Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 08, 10:45   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Ciao,
dispiace per l'accaduto che il seben sia quello che è... siamo tutti daccordo però non è proprio come lo descrivi....
Sarà che il mio modello è Jamara e quindi con plastiche molto più resistenti del seben tedesco... ma a parte il servo (prima cosa da cambiare) non ho avuto grossi problemi... se non quelli di routine.
Certo non è L'E-maxx... certo non lo puoi lanciare giù per un dirupo... anche se a me è rotolato giù per 200 metri a rotoloni e salti a metrate... incolume
Insomma... è buono per iniziare... l'Himoto, tutti daccordo, è decisamente migliore.

Il servo, è semplice da cambiare...
fai così: Svita gli assi metallici che lo collegano alla ruota... e le due vitine laterali nel telaio ed il gioco è fatto
Normalmente in 5 minuti lo cambi.
Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 10:49   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 35
Ti ringrazio della comprensione, ora sto cercando dei servi appropriati, e ti dico che la ricerca non è affatto facile, anzi visto la tua disponibilità se mi consigli a colpo sicuro dove trovarli
Ciao e buona Moto GP
foggy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 08, 11:12   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Non capisco ...
Io ho ricevuto il mio seben VENERDI', e giusto ieri mattina mia figlia (5 anni) ci si e' seduta sopra cadendo dal divano.
Pensavo di trovare una frittatina...
Nulla di nulla, soloappena piegata (e subito raddrizzata) una torretta porta carrozzeria.

Non sara' il massimo della tecnologia, ma pensoche il rapportoprezzo/qualita sia buono !

Saluti
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 08, 22:54   #74 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 35
Caro Argo, vedi il Seben non si è fatto nulla perchè è un modello da salotto, prova ad uscire e a farlo girare e comincia ad acquistare ricambi.
Le ventoline di raffreddamento del motore si "tritano" che è un piacere se giri su sabbia o ghiaietta e preparati amontare un servo serio.
Scherzo ed ironizzo, anche perchè l'ho acquistato pure io.
Un saluto e tante sgommate
foggy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 18:02   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 90
Himoto Buggy Zmotoz3

Salve a tutti,
anch'io ho acquistato questo modello HIMOTO per la precisione una BUGGY (ZMOTOZ3), ma ci sono alcune cose che non mi tornano...Premetto che non sono assolutamente un esperto di modellismo, ma un appassionato di meccanica ed elettronica.
1-Il gioco delle ruote sui mozzi nonostante i cuscinetti mi sembra eccessivo.
2-Anche il meccanismo di sterzo ha un po' gioco.
3-La frenata e debole o meglio sembra che ESC per la frenata si limita a cortocircuitare le armature del motore.In retromarcia invece la frenata avviene invertendo il verso di rotazione, quindi praticamente inchioda !!!
In fine qualcuno conosce come programmare l'ESC controller ...?
Aspetto commenti.
Grazie.
broken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 10:01   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Messaggi: 6
Himoto Buggy Zmotoz3

Anch'io ieri ho aquistato questo buggy e, in quanto nuovo, volevo un paio di consigli.
-Che tipo di batterie devo compare? .. e dove? Altra cosa.. il caricatore che ti danno loro va bene per tutte le batterie?
- In dotazione c'è un radiocomando a pistola.. con 10 euro in più c'è quello a stick. Per voi convine?

Grazie
Andre
bandre09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 10:21   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2008
Messaggi: 6
Altra cosa, dal loro sito si possono aquistare delle batterie da 4700 a 36 euro. Vanno bene o mi consigiate qualcosaltro?
bandre09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 22:14   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Lucca
Messaggi: 4
ciao a tutti !! sono nuovo del forum e del modellismo quindi scusate se dico cavolate..... comunqe possiedo un himoto buggy zmotoz3 da 4/5mesi e posso confermare che robustissima e che i ricambi si trovano bene, comunque vorrei cambiare il motore e non ci capisco un gran che ma mi è capitato questo modello (team Orinon method R V2 21x2 limited Edition) secondo voi è comptibile con il mio regolatore?? è più perfermante?? ( dice 21 x2 spire mentre secondo alcuni di voi la Himoto monta un 19...). grazie
ciao Marco
poscio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:47   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: torino
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da bandre09 Visualizza messaggio
Altra cosa, dal loro sito si possono aquistare delle batterie da 4700 a 36 euro. Vanno bene o mi consigiate qualcosaltro?
Lascia perdere, mi sono lasciato convincere dal venditore che spergiurava la validità delle suddette batterie........cavolate!!!!!!!
Non sono mai e dico mai riuscito a caricarle oltre i 3800 mha.
Solo orion o intellect
ciao
foggy65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 12:42   #80 (permalink)  Top
 
L'avatar di TheSilent
 
Data registr.: 05-01-2008
Messaggi: 242
himoto EMXT-1

Domanda per possessori di EMXT-1:

ragazzi mi dite un venditore veloce e affidabile (ed economico!) dove acquistare due EMXT-1 a prezzo ragionevole? su himoto italia li vendono a 190€, è decisamente troppo rispetto alla baja...


Quanto ci girate con la batteria di serie da 1800? Che velocità raggiunge? Si può usare per arrampicare o il rapporto è troppo lungo?

la robustezza com'è?

Attendo info
TheSilent non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben topic REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3117 10 settembre 16 00:51
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Buggy urakan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 19 dicembre 07 17:17
Himoto Hispeed Smartech Seben modeldinamic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 29 agosto 06 09:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002