08 ottobre 08, 23:56 | #1171 (permalink) Top |
User |
Refu ma cosa te ne fai di tutta quella roba? Tu hai addirittura i doppioni e io nemmeno uno... Non ti sembra sbagliato tutto questo?
__________________ Ho da vendere una HB 1/8 off, 2 cassette d'avviamento e un elicottero elettrico coassiale Blade CX!! |
09 ottobre 08, 00:11 | #1172 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
rolleyes:..vangogh.. volevo scrivere REfuMaxx su ebay...ma è venuto fuori un refuso il REfuRevo è il mio cavallo da battaglia off.. se metto alla porta anche il REfuRevo il versante off chiude bottega.. è che ho quintali di pezzi di un prototipo di scaler mai partito e che mai partirà..troppe passioni..il REfuMaxx, l' ultima volta che l' ho portato fuori a fare pipì è stato 2 mesi fà .. è stato così con l' amato REfuSeb , primo modello completamento trasformato..un gioiellino di follia ...smontato e venduto in tutta la penisola.....x la passione x l' e-maxx.. ..così via.. |
12 ottobre 08, 23:15 | #1173 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
E si... Il Refusion V3 rimarrà per sempre nei nostri cuori Intanto, oggi sono dovuto uscire con l'E-Maxx... il pargolo mi ha costretto In fretta e furia monto le batterie e manco mi accorgo che ero in Single Velineon con i rapporti di Sabato per il Twin.... 22/62 Il V non finisce mai di stupirmi... ancora in grado di pennare così lungo Non so più che dire.... quando avrò più tempo testerò le temperature. Sabato intanto, stessi rapporti con il Twin... temperature di 60° Esc e 45° i motori. |
12 ottobre 08, 23:26 | #1174 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
quando lo vedo sono tentato dal rimorso..e penso di ritirare la vendita del REfuMaxx...ma poi ....troppi progetti pochi soldi..e lo lascio in vendita. Alla fine sembra che quello da me tanto vituperato , il valium, si dimostri un bel combo robusto chi è che usava la mia carrozza al 5° ?.Day.. |
14 ottobre 08, 15:41 | #1175 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| in arrivo il tonymaxx!!
Ciao ragazzi dopo tante aste andate a finire male e dopo tanta voglia di maxx sono riuscito ad aggiudicarmi un affare: Un e-maxx 3906 pari al nuovo a prezzo modico direi: e-maxx widemaxx NOT 3905 emaxx proline spinner traxxas su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ora però essendo tutto originale eccetto le ruote proline serie 40 con gomme dirt hawg volevo sapere se con ruote serie 40 perdeva un pò nello spunto, sia per il peso maggiore che per il maggior diametro!!! Con queste gomme sforzano i titan?Impenna oppure no?Si hanno più svantaggi o vantaggi? Una curiosità....rispetto al nuovo maxx i titan son gli stessi?Allo stesso voltaggio di 14,4v le prestazioni sono uguali? Inoltre mi chiedevo cosa potevo cambiarci ed eventualmente quale brushless(non molto costoso) metterci......Magari anche se avete da venderne potete contattarmi via pm!! |
14 ottobre 08, 15:54 | #1176 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
I titan comunque scaldano molto.. per il brushless direi il kit velineon ma in italia costa un pacco mentre in america sta sui 100 dollari!
__________________ | |
14 ottobre 08, 16:49 | #1178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cmq anche nella configurazione originale ti darà delle soddisfazioni (sempre che i motori non siano fritti). I titan non credo siano gli stessi del 3905 ma molto simili. Lo spunto dipende proprio da come è messa l'elettronica anche perchè rimane un usato e devi valutare l'attuale condizione. Ma la carrozza c'e' ? Consigliatissimi come al solito bulkhead e tower in allu. Ciau | |
14 ottobre 08, 17:58 | #1179 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
solo le ruote sono usate....il mezzo telaio,trasmi,motore,ecc sono nuovi!! Si la carrozza è quella del 3906 verde... Come ruote ha le proline serie 40 + grosse delle originali,ma non sò se fanno del bene o del male |
14 ottobre 08, 18:05 | #1180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per il brushless rimane il fatto che se la componentistica della trasmissione è nuova puo' reggerlo ma non saprei fino a che punto. Probabilmente un velineon te lo regge...un novak...non saprei. Secondo me c'e' qualcuno che potrebbe saperlo. Per le gomme è tutta questione di rapporti devi capire cosa hai su come corona e pigno. Ultima modifica di urakan : 14 ottobre 08 alle ore 18:09 | |
Bookmarks |
| |