![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1052 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Cari ragazzi, mi sono deciso ad acquistare il Velineon per metterlo sull'e-maxx.. ![]() Inoltre posso tenere il rapporto originale e quale asse ha il Velineon ? Io utilizzo batterie A123 quindi potrei alimentare il kit con 3 celle per un totale di 10,8V.. oppure con 4 celle per un totale di 14,4V ma forse così si brucia..? Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1053 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Molle
inteso come "SPRING SET" non come la pancetta cha abbiamo tutti ![]() Ciao! Ho visto UNO di NOI ha trovato le molle integy verdi. IO non le trovo da nessunissimissima parte, neppure sul sito integy usa. Dappertutto costringono all'acquisto del set da 40 molle a 35 euro. Domanda 1) quanto costa il set delle sole verdi? Domanda 2) dove le hai comprate? Domanda 3) sapete dirmi l'ordine di durezza/codice colore integy ? ooops, dimenticavo di aggiornarvi sul mio EMAXX: è sempre fermo. OK? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() ![]() il set mi pare di averlo pagato sulle 37 euro comprese spese le ho acquistate su ebay da un venditore estero per l'ordine di durezza non saprei proprio ![]() comunque ecco qualche link: TRAXXAS E-MAXX TMAXX...8 MOLLE VERDI...NUOVE..INTEGY... su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Integy Progressive Spring Set(40):TMX INTC22297PRO su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
![]() | ![]() |
![]() | #1055 (permalink) Top |
|
[QUOTE=psayko;1130974]quel qualcuno sono io ![]() ![]() il set mi pare di averlo pagato sulle 37 euro comprese spese Non è che non ti ricordo...è che fai troppi post e non sapevo se tu avevi le molle o era un altro. Ti seguo, TI SEGUO: OKKIO ![]() ma porca bistecca ( ho imparato qui..) 37 euro? Ma allora prendo il set da 40 molle, visto che costa uguale. Poi venderò care, carissime le molle che non mi servono...... E poi...le hai pagate 37 e mi mandi un link da 13,5+4,5 ? sei un BUON SAMARITANO, si vede da quassù ![]() p.s. : PSAYKO,,,,,quando si mette in moto il mio, tu diventi secondo come livello di UP ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1056 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() ti ho mandato altri 2 link uno italiano che vende le sole molle verdi e quello estero che vende tutto il kit io ho preferito tutto il kit tanto il prezzo era quasi lo stesso ![]() vedremo ![]() ![]() Ultima modifica di psayko : 25 settembre 08 alle ore 21:44 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Mi sa che ti tocca metterci il BI-MMM. Cmq non vedo l'ora di vedere la tua bestia terminator. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1060 (permalink) Top |
|
premesso che si parla di uma sfida fra normali appassionati....io cercò ciò ché mi appaga tecnica e sentimento,passione. In settimana arrivano le molle.....con dentro gli integy msr5. Spero siano di gradimento del gruppo. Io non cerco prestazioni. Quando avro i pollici veeloci mi farò un buggy....per ora ho un Topmax che non si rompe mai perché sta fermo....
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas T-maxx 3.3 | fabietto-81 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 04 dicembre 10 18:34 |
traxxas e-maxx | punkamorfo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 15 aprile 08 12:37 |
Traxxas t-maxx 2.5!! | ruxtt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 15 ottobre 07 19:36 |
traxxas e maxx | ferileo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 02 ottobre 07 17:43 |
traxxas e-maxx | HJR | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 13 dicembre 06 14:42 |