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Vecchio 14 ottobre 08, 22:04   #1181 (permalink)  Top
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pappaterratony,
il 3906 non può che impennare, non ci sono ne ma ne mi ne mò..al max si stringe il dado della frizione a pacco..ma è impossibile che non s' impenni..
il 3905 nasce come monomarcia e questo lo rende + morbido nelle accellerazioni,
il 3906 nasce con marcia...e se sei in prima...sarà difficile tenerlo a terra, io avevo i miei triboli a tenerlo a pancia ingiù in seconda piena..

i motori vanno bene tutti..puoi montare anche i titan 16..mica li bruci se vai a 14v...potrebbe essere un problema al contrario con l' evx2 che spara 16..

x i ragguagli su motorizzazioni bl sei nel topic giusto dove trovare tutte le risposte visto che è nato sul mio e-maxx,che è un 3906 di scatola uppato x bl, basta leggere

benvenuto tra gli e-maxxiani



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Vecchio 14 ottobre 08, 23:26   #1182 (permalink)  Top
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grazie raga....il calore si risente!!!

Comunque sì in realtà mi è capitato l'affarone e ho preso il 3906....al massimo se voglio levare i difettucci come nel 3905 , rinnovo la trasmi in metallo,cvd mip e evx2 waterproff con servo waterproff....

Così spendo meno soldi e ho trasmi e cvd più resistenti e anche la comodità del 3905 del waterproff....poi si vedra!!!

Per adesso lo tengo di scatola con queste bestie di gomme (proline serie 40) poi si deciderà il da farsi tra rinnovarlo a 3905 oppure brushleislazzione....
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 23:38   #1183 (permalink)  Top
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grazie raga....il calore si risente!!!

Comunque sì in realtà mi è capitato l'affarone e ho preso il 3906....al massimo se voglio levare i difettucci come nel 3905 , rinnovo la trasmi in metallo,cvd mip e evx2 waterproff con servo waterproff....

Così spendo meno soldi e ho trasmi e cvd più resistenti e anche la comodità del 3905 del waterproff....poi si vedra!!!

Per adesso lo tengo di scatola con queste bestie di gomme (proline serie 40) poi si deciderà il da farsi tra rinnovarlo a 3905 oppure brushleislazzione....
Con delle gomme così grosse tieni sott'occhio le temperature, almeno le prime volte che giri. Potrebbe essere che i rapporti, se sono stock, hanno un rapporto troppo lungo per quelle "bestie".
Io l'ho notato sul mio, con le Big-Joe ho dovuto accorciare i rapporti montando dei pigni con meno denti.
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Vecchio 14 ottobre 08, 23:47   #1184 (permalink)  Top
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Con delle gomme così grosse tieni sott'occhio le temperature, almeno le prime volte che giri. Potrebbe essere che i rapporti, se sono stock, hanno un rapporto troppo lungo per quelle "bestie".
Io l'ho notato sul mio, con le Big-Joe ho dovuto accorciare i rapporti montando dei pigni con meno denti.
Belle le big-joe...dicono che per il trial siano ottime....ma penso che ci ha lasciato una bella 100. In effetti con quelle gomme c'e' gente che con i rapporti stock ci ha fuso e mi sa che quelle proline siano della stessa pasta.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 08, 00:07   #1185 (permalink)  Top
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Belle le big-joe...dicono che per il trial siano ottime....ma penso che ci ha lasciato una bella 100. In effetti con quelle gomme c'e' gente che con i rapporti stock ci ha fuso e mi sa che quelle proline siano della stessa pasta.
Caspita, è un modo di dire che non conosco, cosa intendi con "una bella 100" ?

Per quanto riguarda le Big Joe. Saranno anche belle ma per il momento mi diverto di più con quelle stock o con quelle dell'E-REVO, che hanno più grip di quelle dell'E-MAXX.
Quasi mi pento dell'acquisto anche se ogni volta che le vedo.... vorrei scalare il K2!
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Vecchio 15 ottobre 08, 00:07   #1186 (permalink)  Top
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Allora se i rappo son stock che mi consigliate di cambiare pigni o corona?

Mi dite per favore da quanti denti?

Perchè il modulo e-maxx ancora non lo conosco!
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Vecchio 15 ottobre 08, 00:11   #1187 (permalink)  Top
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Allora se i rappo son stock che mi consigliate di cambiare pigni o corona?

Mi dite per favore da quanti denti?

Perchè il modulo e-maxx ancora non lo conosco!
Aspetta a fare questi conti, considerato che hai il 3906, quindi con le due marce, prima provalo, magari in "prima marcia" ti da le giuste soddisfazioni....
Comunque io purtroppo sono ignorante in materia, ancora non mi sono studiato i rapporti. Sicuramente Skiev, Urakan e Refuso ti diranno di più.
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Vecchio 15 ottobre 08, 00:41   #1188 (permalink)  Top
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Caspita, è un modo di dire che non conosco, cosa intendi con "una bella 100" ?

Per quanto riguarda le Big Joe. Saranno anche belle ma per il momento mi diverto di più con quelle stock o con quelle dell'E-REVO, che hanno più grip di quelle dell'E-MAXX.
Quasi mi pento dell'acquisto anche se ogni volta che le vedo.... vorrei scalare il K2!

Intendevo una 100 euri per il treno di gomme.
Se le vendi te le ciappo io ;) e permuto con conguaglio le mie gommine dell'emaxx.
Ma il consiglio è di tenertele...
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Vecchio 15 ottobre 08, 00:56   #1189 (permalink)  Top
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Intendevo una 100 euri per il treno di gomme.
Se le vendi te le ciappo io ;) e permuto con conguaglio le mie gommine dell'emaxx.
Ma il consiglio è di tenertele...
Sissì, me le tengo anche perchè non sto attraversando la crisi economica che sembra aver investito anche il Refu.
Ma 100 eurozzi per un treno di gomme non sono un po' troppi? Anch'io facevo sti conti prima di aver visto che ci sono buonissimi nuovi in offerta e qualche usato d'occasione.
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Vecchio 15 ottobre 08, 17:18   #1190 (permalink)  Top
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avete pigni 16-17 o corone 70-72?

Penso che mettendo questi pigni o corone con le serie 40 il rapporto è più o meno quello stock!!
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