Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 08, 16:57   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2007
Batterie (Ni-cd da 1800 mAh) e carica (250 mA) di serie. Per quanto riguarda il frenare, non mi aspetto che freni come una scoppio ma almeno un po' di più rispetto ad ora!

Ultima modifica di zizzou : 09 gennaio 08 alle ore 17:03
zizzou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 18:50   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 2neracing
mi devi ancora rispondere.....

dai alexvroom diglielo anche tu!!!
No, la Seben non la prendo di sicuro!! Semmai la MAD Truck, mi intriga molto di più....
Appena poi trovo una buona occasione (se la passione aumenterà) passerò sicuramente all'E-Maxx, oggetto su la cui qualità penso ci sia poco da dire...
O sbaglio?
Priami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 19:49   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexvroom

Data registr.: 12-12-2007
Himoto Emxt-1

Allora vediamo un po'...l'ho provata con la batteria (terribile) originale, con una simile LRP, con una LIPO da (!!) 11,1 volt 4000maH che comunque butta fuori + di 12V.

Con l'originale sembra effettivamente che qualche volta singhiozzi e freni poco, decisamente meglio con la LRP 1800 ma con la LIPO e' incredibile...Scalda un po' ma va un bel po' piu' veloce del Bonzer LIPATO (mi sa che in piano siamo oltre i 45 KMH reali) e frena un po' meno. L'accelerazione mi sembra un pelo minore ma non ci giurerei forse e' una questione di rapporti. La guidabilita' e la stabilita' sono di gran lunga superiori grazie agli ammortizzatori e all'assetto regolabile. Ottime le gomme con una spugna interna piu' rigida. Insomma una gran macchina se non si usa la batteria originale, sicuramente piu' robusta ed elastica del Bonzer che comunque non si rompe tanto facilmente...
In caso di fuoristrada duro penso basti mettere un pignone piu' piccolo e rialzarla al massimo
Non ho ancora provato a saltare ma le premesse sono ottime, per quanto riguarda le modifiche da strada a monster non so...
Io l'ho comprata su Ebay da un privato gentilissimo che l'aveva solo testata...
un colpo di fortuna
alexvroom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 21:01   #54 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a 2neracing
Citazione:
Originalmente inviato da zizzou
Batterie (Ni-cd da 1800 mAh) e carica (250 mA) di serie. Per quanto riguarda il frenare, non mi aspetto che freni come una scoppio ma almeno un po' di più rispetto ad ora!
allora vedi che spari puttanate?
prova a prenderti il minimo necessario per fare del modellismo e vedrai se l'himoto ha ancora problemi..
batterie nimh e carica batterie con delta peak e cuttoff da 50€ non ci vuole chissà quale cifra...

porca miseria invece che sparare giudizi così alla ca**o di cane...

p.s: alex che culo che hai avuto.......
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 09:51   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
allora vedi che spari puttanate?
prova a prenderti il minimo necessario per fare del modellismo e vedrai se l'himoto ha ancora problemi..
batterie nimh e carica batterie con delta peak e cuttoff da 50€ non ci vuole chissà quale cifra...

porca miseria invece che sparare giudizi così alla ca**o di cane...

p.s: alex che culo che hai avuto.......
Mi spieghi perchè sparo puttanate? Ho solo riportato la mia esperienza con il modello tutto originale. Sono un neofita in campo modellistico...quindi accetto i consigli dati. Comunque saresti pregato di abbassare i toni, non mi sembra di aver aggredito o sparato m***a su nessuno...se poi ti sei sentito offeso per qualcosa che ho detto (non mi pare) ti faccio le mie scuse.
Ciao
Vecchio 10 gennaio 08, 16:23   #56 (permalink)  Top
User

perchè non puoi dire che l'himoto va a scatti quando non è vero, stai disorientando un utente che sta cercando informazioni.

non stavo usando toni pesanti, sennò avrei scritto in maiuscolo come si fa normalmente per esprimere l'urlo o l'aumento del tono di voce.

puttatanate è un semplice vocabolo usato forse impropriamente che significa che quello detto è seriamente errato.

l'informazione giusta da dare è che TUTTE le batterie comprese nelle scatole rtr sono un macello e di certo non possono essere caricate con un carichino da muro.

fai na prova, prenditi una batteria anche na cinesata da 10€ nuova e caricala con un carica batterie serio con delata peak e cuttoff e poi fammi vedere come va a scatti l'himoto....
grazie..
Vecchio 10 gennaio 08, 17:27   #57 (permalink)  Top
User

Citazione:
perchè non puoi dire che l'himoto va a scatti quando non è vero, stai disorientando un utente che sta cercando informazioni.

non stavo usando toni pesanti, sennò avrei scritto in maiuscolo come si fa normalmente per esprimere l'urlo o l'aumento del tono di voce.

puttatanate è un semplice vocabolo usato forse impropriamente che significa che quello detto è seriamente errato.

l'informazione giusta da dare è che TUTTE le batterie comprese nelle scatole rtr sono un macello e di certo non possono essere caricate con un carichino da muro.

fai na prova, prenditi una batteria anche na cinesata da 10€ nuova e caricala con un carica batterie serio con delata peak e cuttoff e poi fammi vedere come va a scatti l'himoto....
grazie..
Ok! Prossimamente farò questa prova.

Ciauzzz!
Vecchio 10 gennaio 08, 23:02   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:

State tranquilli ragazzi!...Capisco benissimo che se non si fornisce potenza appropriata al motore, né accelera ne frena...è ovvio.

Comuque, alla fine ho ordinato il MAD truck, quindi né Seben, né Himoto. Sicuramente tra le due l'Himoto risulta nettamente migliore complessivamente.
Il MAD Truck mi pare ancora un poco superiore all'Himoto, ovviamente solo a vederle in foto... a scanso di equivoci ho ordinato subito anche una Profitexx da 4350 mAh...come caricatore effettivamente non ho provveduto...per il momento caricherò con quello di serie. (50 euro per un caricatore non sarà tanto ma nemmeno poco...) C'è qualcosa di altrettanto valido, ma più economico?
Per esepio roba del genere?
http://cgi.ebay.it/7-2v-12v-Battery-...QQcmdZViewItem
Priami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 01:05   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Priami
State tranquilli ragazzi!...Capisco benissimo che se non si fornisce potenza appropriata al motore, né accelera ne frena...è ovvio.

Comuque, alla fine ho ordinato il MAD truck, quindi né Seben, né Himoto. Sicuramente tra le due l'Himoto risulta nettamente migliore complessivamente.
Il MAD Truck mi pare ancora un poco superiore all'Himoto, ovviamente solo a vederle in foto... a scanso di equivoci ho ordinato subito anche una Profitexx da 4350 mAh...come caricatore effettivamente non ho provveduto...per il momento caricherò con quello di serie. (50 euro per un caricatore non sarà tanto ma nemmeno poco...) C'è qualcosa di altrettanto valido, ma più economico?
Ciao, mi puoi dire dove hai ordinato la batteria? Thanks
Vecchio 11 gennaio 08, 03:02   #60 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Priami

no questo è pessimo...
se fai la spesa falla fatta bene, inoltre le nimh in particolare quelle maggiori di 3800mah non le puoi caricare con il carica batt originale quindi è indispensabile...
Rispondi

Bookmarks