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Vecchio 12 settembre 08, 12:00   #991 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
hai ragione per tutti i pezzi, ma gli ammortizzatori sono l'unica cosa da sostituire in quanto più di una volta mi si sono aperti perdendo l'olio e guarnizione e senza fare chissà quali grandi salti... per questo chiedevo se erano in metallo.... chi lo sa??

Ragazzi i bulkhead e le shocktower sono i punti + fragili
cambiati quelli avrete un mezzo da paura......non solo esperienza personale ma anche il refu può dire la sua a riguardo.

Forse anche gli ammo sarebbero da cambiare ma gli originali fanno il loro lavoro discretamente.

Tutto il resto direi che è superfluo...si fa solo per estetica perchè dal punto di vista pratico non credo comporti benefici.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 12:17   #992 (permalink)  Top
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si vero anche quelli... il fatto è che io ho ovviato molto tempo fa montandogli un rollbar autocostruito che rinforzava l'intera struttura visto che è ancorato sia al telaio che ai suddetti bulkhead in più punti. da quando ho questo non ho più avuto rotture "in tutti i sensi"
Ad ogni modo ancora non mi avete risposto....
sono tutti in metallo??? io leggo alluminio, si ma che cosa? i tappi, o l'intero ammo?
non mi dite che non lo sapete!?.............
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 13:21   #993 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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andando x ordine contrario...

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galaxy
Ad ogni modo ancora non mi avete risposto....
sono tutti in metallo??? io leggo alluminio, si ma che cosa? i tappi, o l'intero ammo?
non mi dite che non lo sapete!?.............
non lo sappiamo mi sà......dovrebbero essere cmq tutti in metallo...Gazzzarola 95 eu...se vedi della plastica li devi denunciare...

cmq taglio della testa...telefoni a Michele (DM) e glielo chiedi...è gentile e disponibile..trovi il cell.. in alto a sx della home di dm... ok!

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IMEIV Mi sto chiedendo ogni quanto tempo fare un pò di manutenzione ai differenziali e soprattutto quale olio utilizzare.. cosa cambia nell'utilizzare un olio più o meno pesante ? avete consigli voi saggi?
stà cosa dei saggi...
io la manutenzione ai diff. l' ho fatta solo quando ho tolto gli originali e ho montato quelli con la cassa d' alluminio, credo di avere usato del silicone 700K..x renderlo il + duro possibile...dopo di che non li ho + aperti...considera che le casse originali dell' e-maxx non sono stagne x cui quello che metti in breve esce sui bicchierini\semiassi...però sò di una cassa diff. con guarnizione che và bene sull' e-maxx...ma non ricordo + qual' è ...richiedo all' amico e poi saprò dire...
cosa cambia siliconi +o- densi...
con siliconi meno densi quando hai un asse che non fà attrito il diff. scarica molto potenza sul quell' asse...se hai silicone + denso tende a distribuire + uniformamente la potenza

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bimoto
ilmaxoriginale e' piu' ché sufficiente per divertirsi.io sono caduto nella rete delle modifiche ed ho sbagliato. Potendo, spenderei i soldi solo in batterie. Richiesta ufficiale: cerco ESC originale traxass. Offro per acquisti errati:turnbuckless 112mm / piastra supporto doppio motore / coperchio doppio motore , tutto nuovo sigillato.
se lo sapevo prima ti mettevo dentro la spedizione di questa mattina pure l' esc originale ...fammi sapere ..nel caso te lo spedisco domani mattina..

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ura
Ragazzi i bulkhead e le shocktower sono i punti + fragili
cambiati quelli avrete un mezzo da paura......non solo esperienza personale ma anche il refu può dire la sua a riguardo.
io ho cambiato i bulk le shock e i diff e i semiassi...
con il senno di poi posso dire...i semiassi anche se non si cambiano ...
i diff...almeno ho la cassa stagna....almeno credo...
i bulk e le shock assolutamente....anche se devo dire che nell' ultima capriola estiva prima che si fondesse il mamba sono riuscito a piegare di brutto la shock tower post...che ho dovuto immorsare e raddrizzare con tutte le attenzioni del caso...ed è all. pieno...

in fine...oggi ho spedito il mamba max alla castle..visto che l' anno di garanzia scade il 24 c.m.

ciauz
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Vecchio 12 settembre 08, 15:29   #994 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
mi sapete dire se questi sono interamente in metallo?
sono buoni o si stappano come quelli originali?

