Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 12:43   #1101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Manoel
A proposito di scimmia, se vi può interessare sto seguendo la discussione dal primo post perchè non vedo l'ora di avere 2 soldi per prendere anch'io l'emaxx!

Ho un passato da scoppiettaro (TS4-N, MTA4, SSB, Lightning2 Pro e Savage 25) ma ora vorrei provare a prendere un monster elettrico, anche se in realtà non si tratterebbe del mio primo modello elettrico visto che a casa ho già una Micro-T e una Mini LST2

Il problema è che ho appena comprato casa e sono completamente all'asciutto, ma appena tornerò in carreggiata... ;)

A proposito, c'è qualche elettriciaro di Torino?
Manoel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 15:52   #1102 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Manoel Visualizza messaggio
A proposito di scimmia, se vi può interessare sto seguendo la discussione dal primo post perchè non vedo l'ora di avere 2 soldi per prendere anch'io l'emaxx!

Ho un passato da scoppiettaro (TS4-N, MTA4, SSB, Lightning2 Pro e Savage 25) ma ora vorrei provare a prendere un monster elettrico, anche se in realtà non si tratterebbe del mio primo modello elettrico visto che a casa ho già una Micro-T e una Mini LST2

Il problema è che ho appena comprato casa e sono completamente all'asciutto, ma appena tornerò in carreggiata... ;)

A proposito, c'è qualche elettriciaro di Torino?
eh ma quando ti prende la scimmia .... non gli scappi piu!
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 20:04   #1103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
ciao ragazzi sabato pomerigio sono andato con degli amici in pista finalmente una bella pista off road vicino casa che figo è inutile dire "che me so divertito un monno" tra salti curve e cappottamenti chi più ne ha piu ne metta insomma "na caciara" vi posto il primo giro di innaugurazione del tracciato fatto in prima marcia col psaykomaxx
non è venuto un gran che ma rende l'idea

YouTube - E-MAXX hv 4.5 off road

non vedo l'ora che arriva sabato abbiamo organizzato una bella garetta tra monster elettrici e scoppiettari voglio proprio vedere chi la spunta

Ultima modifica di psayko : 01 ottobre 08 alle ore 20:09
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 20:08   #1104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
ciao ragazzi sabato pomerigio sono andato con degli amici in pista finalmente una bella pista off road vicino casa che figo è inutile dire "che me so divertito un monno" tra salti curve e cappottamenti chi più ne ha piu ne metta insomma "na caciara" vi posto il primo giro di innaugurazione del tracciato fatto con il psaykomaxx
non è venuto un gran che ma rende l'idea

YouTube - E-MAXX hv 4.5 off road

Au sembra ENORME! Bella larga ma all'inizio non trovavo i salti poi so' usciti fuori ma ha itagliato un pezzo dove stavi scendendo.

Cmq bella ...dove sarebbe?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 20:11   #1105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Au sembra ENORME! Bella larga ma all'inizio non trovavo i salti poi so' usciti fuori ma ha itagliato un pezzo dove stavi scendendo.

Cmq bella ...dove sarebbe?
si il video l'ha fatto un amico mio che nun cia capito un c...... ma tagliato il salto piu bello sono pezzetti di video montati col cellulare la qualità non è ottima
la pista si trova a roma

Ultima modifica di psayko : 01 ottobre 08 alle ore 20:15
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 21:57   #1106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
bella psayko, ci si diverte in pista..ehh
dura mettere la 2°.. in quella pista...se non avendo degli arpioni da lancio... da usare x freni..
cattivello il psaykomaxx



REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:01   #1107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
mamma mia di prima è inguidabile ho dovuto ricorrere all'esponenziale del hitec sennò chi lo guidava nonostante il novak sia graduale nell'erogazione della potenza l'amico mio col feigao ancora peggio sempre a derapare
devo trovare delle gomme buone da sterrato........ ero con le originali ma su quel terreno nun me convincono poi tanto

Ultima modifica di psayko : 01 ottobre 08 alle ore 22:06
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:23   #1108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..con la potenza che hanno i ns mostriciattoli..montare gomme + performanti non sò quanto beneficio possano portare..ho riscontrato che gomme con un cattivo grip su telai con potenze "vistose" alla fine rendono meglio e fanno meno danni di gomme + aderenti e se ci si prende un pò la mano assicurano il divertimento.

Manoel
..và bene così, prima ci si compra casa..e poi la macchina..




REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 22:28   #1109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di psayko
 
Data registr.: 15-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 270
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
..con la potenza che hanno i ns mostriciattoli..montare gomme + performanti non sò quanto beneficio possano portare..ho riscontrato che gomme con un cattivo grip su telai con potenze "vistose" alla fine rendono meglio e fanno meno danni di gomme + aderenti e se ci si prende un pò la mano assicurano il divertimento.

Manoel
..và bene così, prima ci si compra casa..e poi la macchina..




sai che ti dico
non c'è niente da fa refu ne sa sempre una piu del diavolo
psayko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 23:09   #1110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
E' semplice, ci sono riuscito anche io.

Togli la scocca e svita la vite che tiene il coperchietto in plastica grigia copri corona/pignoni.
Ora vedi corona e i due pignoni dei motori, in testa alla corona c'è un dado che stringe su una molla che fa presa sulla corona: stringi quel dado di un quarto di giro alla volta, giusto per non forzare troppo, e prova.
Ti capiterà di doverla stringere qualche volta perchè si allenta da sola e sentirai i motori girare quasi a vuoto.
Grazie mille.. ci provo !!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
ciao ragazzi sabato pomerigio sono andato con degli amici in pista finalmente una bella pista off road vicino casa che figo è inutile dire "che me so divertito un monno" tra salti curve e cappottamenti chi più ne ha piu ne metta insomma "na caciara" vi posto il primo giro di innaugurazione del tracciato fatto in prima marcia col psaykomaxx
non è venuto un gran che ma rende l'idea

YouTube - E-MAXX hv 4.5 off road
Bel video.. posso chiederti autore e titolo della canzone?

Imeiv
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002