12 settembre 08, 13:00 | #991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Ragazzi i bulkhead e le shocktower sono i punti + fragili cambiati quelli avrete un mezzo da paura......non solo esperienza personale ma anche il refu può dire la sua a riguardo. Forse anche gli ammo sarebbero da cambiare ma gli originali fanno il loro lavoro discretamente. Tutto il resto direi che è superfluo...si fa solo per estetica perchè dal punto di vista pratico non credo comporti benefici. | |
12 settembre 08, 13:17 | #992 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
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si vero anche quelli... il fatto è che io ho ovviato molto tempo fa montandogli un rollbar autocostruito che rinforzava l'intera struttura visto che è ancorato sia al telaio che ai suddetti bulkhead in più punti. da quando ho questo non ho più avuto rotture "in tutti i sensi" Ad ogni modo ancora non mi avete risposto.... sono tutti in metallo??? io leggo alluminio, si ma che cosa? i tappi, o l'intero ammo? non mi dite che non lo sapete!?............. |
12 settembre 08, 14:21 | #993 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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andando x ordine contrario... Citazione:
cmq taglio della testa...telefoni a Michele (DM) e glielo chiedi...è gentile e disponibile..trovi il cell.. in alto a sx della home di dm... ok! Citazione:
io la manutenzione ai diff. l' ho fatta solo quando ho tolto gli originali e ho montato quelli con la cassa d' alluminio, credo di avere usato del silicone 700K..x renderlo il + duro possibile...dopo di che non li ho + aperti...considera che le casse originali dell' e-maxx non sono stagne x cui quello che metti in breve esce sui bicchierini\semiassi...però sò di una cassa diff. con guarnizione che và bene sull' e-maxx...ma non ricordo + qual' è ...richiedo all' amico e poi saprò dire... cosa cambia siliconi +o- densi... con siliconi meno densi quando hai un asse che non fà attrito il diff. scarica molto potenza sul quell' asse...se hai silicone + denso tende a distribuire + uniformamente la potenza Citazione:
Citazione:
con il senno di poi posso dire...i semiassi anche se non si cambiano ... i diff...almeno ho la cassa stagna....almeno credo... i bulk e le shock assolutamente....anche se devo dire che nell' ultima capriola estiva prima che si fondesse il mamba sono riuscito a piegare di brutto la shock tower post...che ho dovuto immorsare e raddrizzare con tutte le attenzioni del caso...ed è all. pieno... in fine...oggi ho spedito il mamba max alla castle..visto che l' anno di garanzia scade il 24 c.m. ciauz | ||||
12 settembre 08, 16:29 | #994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su ebay li trovi a meno ma non è che risparmi poi molto. Comunque Fabrizio (lo chiamo così anche se non lo conosco di persona ma ci saremo scritti almeno un centinaio di email in due settimane) è velocissimo... ordini la mattina... ti arriva il giorno dopo. Personalmente ho preso questi perchè volevo rimanere il più possibile su ricambi di marca.... anche se quelli della integy mi piacevano di più.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
12 settembre 08, 16:33 | #995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
12 settembre 08, 16:46 | #996 (permalink) Top |
User |
Mi punisco da solo .... ..... si trovano ovunque su EBAY... Piccolo OT Ma dov'è finito l'innominabile? L'hanno bannato a vita?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
12 settembre 08, 17:27 | #997 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Cmq E-maxx nuovo - vecchio e t-maxx montano stessi bulkhead. Ci vai tranqui quindi se cerchi "maxx bulkhead" | |
12 settembre 08, 17:33 | #998 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
| Citazione:
Mi manca però un particolare: il fatto che l'e-maxx impenni dipende anche della durezza dell'olio differenziale? Una curiosità ma la "K" dei 700K per cosa sta? Mat
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