DmModel
Sì, sono in metallo. (Ma il perno sotto è in plastica, quello che si attacca al braccetto)
Su ebay li trovi a meno ma non è che risparmi poi molto. Comunque Fabrizio (lo chiamo così anche se non lo conosco di persona ma ci saremo scritti almeno un centinaio di email in due settimane) è velocissimo... ordini la mattina... ti arriva il giorno dopo.

Personalmente ho preso questi perchè volevo rimanere il più possibile su ricambi di marca.... anche se quelli della integy mi piacevano di più.
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Vecchio 12 settembre 08, 15:33   #995 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Ragazzi i bulkhead e le shocktower sono i punti + fragili
cambiati quelli avrete un mezzo da paura......non solo esperienza personale ma anche il refu può dire la sua a riguardo.

Forse anche gli ammo sarebbero da cambiare ma gli originali fanno il loro lavoro discretamente.

Tutto il resto direi che è superfluo...si fa solo per estetica perchè dal punto di vista pratico non credo comporti benefici.
Dove li trovo i bulkhead per il 3905? Fin'ora ho trovato solo quelli per il 3906.
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Vecchio 12 settembre 08, 15:46   #996 (permalink)  Top
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Mi punisco da solo .... ..... si trovano ovunque su EBAY...


Piccolo OT
Ma dov'è finito l'innominabile? L'hanno bannato a vita?
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Vecchio 12 settembre 08, 16:27   #997 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Mi punisco da solo .... ..... si trovano ovunque su EBAY...


Piccolo OT
Ma dov'è finito l'innominabile? L'hanno bannato a vita?
Da quello che so' io no moderatore no ban.....o è in vacanza o si è autobannato.

Cmq E-maxx nuovo - vecchio e t-maxx montano stessi bulkhead.
Ci vai tranqui quindi se cerchi "maxx bulkhead"
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Vecchio 12 settembre 08, 16:33   #998 (permalink)  Top
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stà cosa dei saggi...
io la manutenzione ai diff. l' ho fatta solo quando ho tolto gli originali e ho montato quelli con la cassa d' alluminio, credo di avere usato del silicone 700K..x renderlo il + duro possibile...dopo di che non li ho + aperti...considera che le casse originali dell' e-maxx non sono stagne x cui quello che metti in breve esce sui bicchierini\semiassi...però sò di una cassa diff. con guarnizione che và bene sull' e-maxx...ma non ricordo + qual' è ...richiedo all' amico e poi saprò dire...
cosa cambia siliconi +o- densi...
con siliconi meno densi quando hai un asse che non fà attrito il diff. scarica molto potenza sul quell' asse...se hai silicone + denso tende a distribuire + uniformamente la potenza
Grazie Refuso.. sei precisissimo come sempre.. se poi mi sai indicare le casse dei differenziali con guarnizione mi fai un grande favore !!!

Mi manca però un particolare: il fatto che l'e-maxx impenni dipende anche della durezza dell'olio differenziale?
Una curiosità ma la "K" dei 700K per cosa sta?

Mat
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Vecchio 13 settembre 08, 14:27   #999 (permalink)  Top
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io lo so ma non lo dico. Ma il mod esiste. ........
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Vecchio 13 settembre 08, 17:36   #1000 (permalink)  Top
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L'avatar di REfuso
 
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IMEIV
x le penne diciamo che è fondamentale il rapporto e il motore e una frizione a pacco..poi un diff. + duro ne aumenta la portata..
il k è lo stesso dell' informatica...credo..
k=.000



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