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Vecchio 03 novembre 08, 22:00   #1381 (permalink)  Top
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Stupende io ho le dirt hawg serie 40 che sono abbastanza tacchettate e adatte prevalentemente a sterrato...

Appena finisco ordino le tue per piazza e stradone e le big joe per cazzzeggiare off road...

Dove l'hai prese?
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 08:48   #1382 (permalink)  Top
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le phaltline da liquid rc ( in USA con trasposto 0,99$ ) a 84$ con il dollaro a 1,6.....

Le gommone si chiamano jumbo kong marca IMEX. fate ricerca in rete perchè il prezzo è variabile. Sono complete di cerchi e esagono a 79$ tutte 4.
Io le avevo prese da R/C planet.
Ma mi raccomando: con queste solo trial e pignone ridottissimo.
Cmq a me si impenna e cappotta anche con queste!


Hei !!!! ma il BIMAXX fa famiglia???
(ho il filmato!!!!!!!!non so ridurlo. Chiedo in ufficio. Se riesco vedrete le gommazzone salire la scala a pioli!!!)
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 11:53   #1383 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
le phaltline da liquid rc ( in USA con trasposto 0,99$ ) a 84$ con il dollaro a 1,6.....

Le gommone si chiamano jumbo kong marca IMEX. fate ricerca in rete perchè il prezzo è variabile. Sono complete di cerchi e esagono a 79$ tutte 4.
Io le avevo prese da R/C planet.
Ma mi raccomando: con queste solo trial e pignone ridottissimo.
Cmq a me si impenna e cappotta anche con queste!


Hei !!!! ma il BIMAXX fa famiglia???
(ho il filmato!!!!!!!!non so ridurlo. Chiedo in ufficio. Se riesco vedrete le gommazzone salire la scala a pioli!!!)
se ri leggi due o tre pos dietro ti ho ho fatto una domanda sul MMM mi sapresti dare una risposta al riguardo per favore
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 08, 12:00   #1384 (permalink)  Top
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ai ai ai...ho letto ma mi sono dimenticato
Anche tu però non hai letto che avevo già scritto tutto.
Cmq ecco l'esito:

Il MMM che sto usando è una V2 avuta in gestione dal mio negoziante; voleva che lo testassi per bene visto che ormai sono un esperto.
Il MMM V3 è in viaggio dagli USA. Quando arriva lo sostituisco .

Il firmware che sto usando è quello di scatola; non ho fatto aggiornamenti.
La ventolina si spegne subito dopo la accensione, come di default. Le temperature sono bassissime. Se girio 3 o 4 pagine indietro le ritrovi.
io lo sto usando a 6 celle con motore neu 1515.

Se vuoi un MMM v2 collaudato, mandami MP
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Vecchio 04 novembre 08, 18:00   #1385 (permalink)  Top
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io ho acquistato un (V2) da poco su rc monster speriamo bene ho aggiornato pure il firmware chissa se ho fatto na cazzz
questo v2 che hai in prova funziona bene quindi......
l'ho provato sul bancone a vuoto mettendo una ricevente una batt e un feigao 7xl pare che andava
non è un test ma solo una prova di funzionamento spero solo che non mi lascia a piedi con l'e-revo ed il neu 15.21

Ultima modifica di psayko : 04 novembre 08 alle ore 18:08
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Vecchio 04 novembre 08, 18:52   #1386 (permalink)  Top
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ti auguro la miglior fortuna possibile....
La prova la fai usandolo: bastano due scariche. Chi ha passato una mezz'oretta senza problemi poi non ha avuto più problemi...


Io ho comperato anche il bec esterno, così se incappo ancora in un guasto non mi brucia i servo e la radio
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Vecchio 04 novembre 08, 20:52   #1387 (permalink)  Top
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Nel mentre che aspetto il neu per l'E-REVO posto qualche fotuzza del maxx che ovviamente non ho abbandonato dopo l'acquisto del fratellone
alcune delle novità:

Traxxas E-Maxx-cimg1169.jpg

Traxxas E-Maxx-cimg1170.jpg
ecco il vestitino nuovo me pare un camion da cava è la prima che pitto ma tutto sommato non è venuta na scifezza
Traxxas E-Maxx-cimg1176.jpg
RPM Bulkhead anteriore + paraurti
Traxxas E-Maxx-cimg1178.jpg
Bulkhead Traxxas posteriore
Traxxas E-Maxx-cimg1179.jpg
hex e dadi in alluminio eliminare un po di massa rotante fa sempre bene

Ultima modifica di psayko : 04 novembre 08 alle ore 21:00
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Vecchio 04 novembre 08, 20:58   #1388 (permalink)  Top
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azz l'ultima non mi entrava
Traxxas E-Maxx-cimg1180.jpg

sono stati cambiati anche gli otto pivot che originariamente erano in ferro con quelli in alluminio sinceramente non credvo pesassero tanto l'eliminazione dei carichi sopesi si fa sentire parecchio
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Vecchio 04 novembre 08, 21:01   #1389 (permalink)  Top
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Bi...se credevi che Psa mollasse la presa...la sfida continua..up fino all' ultima goccia..

bello er camion da cava..
x l' mm...io non mi preoccuperei + di tanto la percentuale dei difettosi l' abbiamo saldamente scalata io e il bi..è rimasto poco..


stò finendo di assemblare il maxx new ...mi serve sapere come si fissa il blocco di leveraggio dello sterzo, che bulloncini ci vanno xè non capisco bene dall' esploso..


ultima: mi è arrivato pochi giorni fà il mambamax spedito alla castle..si può dire che ne hanno spedito uno nuovo..nei tempi definiti..complimenti e professionalmente ineccepibili..
molto meno la dogana italiana che ha richiesto 15 euro x un ritorno da riparazioni all' estero..



Ultima modifica di REfuso : 04 novembre 08 alle ore 21:05
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Vecchio 04 novembre 08, 21:07   #1390 (permalink)  Top
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allora per il MMM posso stare tranquillo no spero solo di non avere noie...... refu che mi racconti come vanno gli sviluppi col novak hai risolto i problemi di radio?
come mai stai assemblando un 3905?
azz sti doganieri so proprio strrrrrrrrrrrrrrrrrr
per i bulloncini dello sterzo vedo di provvedere

Ultima modifica di psayko : 04 novembre 08 alle ore 21:11
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