12 novembre 07, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2007 Residenza: napoli
| acquisto buggy chi mi aiuta
dato che ho lasciato l'automodellismo a scoppio ed ho venduto la kysho v-one rrr evo e motore e ora mi rimane sullo stomaco radiocomando e servo, volevo chiedervi pareri sull'elettrico, se ci sono pro e contro... cioè se c'è sempre da spenderci i soldi o meno... io vorrei acquistare un modello buggy elettrico mi sapete consigliare qualcosa? vorrei una versione non entry level ma nmmeno da competizione ma che schizza ugualmente e che non mi faccia fare tante spese... possibilmente senza radiocomando e sevo perchè già li ho...chi può consigliarmi? |
12 novembre 07, 16:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Ne abbiamo già discusso qui ad esempio: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=70238 Sull'elettrico se fatto a un certo livelllo c'è da spenderci abbastanza, anzi all'inizio più dello scoppio dipende ovviamente che risultati e attrezzatura vuoi usare.Ti faccio un esempio un caricabatterie discreto parte dai 60 euro fino ad arrivare agli oltre 300 più il costo di un alimentatore. |
12 novembre 07, 21:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
Nei buggy 4wd direi che le migliori sono la Kyosho Ultima RB-5 e la predator x10...2wd asso b4 e losi xx4...nelle gare sono questi che dominano. inizialmente io intendevo una 2wd, perchè sono più robuste... se la vuoi 4wd, direi che una zx5 va bene. |
13 novembre 07, 10:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Scusate se mi intrometto ma volevo precisare che non è corretto quello che ha detto rattesnake.. La losi XXX4 ed la losi xx4 Sono modelli 4wd e non 2wd e sinceramente la sconsiglierei per due motivi: 1 ho avuto la xxx4 ma sinceramente ne sno rimasto scontento forse perchè ho preso una bidonata come usato bho non so cmq... 2 sono entrambe con distribuzione a cinghia e non a cardano e quindi molto più delicate anche se più precisce, leggendo che vorresti prendere un evander rtr penso proprio che non vuoi tanti fastidi. Cmq più che un modello mi sento di consigliarti di farti un giro tra le piste elettriche della tua zona per vedere che modelli si usano: 2wd o 4wd Scala off-road o on-road buggy, monster, truck quando saprai cosa si usa sarà più facile consigliarti! |
14 novembre 07, 16:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: BG
|
si esatto ho confuso le due losi con l'asso. comunque nell'off road secondo me è meglio il 2wd. Se poi vuoi divertirti senza dover preoccuparsi troppo di rotture e disagi vari, un truck o truggy è l'ideale. |
Bookmarks |
| |