Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 08, 12:04   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rattlesnake
 
Data registr.: 04-09-2007
Residenza: BG
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Priami
Effettivamente anche a un neofito come me pareva un po' una prova "di parte"...

Comunque l'orientamento è sulla Himoto...

Poi se avrò qualche altro soldo da spenderci sù...altro che Seben...a quel punto mi prendo una TRAXXAS E-MAXX...come la vedete??? (Un po' meglio, no??)
Prendi subito un e-maxx usato no? guadagni su tutto

ovviamente scherzo, per iniziare forse è meglio uno di questi due telai
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 12:58   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da Rattlesnake
Prendi subito un e-maxx usato no? guadagni su tutto

ovviamente scherzo, per iniziare forse è meglio uno di questi due telai
....Scherzo scherzo...ma mica poi tanto...un pensierino ce lo farei...è che non è facile trovarli...tutta roba americana...se ci metti il trasporto, la dogana, le batterie...si va a spendere dai 250 ai 300 euro, anche per un modello usato.

Francamente non pensavo di spendere tanti soldi...ma ho visto dei filmati su You tube dell'E-Maxx...è veramente incredibile. Sono rimasto senza parole.

Comunque è vero, per iniziare meglio una Himoto, si spende la metà e si impara.
Priami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 13:09   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Rolo ( RE )
Messaggi: 71
Ma scusatemi se mi intrometto!!!
Io ho in Haimoto a scoppio ed un mio amico ha una Seben sempre a scoppio,ed ho notato una cosa:Essendo tutte e due deimodelli buggy.
Sono UGUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FREEWAY 72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 15:27   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: polesine
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a 2neracing
Citazione:
Originalmente inviato da FREEWAY 72
Ma scusatemi se mi intrometto!!!
Io ho in Haimoto a scoppio ed un mio amico ha una Seben sempre a scoppio,ed ho notato una cosa:Essendo tutte e due deimodelli buggy.
Sono UGUALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si parlava di modelli elettrici..
verifica tu stesso facendo uso del buon vecchio google che quest'ultime sono notevolmente diverse..
alla prossima
ciao
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 15:57   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rexo63
 
Data registr.: 17-11-2007
Messaggi: 147
in oltre se ti fai un gire noti ke la himoto la trattano molte + persone invece la siben solo la ditta tedesca ke stà su ebay e questo ti fa capire tutto
rexo63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 23:34   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da rexo63
in oltre se ti fai un gire noti ke la himoto la trattano molte + persone invece la siben solo la ditta tedesca ke stà su ebay e questo ti fa capire tutto
Butto là un'altro nome che più o meno si colloca al livello della Himoto come prezzo:
Mad Truck della Heng Long che ne dite?
Sembra cuscinettata, telaio in alluminio, motore 550, buon telecomando. Sembra un buon avversario per la Himoto.

Secondo voi chi ne esce vincitore come qualità complessiva della macchina?
Priami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 22:27   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 49
Ciao a tutti ragazzi!

E' la prima volta che partecipo attivamente al forum...anche se vi seguo da molto. Ho comprato, da molto poco, il monster della HSP che è identico in tutto e per tutto all' EMXT-1 della HIMOTO per la sorprendente cifra di 99 euri+la spese in un negozio ebay italiano. Per come è realizzato sono rimasto molto soddisfatto...è fatto veramente bene! Per quanto riguarda il funzionamento un po' meno: il mio modello oltre a non frenare praticamente per niente presenta un funzionamento a scatti se si parte accelerando al max; per evitare questo si deve partire dolcemente accelerando con progressione. Secondo voi è un problema di motore (540) oppure di regolatore elettronico? Stavo pensando di ordinare il regolatore alla Seben dato che nel Seben topic parlano molto bene del funzionamento. Per tutti quelli che hanno paura della reperibilità dei ricambi dico di stare tranquilli: ebay è pieno di negozi (itakliani) che hanno i ricambi ed in più vi dico che la versione a scoppio di Seben è identica a Himoto e HSP, quindi i ricambi si possono ordinare anche a Seben (corrispondono anche i codici dei pezzi!). Per quanto riguarda i cuscinetti vi posso dire che sui mozzi non ci sono (ci vanno di due misure per mozzo: 5*10*4 e 15*10*4), nei diff. non so in quanto ancora non lo smonto, mentre sull'igranaggio centrale è presente un cuscinetto 5*10*4.
zizzou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 22:46   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: polesine
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a 2neracing
Citazione:
Originalmente inviato da zizzou
Ciao a tutti ragazzi!

E' la prima volta che partecipo attivamente al forum...anche se vi seguo da molto. Ho comprato, da molto poco, il monster della HSP che è identico in tutto e per tutto all' EMXT-1 della HIMOTO per la sorprendente cifra di 99 euri+la spese in un negozio ebay italiano. Per come è realizzato sono rimasto molto soddisfatto...è fatto veramente bene! Per quanto riguarda il funzionamento un po' meno: il mio modello oltre a non frenare praticamente per niente presenta un funzionamento a scatti se si parte accelerando al max; per evitare questo si deve partire dolcemente accelerando con progressione. Secondo voi è un problema di motore (540) oppure di regolatore elettronico? Stavo pensando di ordinare il regolatore alla Seben dato che nel Seben topic parlano molto bene del funzionamento. Per tutti quelli che hanno paura della reperibilità dei ricambi dico di stare tranquilli: ebay è pieno di negozi (itakliani) che hanno i ricambi ed in più vi dico che la versione a scoppio di Seben è identica a Himoto e HSP, quindi i ricambi si possono ordinare anche a Seben (corrispondono anche i codici dei pezzi!). Per quanto riguarda i cuscinetti vi posso dire che sui mozzi non ci sono (ci vanno di due misure per mozzo: 5*10*4 e 15*10*4), nei diff. non so in quanto ancora non lo smonto, mentre sull'igranaggio centrale è presente un cuscinetto 5*10*4.
è un problema di batteria, eviterei di dare giudizi affrettati senza aver i mezzi giusti per farlo..(vedesi batteria e carica batteria seri)
inolte l'imoto a differenza della tua è tatta cuscinettata..

notte.....
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 01:16   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da 2neracing
è un problema di batteria, eviterei di dare giudizi affrettati senza aver i mezzi giusti per farlo..(vedesi batteria e carica batteria seri)
inolte l'imoto a differenza della tua è tatta cuscinettata..

notte.....
2neracing....che ne dici della Heng Long Mad Truck...è al pari, peggiore o se la cava meglio della Himoto?
Priami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 21:05   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: polesine
Messaggi: 135
Invia un messaggio via MSN a 2neracing
Citazione:
Originalmente inviato da Priami
2neracing....che ne dici della Heng Long Mad Truck...è al pari, peggiore o se la cava meglio della Himoto?
non la conosco personalmente come l'himoto..
comunque dammi un link che magari do un occhio alle caratteristiche...
2neracing non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben topic REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3117 10 settembre 16 00:51
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Buggy urakan Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 19 dicembre 07 17:17
Himoto Hispeed Smartech Seben modeldinamic Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 29 agosto 06 09:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002