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Vecchio 29 ottobre 08, 12:33   #1301 (permalink)  Top
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no, no, niente diff centrale sul monster. Addirittura sui crawler non bloccano i differenziali?

per andar forte ci vuole un buggy........ no SKIEV?


rimane sempre l'ipotesi di spostare il NEU sul BI 8ight, ma a 4S ..... e montare un motore più sereno sul BIMAXX


dimmi una cosa SKIEV: se hai letto le temperature, avrai notato che il motore è l'elemento più caldo del set = devo allungare rapporti?

aòòò, ricorda caldo = 50° eh?
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 12:45   #1302 (permalink)  Top
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no, no, niente diff centrale sul monster. Addirittura sui crawler non bloccano i differenziali?

per andar forte ci vuole un buggy........ no SKIEV?


rimane sempre l'ipotesi di spostare il NEU sul BI 8ight, ma a 4S ..... e montare un motore più sereno sul BIMAXX


dimmi una cosa SKIEV: se hai letto le temperature, avrai notato che il motore è l'elemento più caldo del set = devo allungare rapporti?

aòòò, ricorda caldo = 50° eh?

dalla mia esperienza (poca), quando L'esc è freddo ed il motore caldo... esiste un problema di OverRpm ossia il motore lavora sempre su di giri.
E' come quando vai ai 70 in seconda in auto.... le temp salgono!
Secondo me fai bene a spostare il Neu sul losi... li si che scarichi tutti i tuoi cavalli
Bella BI!
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Vecchio 29 ottobre 08, 15:12   #1303 (permalink)  Top
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no, no, niente diff centrale sul monster. Addirittura sui crawler non bloccano i differenziali?
ma scusa che centrano i crawler fanno trial è normale che li bloccano.... il blocco del differenziale serve solo in casi particolari di scarsa aderenza
vatti a fare un giro in pista con l'e-maxx e la tua configurazione poi mi dirai se riesci a tenerlo in carreggiata
comunque la mia domanda è un'altra sto MMM alla fine sei riuscito a farlo funzionare è la versione 2 o la 3?
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Vecchio 29 ottobre 08, 16:07   #1304 (permalink)  Top
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xPsayco :

stavo solo rimembrando lo scopo dei vari mezzi:

CRAWLER per fare cose impossibili / trial
MONSTER per fare trial, bashing e un po di pista
STADIUM via di mezzo fra monster e truck ( qui io ci vedo l'EREVO )
BUGGY per fare solo pista

detto questo, mi sembra sproporzionato cercare il limite pistaiolo di un monstertruck.
Che poi un buggy sia ovviamente più adatto alla pista di emaxx ...non sarà una news.

io sto usando l'emaxx in pista perchè 1° non ho altro per girarci e 2° è l'unico modo per imparare a guidare, senza girovagare fra cave e piazzali....
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Vecchio 29 ottobre 08, 16:10   #1305 (permalink)  Top
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dimenticavo:

l'MMM che sto usando è una versione 2.Me lo ha dato il mio negoziante per testarlo , visto che ormai in zona sono diventato il veterano
Ma dalla castle hanno anche scritto di aver inviato i 2 nuovi MMM per me e per REFU.
saranno la V3.
Vedremo.

Devo dire che l'uso di un MMM è spettacolarmente semplice.Ovvio,con il PC.!
Ma siccome il 2° MMM bruciato mi ha anche bruciato i 2 servi.....ho deciso che monterò un BEC esterno. Così almeno salvo la ricevente e i servi !!!!
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Vecchio 29 ottobre 08, 16:11   #1306 (permalink)  Top
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stavo solo rimembrando lo scopo dei vari mezzi:

CRAWLER per fare cose impossibili / trial
MONSTER per fare trial, bashing e un po di pista
STADIUM via di mezzo fra monster e truck ( qui io ci vedo l'EREVO )
BUGGY per fare solo pista

detto questo, mi sembra sproporzionato cercare il limite pistaiolo di un monstertruck.
Che poi un buggy sia ovviamente più adatto alla pista di emaxx ...non sarà una news.

io sto usando l'emaxx in pista perchè 1° non ho altro per girarci e 2° è l'unico modo per imparare a guidare, senza girovagare fra cave e piazzali....
Bella bimotorone.... solo una precisazione
l'e-revo è un TRUGGY / MONSTER secondo la configurazione dell'assetto.
Gli stadium truck sono la categoria del Rustler & co.

Zao.
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Vecchio 29 ottobre 08, 16:12   #1307 (permalink)  Top
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ma il rustler non è 2 WD ?

cmq OK, il senso è stato capito.
ora cerco le ultime foto e le metto. Devo ridurle,mannaggia
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Vecchio 29 ottobre 08, 16:17   #1308 (permalink)  Top
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ma il rustler non è 2 WD ?

cmq OK, il senso è stato capito.
ora cerco le ultime foto e le metto. Devo ridurle,mannaggia

Si è 2WD ma rientra nella categoria stadium truck (credo per determinate caratteristiche tecniche) e se non sbaglio ci fanno anche un campionato nazionale....l'ho trovato sbirciando qua e là su automodelli.it.

Arrizao
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Vecchio 29 ottobre 08, 16:22   #1309 (permalink)  Top
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serie di foto Bi-Maxx

per usare il pc con il MMM necessita collegare il cavetto fornito di serie alla porta USB del PC fino allo spinotto che normalmente va alla radio ricevente.
Nell'Emaxx questo comporta ogni volta di aprire il box stagno.
Io ho pensato di fare un deviatore.
Connetto diretto il PC e sposto la levetta. Un CLIC ed è pronto...
L'altro interruttore è per l'accensione del MMM; per ora è disconnesso perchè non voglio inficiare la garanzia....

la seconda foto è l'idea realizzata per sdraiare le batterie da destra a sinistra e bloccarle con le clip originali.
La molla serve per sollevare il suporto e renderlo variabile.....semplice, no?
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Tipo file: doc doc 5.doc‎ (317,5 KB, 124 visite)
Tipo file: doc supporto batterie.doc‎ (476,5 KB, 104 visite)
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 16:37   #1310 (permalink)  Top
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seconda serie foto Bi-Maxx

nella prima foto si vedono i tubetti di termoretraibile applicati DOPPI all'uscita del NEU. I cavi originali sono rigidi e temevo che le vibrazioni potessero con il tempo creare dei cortocircuiti.



nella seconda foto c'è il terzo step del wheelie bar: supporto artigianale con ruotine traxxass.
Ma temo che ci sarà una versione 0.4....
Files allegati
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