16 marzo 10, 02:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| il maxxone cattivo Allora visto che nessuno ti risponde ci penso ioho preso un 3908 E-maxx Brushless Limited Edition un paio di mesi fa' e ti posso garantire che come Monster elettrici come lui ce' ne' sono davvero pochi fatta eccezione del Savage Flux HPI .... e' davvero performante e ben piazzato x terra anche se devo ammettere che le torri ammo sono un po' deboli x il suo peso e io ne' sto aspettando in alu visto che 2 le ho gia' distrutte....un'altro punto debole sono i paraurti che anche ho gia' rotto i supporti, premetto che la mia guida non risparmierebbe neanche un carro armato ma se non lo vedo volare sui salti non mi godo ho gia' piazzato su i Big Bore e il diff. centrale che mi ha risolto il problema delle impennate almeno girando a 4s e devo dire che in curva vado in accellerazione come prima me lo potevo solo sognare ... ho gia' in ordine anche le plastiche della RPM che ne' sento un gran parlare!!! Ora credo che ai capito che pretendo il meglio del meglio e questo Monster puo' diventare davvero cattivo in tutti i terreni dove lo usi chiaro che qualche accorgimento ci va fatto ma di scatola sei sicuro lo stesso dipende sempre l' uso che ne' fai e le prestazioni a cui lo vuoi spingere Provare per credere ciao
|
Bookmarks |
| |