l'altro mi sono ritrovato con montagne di pezzi in più e così ho deciso di spendere l'indispensabile per completare un'altro E-Maxx. Forse lo venderò, forse lo terrò... dipende da come mi sentirò dopo averlo terminato. Nel frattempo sono in cerca di una carrozza del maggiolone Herbie che avevo visto sulla baia qualche settimana fa e che tutt'oggi non lo trovo più. Ringrazio anticipatamente se qualcuno mi dirà dove trovarla. Thanks.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
Bookmarks |
| |