14 gennaio 08, 17:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
14 gennaio 08, 17:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
In poche parole vorrei acquistare il miglior off-road tamiya disponibile sul mercato...e con facilità per reperire ricambi e modifiche.... | |
14 gennaio 08, 19:59 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
| Citazione:
Associated e Losi sono il punto di riferimento dell'offroad...ricambi li trovi ovunque, e l'affidabilità è superiore a qualsiasi altra marca....prestazioni, professionalità e robustezza... (io son di parte in quanto felice possessore di una Associated T4 e di una Losi xxx-s G+, anche se quest'ultima è un modello touring ) | |
15 gennaio 08, 10:27 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 gennaio 08, 12:00 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006
|
Il telaio DT02 mi sembra fatto molto bene, con parti in alluminio, ma è 2WD. Non che io abbia nulla contro le 2WD, guido regolarmente le mie vecchiette Tamiya (Grasshopper, Hornet, Frog) e una vecchia Kyosho Hype Chadori modificata brushless, nonchè una gigantesca HPI Baja 5b in scala 1:5, tutte 2WD, ma credo che se ti piace costruire la 4WD dia più soddisfazioe. Anche per il fuoristrada medio-duro una 4WD se la cava meglio, quindi come primo modello forse è più indicato. Le 2WD hanno bisogno di un fondo piuttosto battuto per esprimere al meglio la guida fatta di sovrasterzi (in rilascio), sottosterzi (in accelerazione), controsterzi che sono manovre stupende da eseguire, ma su prati erbosi non funzionano così bene. Quindi come secondo modello una 2WD è perfetta, quando ti sei annoiato nel fare tutte le curve a palla senza che l'auto si scomponga, ma come unico modello avrei qualche riserva. Ciao!! |
16 gennaio 08, 10:40 | #28 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, alla fine ho acquistato la Dark Impact...In più mi sono lanciato su motore (19 spire), variatore, batterie 3600, e set ammortizzatori per varie regolazioni...Poi ieri sera guardando le istruzioni mi è venuto un dubbio amletico...Io avevo acquistato un radiocomando per il mio primo modello tamiya e aveva dentro 2 sterzi (di questo son sicuro), il mio dubbio ora è che dentro ci fosse dentro un solo reciver per il telecomando (la scatola è a casa dei miei)...come devo fare? spostare il reciver da una macchina all'altra è un pò uno sbatto...devo andare nel negozio dove ho acquistato il radiocomando e chiedere un reciver per quel modello o ne basta uno qualsiasi???
|
17 gennaio 08, 15:51 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Il fatto che avesse due servi è normale, non perchè sono per due modelli ma perchè nel caso tu avessi una scoppio ne servono due (gas e sterzo)....comunque, passando alla domanda vera e propria, basta comprare una ricevente qualunque (ovviamente "compatibile", che sia per un automodello ) ed una coppia di quarzi: così con un solo radiocomando, semplicemente sostituendo il quarzo, potrai controllare i due modelli...
|
Bookmarks |
| |