Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 settembre 11, 15:11   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2011
Residenza: Monza (MB)
Messaggi: 2
Wink Me 16

Ciao
Io ho un me 16 e la velocita di punta era 26 km/h (con il navigatore) poi ho comprato una batteria da 5000 mha e ho costruito un connettore che unisce le 2 batteie e fa circa 35 km/h ma nn impenna e pesa di piu. Poi ho cambiato la centraline con la quale poi cambiare le impostazioni di velocità massima e il tutto lo ho pagato circa 80€!! Tu sapresti dirmi qual'è la distanza tra i due buchi delle viti del paraurti anteriore e posteriore? Grazie
axcad22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 15:33   #82 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
Citazione:
Originalmente inviato da TheSilent Visualizza messaggio
Ieri ho beccato uno spigolo con l'estremita esterna della gomma mentre giravo (sarò stato a 5km/h ) e si sono rotti gli attacchi del braccetto anteriore sx, quelli che vanno nel telaio, ho smontato e pulito tutto ed ho applicato un po di attack e pressato per bene qualche min, poi ho soffiato diversi minuti e infine ho asciugato per 3min con il phon la parte interessata; ho rimontato tutto e sembra reggere (ho provato qualche salto con una piccola rampa alta 19cm) ma chissa quanto reggerà.... ora considerando che la cen non ha braccetti metallici compatibili (almeno non li vedo ne nei ricambi ne neglio optional del me16-mg16) dove posso trovare dei braccetti in alluminio o acciaio compatibili con l'ME16 (MG16)? Quelli originali costano 2.60€ la coppia ma sono in arrivo e nn mi va di pagare 12€ di spedizione per un pezzo da 2.60€ <_<... magari ci sono siti con i braccetti compatibilli r anche altri optional interessanti in aluminio per MG16/ME16... cosi faccio un'unica spedizione e lo modifico un pò....

sito supporto cen in italian:

Scorpio - Modellismo online - Auto, Aerei, Scafi

non ho seguito tutto , ma gia ho letto che vuoi mettere i braccetti in alluminio ? cosi se non si spezzano o si piegano SPACCHI il telaio direttamente? mi spiegate un solo pro dei braccetti in alluminio ?

io comprerei un mezzo con meccanica diversa in tutta onesta'. poi una macchina inguidabile che sta sempre su due ruote che soddisfazione puo' dare ? secondo me meglio un e revo brushed 1/10 sarebbe piu' vasto come divertimento e possibilita'.
( non li vendo ) per i moderatori ..

pareri personali !
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto auto rc elettrica rimini Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 32 29 giugno 09 22:26
Aerotraino: domande agli esperti algaro Aeromodellismo Alianti 4 07 novembre 07 19:22
Teoria da principianti..3 domande per voi esperti SlAiMeR Elimodellismo Principianti 20 04 settembre 07 13:18
domande per esperti! mauri740 Batterie e Caricabatterie 6 04 settembre 06 16:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002