09 gennaio 08, 16:57 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: L'Aquila
|
Batterie (Ni-cd da 1800 mAh) e carica (250 mA) di serie. Per quanto riguarda il frenare, non mi aspetto che freni come una scoppio ma almeno un po' di più rispetto ad ora!
Ultima modifica di zizzou : 09 gennaio 08 alle ore 17:03 |
09 gennaio 08, 18:50 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Appena poi trovo una buona occasione (se la passione aumenterà) passerò sicuramente all'E-Maxx, oggetto su la cui qualità penso ci sia poco da dire... O sbaglio? | |
09 gennaio 08, 19:49 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| Himoto Emxt-1
Allora vediamo un po'...l'ho provata con la batteria (terribile) originale, con una simile LRP, con una LIPO da (!!) 11,1 volt 4000maH che comunque butta fuori + di 12V. Con l'originale sembra effettivamente che qualche volta singhiozzi e freni poco, decisamente meglio con la LRP 1800 ma con la LIPO e' incredibile...Scalda un po' ma va un bel po' piu' veloce del Bonzer LIPATO (mi sa che in piano siamo oltre i 45 KMH reali) e frena un po' meno. L'accelerazione mi sembra un pelo minore ma non ci giurerei forse e' una questione di rapporti. La guidabilita' e la stabilita' sono di gran lunga superiori grazie agli ammortizzatori e all'assetto regolabile. Ottime le gomme con una spugna interna piu' rigida. Insomma una gran macchina se non si usa la batteria originale, sicuramente piu' robusta ed elastica del Bonzer che comunque non si rompe tanto facilmente... In caso di fuoristrada duro penso basti mettere un pignone piu' piccolo e rialzarla al massimo Non ho ancora provato a saltare ma le premesse sono ottime, per quanto riguarda le modifiche da strada a monster non so... Io l'ho comprata su Ebay da un privato gentilissimo che l'aveva solo testata... un colpo di fortuna |
09 gennaio 08, 21:01 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prova a prenderti il minimo necessario per fare del modellismo e vedrai se l'himoto ha ancora problemi.. batterie nimh e carica batterie con delta peak e cuttoff da 50 non ci vuole chissà quale cifra... porca miseria invece che sparare giudizi così alla ca**o di cane... p.s: alex che culo che hai avuto....... | |
10 gennaio 08, 09:51 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao | |
10 gennaio 08, 16:23 | #56 (permalink) Top |
User |
perchè non puoi dire che l'himoto va a scatti quando non è vero, stai disorientando un utente che sta cercando informazioni. non stavo usando toni pesanti, sennò avrei scritto in maiuscolo come si fa normalmente per esprimere l'urlo o l'aumento del tono di voce. puttatanate è un semplice vocabolo usato forse impropriamente che significa che quello detto è seriamente errato. l'informazione giusta da dare è che TUTTE le batterie comprese nelle scatole rtr sono un macello e di certo non possono essere caricate con un carichino da muro. fai na prova, prenditi una batteria anche na cinesata da 10 nuova e caricala con un carica batterie serio con delata peak e cuttoff e poi fammi vedere come va a scatti l'himoto.... grazie.. |
10 gennaio 08, 17:27 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciauzzz! | |
10 gennaio 08, 23:02 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
State tranquilli ragazzi!...Capisco benissimo che se non si fornisce potenza appropriata al motore, né accelera ne frena...è ovvio. Comuque, alla fine ho ordinato il MAD truck, quindi né Seben, né Himoto. Sicuramente tra le due l'Himoto risulta nettamente migliore complessivamente. Il MAD Truck mi pare ancora un poco superiore all'Himoto, ovviamente solo a vederle in foto... a scanso di equivoci ho ordinato subito anche una Profitexx da 4350 mAh...come caricatore effettivamente non ho provveduto...per il momento caricherò con quello di serie. (50 euro per un caricatore non sarà tanto ma nemmeno poco...) C'è qualcosa di altrettanto valido, ma più economico? Per esepio roba del genere? http://cgi.ebay.it/7-2v-12v-Battery-...QQcmdZViewItem | |
11 gennaio 08, 01:05 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 gennaio 08, 03:02 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se fai la spesa falla fatta bene, inoltre le nimh in particolare quelle maggiori di 3800mah non le puoi caricare con il carica batt originale quindi è indispensabile... | |
Bookmarks |
| |