26 settembre 08, 00:43 | #1061 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
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| per bimoto
scusa la domanda ma nel mentre che aspetti il mmm v3 non puoi andare con i titan vecchi e l'evx original? o è successo qualcosa che mi sono perso?
Ultima modifica di psayko : 26 settembre 08 alle ore 00:44 Motivo: per bimoto |
26 settembre 08, 00:48 | #1062 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| torniamo alla tecnica
intanto mi scuso per gli errori di battitura causati da scrittura su cellulare. Chiedo al romano:visto ché non hai messo UP pesanti..... Le molle verdi mon sono troppo dure? Le medie viola non bastano?
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26 settembre 08, 01:05 | #1064 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
Messaggi: 270
|
bella domanda ho provato anche le viola ma mi sono accorto di un particolare........ la molla non lavora sempre allo stesso modo come le originali che anno lo stesso carico sia all'inizio che alla fine della loro compressione una molla di questo tipo se è dura lo sarà dall'inizio alla fine. le integy come già spiegato a seconda della compressione cambia anche il carico della molla piu si comprime piu la molla si indurisce...... il carico della molla è approprioato quando si fa lavorare sia la parte morbida che quella dura. se monti una molla troppo morbida le prime spire che sono quelle con meno carico si schiacciano sotto il peso del mezzo di conseguenza lavora solo la parte di molla piu dura risultato che al posto degli ammo hai 8 pezzi di ferro la durezza della molla va scelta anche in base all'olio che monti un olio meno denso vanno molle piu morbide al contrario con un olio piu denso vanno molle piu dure la molla lavora in compressione e l'olio in estensione devi cercare di trovare il compromesso giosto fra spinta della molla e freno dell'olio Ultima modifica di psayko : 26 settembre 08 alle ore 01:12 |
26 settembre 08, 01:50 | #1065 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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Scusate ragazzi.. nessuno di voi ha da vendermi un paio di pignoni del 16 per l'E-maxx ?? per farlo andare sulla sabbia mi sa che ci vogliono.. Imeiv
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26 settembre 08, 02:11 | #1066 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
|
t' invidio..non mi sono mai fatto una scorribanda con i monster in spiaggia..libidine.. però in mezzo a..sabbia e salsedine è come dire.. un bel must deleterio...entrano ovunque e fanno danni...ti conviene a fine divertimento smontare fino all' ultima vite..e pulire x bene x i pigni domani ti dico se li ho. |
26 settembre 08, 07:40 | #1067 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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| Citazione:
Si è vero devo stare bene attento poi a pulirlo per bene, ma armato di compressore e wd40 torna splendente anche se non ho ancora aperto le casse dei differenziali (chissà cosa ci trovo dentro..).. ma dal rumore che fanno i differenziali mi sembra che dentro non ci sia entrato nulla, neanche un chicco di sabbia Grazie fammi sapere per i pigni.. Imeiv
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26 settembre 08, 10:06 | #1068 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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26 settembre 08, 16:02 | #1069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio di stare attento con il wd40, le cuffie dei braccetti e dei portamozzi sono diventati talmente soffici che al primo "stress" si sono strappati. Ti consiglio di stare anche attento alle gomme (io per quelle uso il lucidagomme). Il WD40 va invece benissimo per pulire plastiche e metalli.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
27 settembre 08, 00:20 | #1070 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
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Citazione:
Per quanto riguarda i copertoni al massimo gli do una passata con un panno giusto per togliere la terra. Comunque nei differenziali non è entrata la sabbia.. e pensare che ero indeciso se acquistare in e-bay quelli ermetici. Imeiv
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