Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 08, 22:56   #1171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Manoel
Refu ma cosa te ne fai di tutta quella roba? Tu hai addirittura i doppioni e io nemmeno uno... Non ti sembra sbagliato tutto questo?
__________________
Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!!
Manoel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 08, 23:11   #1172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
rolleyes:..vangogh..
volevo scrivere REfuMaxx su ebay...ma è venuto fuori un refuso

il REfuRevo è il mio cavallo da battaglia off..
se metto alla porta anche il REfuRevo il versante off chiude bottega..

è che ho quintali di pezzi di un prototipo di scaler mai partito e che mai partirà..troppe passioni..il REfuMaxx, l' ultima volta che l' ho portato fuori a fare pipì è stato 2 mesi fà ..

è stato così con l' amato REfuSeb , primo modello completamento trasformato..un gioiellino di follia
...smontato e venduto in tutta la penisola.....x la passione x l' e-maxx..
..così via..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 22:15   #1173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
E si...
Il Refusion V3 rimarrà per sempre nei nostri cuori

Intanto, oggi sono dovuto uscire con l'E-Maxx... il pargolo mi ha costretto
In fretta e furia monto le batterie e manco mi accorgo che ero in Single Velineon con i rapporti di Sabato per il Twin.... 22/62
Il V non finisce mai di stupirmi... ancora in grado di pennare così lungo
Non so più che dire.... quando avrò più tempo testerò le temperature.
Sabato intanto, stessi rapporti con il Twin... temperature di 60° Esc e 45° i motori.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 22:26   #1174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
quando lo vedo sono tentato dal rimorso..e penso di ritirare la vendita del REfuMaxx...ma poi ....troppi progetti pochi soldi..e lo lascio in vendita.
Alla fine sembra che quello da me tanto vituperato , il valium, si dimostri un bel combo robusto
chi è che usava la mia carrozza al 5° ?.Day..



REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 14:41   #1175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
in arrivo il tonymaxx!!

Ciao ragazzi dopo tante aste andate a finire male e dopo tanta voglia di maxx sono riuscito ad aggiudicarmi un affare:

Un e-maxx 3906 pari al nuovo a prezzo modico direi:

e-maxx widemaxx NOT 3905 emaxx proline spinner traxxas su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ora però essendo tutto originale eccetto le ruote proline serie 40 con gomme dirt hawg volevo sapere se con ruote serie 40 perdeva un pò nello spunto, sia per il peso maggiore che per il maggior diametro!!!

Con queste gomme sforzano i titan?Impenna oppure no?Si hanno più svantaggi o vantaggi?

Una curiosità....rispetto al nuovo maxx i titan son gli stessi?Allo stesso voltaggio di 14,4v le prestazioni sono uguali?

Inoltre mi chiedevo cosa potevo cambiarci ed eventualmente quale brushless(non molto costoso) metterci......Magari anche se avete da venderne potete contattarmi via pm!!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 14:54   #1176 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
Ciao ragazzi dopo tante aste andate a finire male e dopo tanta voglia di maxx sono riuscito ad aggiudicarmi un affare:

Un e-maxx 3906 pari al nuovo a prezzo modico direi:

e-maxx widemaxx NOT 3905 emaxx proline spinner traxxas su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ora però essendo tutto originale eccetto le ruote proline serie 40 con gomme dirt hawg volevo sapere se con ruote serie 40 perdeva un pò nello spunto, sia per il peso maggiore che per il maggior diametro!!!

Con queste gomme sforzano i titan?Impenna oppure no?Si hanno più svantaggi o vantaggi?

Una curiosità....rispetto al nuovo maxx i titan son gli stessi?Allo stesso voltaggio di 14,4v le prestazioni sono uguali?

Inoltre mi chiedevo cosa potevo cambiarci ed eventualmente quale brushless(non molto costoso) metterci......Magari anche se avete da venderne potete contattarmi via pm!!
alimentato con due pacchi da 7,2 non so se impenna. io ho il maxx nuovo e impenna giusto giusto con due pacchi da 8,4 (il nuovo max funzia a 16,8 V e non 14,4V). non lo conosco il vecchio modello.
I titan comunque scaldano molto..
per il brushless direi il kit velineon ma in italia costa un pacco mentre in america sta sui 100 dollari!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 15:40   #1177 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
ragazzuoli.. mi dite dove posso trovare carrozze già verniciate per il maxx? grazie...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 15:49   #1178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
Ciao ragazzi dopo tante aste andate a finire male e dopo tanta voglia di maxx sono riuscito ad aggiudicarmi un affare:

Un e-maxx 3906 pari al nuovo a prezzo modico direi:

e-maxx widemaxx NOT 3905 emaxx proline spinner traxxas su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Ora però essendo tutto originale eccetto le ruote proline serie 40 con gomme dirt hawg volevo sapere se con ruote serie 40 perdeva un pò nello spunto, sia per il peso maggiore che per il maggior diametro!!!

Con queste gomme sforzano i titan?Impenna oppure no?Si hanno più svantaggi o vantaggi?

Una curiosità....rispetto al nuovo maxx i titan son gli stessi?Allo stesso voltaggio di 14,4v le prestazioni sono uguali?

Inoltre mi chiedevo cosa potevo cambiarci ed eventualmente quale brushless(non molto costoso) metterci......Magari anche se avete da venderne potete contattarmi via pm!!
Bella pappa sei anche te un emaxx-iano ora ma per mettere su quel mezzo un brushless forse oltre ai motori e l'esc dovrai cambiarci dell'altro a differenza del 3905 che è gia brushless-ready. Non mi ricordo di preciso cosa ma c'era qualcosa che andava a farsi benedire dopo un po' di tempo come i cvd e forse devi valutare anche com'e' messa la trasmissione.

Cmq anche nella configurazione originale ti darà delle soddisfazioni (sempre che i motori non siano fritti). I titan non credo siano gli stessi del 3905 ma molto simili. Lo spunto dipende proprio da come è messa l'elettronica anche perchè rimane un usato e devi valutare l'attuale condizione.
Ma la carrozza c'e' ?

Consigliatissimi come al solito bulkhead e tower in allu.

Ciau
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 16:58   #1179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
solo le ruote sono usate....il mezzo telaio,trasmi,motore,ecc sono nuovi!!

Si la carrozza è quella del 3906 verde...

Come ruote ha le proline serie 40 + grosse delle originali,ma non sò se fanno del bene o del male
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 08, 17:05   #1180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Visualizza messaggio
solo le ruote sono usate....il mezzo telaio,trasmi,motore,ecc sono nuovi!!

Si la carrozza è quella del 3906 verde...

Come ruote ha le proline serie 40 + grosse delle originali,ma non sò se fanno del bene o del male
Se sono nuovi sicuramente avrai prestazioni analoghe all'emaxx 3905 con un 14,4....ovviamente con 16,8 il nuovo esc (per intenderci l'evx-2 del 3905) ha uno spunto in più che si nota.

Per il brushless rimane il fatto che se la componentistica della trasmissione è nuova puo' reggerlo ma non saprei fino a che punto. Probabilmente un velineon te lo regge...un novak...non saprei.
Secondo me c'e' qualcuno che potrebbe saperlo.

Per le gomme è tutta questione di rapporti devi capire cosa hai su come corona e pigno.

Ultima modifica di urakan : 14 ottobre 08 alle ore 17:09
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002