07 gennaio 08, 22:33 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
e.bay venditore tedesco: http://cgi.ebay.it/1-10-R-C-MONSTERT...QQcmdZViewItem Questo è il modello brushless in vendita: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=014 Dato che hai sicuramente MOLTA più esperienza di me...sarebbe utile avere un opinione al riguardo... Grazie! | |
08 gennaio 08, 22:24 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma...Ok Carina...ma come ti simbra al confronto della Himoto? Come sospensioni, telaio, motore, telecomando...Capisco che senza averla sotto mano sia difficile....ma ad occhio che impressione hai...? | |
08 gennaio 08, 23:06 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rimango comunque nel dubbio, a questo punto non più Seben o Himoto, ma Himoto o Mad Truck...in qualche modo ne uscirò fuori... | |
09 gennaio 08, 00:45 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
| arrivato l'HIMOTO EMXT-1
Premetto che l'ho pagato poco (90 E. pratic. nuovo). Ho gia un Bonzer e l'unico confronto e' sulle prestazioni perche' tutto il resto, in particolare ammortizzatori e plastiche, e' molto molto superiore.In particolare gli ammortizzatori hanno una escursione molto maggiore e sono idraulici e le plastiche sono elastiche e di ottima qualita' e spessore.E' tutto regolabile (cosa non da poco) e ha delle molle utilissime per i "dritti" sui paraurti. 3 a 0 per l'HIMOTO http://www.baronerosso.it/forum/imag...es/biggrin.gif |
09 gennaio 08, 12:49 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho già la onroad himoto e mi sono trovato bene quindi ti pongo un po di domande: si sa che le himoto sono dei macigni robustissimi ma pesano, a salti come va??? dove l'hai comprato a 90?? c'è un kit per trasformare l onroad in offroad?? | |
09 gennaio 08, 13:53 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao alexvroom, Concordi su questa testimonianza?? Veramente ha difficoltà a frenare ed accelerare la Himoto?? Modelli elettrici 1:10 testati Seben Monster Bonzer aka CrossFire Himoto Monster EMXT-1 MOTORE HIMOTO: 540 scarso, poca accelerazione, freno motore lentissimo (praticamnete non frena, per frenare azionare la retro con doppio invio di backward) (http://www.himotoracing.com/product/...ck_e001_19.jpg) SEBEN: 560 buono, molta acc, frena bene RADIO RICEVITORE HIMOTO: normale SEBEN: normale RADIO COMANDO HIMOTO: scarso (mi si è già rotto) SEBEN: discreto (possibilità anche di impostare un limite alla sterzata) ESC HIMOTO: bassa velocità non esiste o scattosa, velocità retro identica a velocità avanti SEBEN: buon dosaggio del "minimo", velocità retro con poca potenza (anche se voluta a volte servirebbe) SCOCCA HIMOTO: buona, derivata da una a scoppio SEBEN: leggera AMMORTIZZATORI HIMOTO: discreti. a molla, con 2 regolazioni, ma 8 (http://www.himotoracing.com/product/...ck_e001_17.jpg) SEBEN: scarsi. molla, non regolabili STERZO HIMOTO: normale, con salva servo SEBEN: normale, anche rapido ma diretto al servo. una botta danneggia subito il servo RUOTE HIMOTO: buone, gomma dura SEBEN: gomme troppo morbide, cerchio con alloggio dell'esagono troppo debole facilmente usurabile, plastica leggera facile a rotture con botte laterali PILE HIMOTO: di dotazione Ni-Cd 1800 mA troppo scarsa. non dura (attacchi Tamiya) SEBEN: di dotazione Ni-Cd 1800 mA troppo scarsa. non dura (attacchi Tamiya) RICARICATORE HIMOTO: 250 mA SEBEN: 500 mA COMPLESSO: SEBEN: buon motore di dotazione, buona manovrabilità. Ottimo per cominciare HIMOTO: discreto, motore scarso in partenza, discreto ad alta velocità MODIFICHE Ho montato il motore del Seben sull'Himoto adattando un minimo l'alloggio (560 è più lungo e ha un diametro maggiore!) e radio ed ESC della Seben (che preferisco per il minimo migliore ma peggiore per la retro). Finalmente ha una ripresa decente______ | |
09 gennaio 08, 14:07 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
| |
09 gennaio 08, 14:24 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che batterie hai e che carica batterie hai... per il freno, ti sfido io ad avere una frenata come un scoppio su una elettrica....mah.... prendi una seben e e sei contento......spendi meno e frena come un paracadute dai alexvroom diglielo anche tu!!! Ultima modifica di 2neracing : 09 gennaio 08 alle ore 14:29 | |
Bookmarks |
| |