22 ottobre 07, 20:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: roma
| rustler vxl
mi e' arrivato oggi il rastler vxl,ma haime' credo che sia rotto...va in protezione il regolatore di corrente,si accende dopo circa 10 secondi la spia rossa lampeggiante,volevo sapere se qualcuno ne sa di piu' prima che ne compro un altro??? grazie a tutti<_<
|
03 agosto 08, 19:17 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
04 agosto 08, 00:41 | #7 (permalink) Top |
Sospeso | Se non vuoi che vada in blocco per surriscaldamento, montaci una ventolina, o collegata allo spinotto della centralina oppure, come ho fatto io con una batteria da 9V, in modo che quando serve l'accendi Basta una ventolina da compiuter costo circa 3 euro in un negozio di materiale elettronico fissandola sopra l'esc con colla a caldo.
|
04 agosto 08, 11:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo modo si riescono quantomeno a raddoppiare i tempi di esercizio? Considera che uso una Flightpower 3s da 4350, ci potrei fare 20 minuti, ma dopo 8\9 minuti scarsi devo smettere.. L'ideale sarebbe riuscire a tirare avanti fino a fine carica! | |
Bookmarks |
| |