Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 08, 21:53   #971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso
che è il seben autosterzante..che è autogestito...e curva quando gli tira..


vabbè dai va raffinato un pochino
Andavo sull'economico fai da te... ma vada per il 4 canali che è meglio
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 12:30   #972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Mattinata grigia
Dopo circa 30 Secondi... al primo atterraggio... rottura torretta porta ammo.
Fortunatamente quella posteriore sinistra... mi basta cambiare la scocca portamotore.
Urge Rinforzo in alluminio...
Al che spessore hai usato per il tuo rinforzo amm?
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 22:49   #973 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
che gli dei ti puniscano x cotanta insolenza


.. pure mi prodigai in telefonate x ricordarti il quarzo...e cosa ottengo ...un grazie al 66%

altro problem...ti sei accattato il brother del mio radiocomando..spero che tu abbia preso anche la sua ricevente xè con quella seben non ci fai niente.
i quarzi che ho io x il multiplex sono quelli che uso avendo 3 macchine che girano con la stessa radio, andre ti ha dato un quarzo che gli avevo mollato io xè spaiato...e con quello fai poca strada...se sei già partito...mi sa che il seben rimarrà in baule


Dopo il pacco che mi hai rifilato con i quarzi ci sono andato con i piedi di piombo ed ho preso tutto il necessario ;)

Dai refu lo sai che sei il mio MASTER IN MOSTER non oserei mai essere insolente!

Passiamo dal 66% al 75% dai per la telefonata.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 08, 23:26   #974 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Ah dimenticavo ...la monsterina è ok a parte la convergenza da regolare e la febbre dell'esc che diventa bollentino da subito.....ma per fargliela passare ventole da 12v o 6v?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 10:06   #975 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 49
Ciao a tutti ragazzi! Per quanto riguarda il discorso ponti per la realizzazione di scalatori, vi vorrei segnalare i ponti axial (del modello scorpion): se fate un giro in rete, soprattutto sulla baia, se ne trovano abbastanza. A quanto pare hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, sono robusti e costano relativamente poco, se paragonati ai soliti ponti clod. Oppure sul sito Junfanc, sotto la sezione Gmade Axle, comprando tutti i pezzi di ricambio si possono assemblare dei ponti (Gmade appunto) dal costo abbordabile. Dateci un'occhiata se volete.

JunFac.com

Ciao!
zizzou non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 14:21   #976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
qualcuno sa il codice tamiya per i connettori a testa di palla (ballhead) tanto per capirci quelli dello sterzo del seben (l'occhiello in plastica nera che va incastrato nelle ballhead) ?
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 15:11   #977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Bene! ho appena letto del nuovo telaio TT-01E che monta le scatole dei differenziali completamente amovibili! Evvai, un nuovo passo verso il monster TL-TT-01
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 09:17   #978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
blackgear qualcuno sa il codice tamiya per i connettori a testa di palla (ballhead) tanto per capirci quelli dello sterzo del seben (l'occhiello in plastica nera che va incastrato nelle ballhead) ?
il pezzo che stai cercando fa parte del blocco C in scatola, però non conosco i codici e non volendo rischiare di darti i codici sbagliati.. vado di link..
quì trovi un tot di manuali della tamiya con i vari codici dei ricambi..tl01 tto1 tl01b ecc. spero che ti siano utili.
RC Manual & Setting Sheet Download

Citazione:
zizzou Ciao a tutti ragazzi! Per quanto riguarda il discorso ponti per la realizzazione di scalatori, vi vorrei segnalare i ponti axial (del modello scorpion): se fate un giro in rete, soprattutto sulla baia, se ne trovano abbastanza. A quanto pare hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, sono robusti e costano relativamente poco, se paragonati ai soliti ponti clod. Oppure sul sito Junfanc, sotto la sezione Gmade Axle, comprando tutti i pezzi di ricambio si possono assemblare dei ponti (Gmade appunto) dal costo abbordabile. Dateci un'occhiata se volete.
JunFac.com
Ciao!
tenghijs,

Citazione:
urakan Ah dimenticavo ...la monsterina è ok a parte la convergenza da regolare e la febbre dell'esc che diventa bollentino da subito.....ma per fargliela passare ventole da 12v o 6v?
decidi tu cosa mettere..se vai di 6 v. ti attacchi nel 3 canale dell' esc oppure diretto alla batt con un cavo a "Y" con il cavo dell' esc.
se vai di 12v. ti compri 1a lipo piccolina a 3 celle e trovi il modo di fissarla sul telaio..e se leggi + indietro trovi un tot di post a riguardo

Citazione:
Skiev Mattinata grigia
Dopo circa 30 Secondi... al primo atterraggio... rottura torretta porta ammo.
Fortunatamente quella posteriore sinistra... mi basta cambiare la scocca portamotore.
Urge Rinforzo in alluminio...
Al che spessore hai usato per il tuo rinforzo amm?
3 mm
vedi di non distruggerlo prima del raduNoZ


ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 12:26   #979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Unhappy

Ragazzi torno adesso e scopro che quel @ # ** sottospecie di personaggio di cui mi ero fidato e gli avevo lasciato i dati accesso mi ha cancellato il forum....... spero per lui che non lo abbia fatto apposta!!!!!!

Semplicemente: avevo un presunto "conoscente" il quale avevo chiesto di portare avanti il forum al posto mio.
Per evitare di creare un nuovo account di admin li avevo dati i dati di accesso miei........ no comment mi ha cancellato il forum!!!!!!!

Mi spiace ma il tutto è perduto per sempre
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 17:15   #980 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Ragazzi torno adesso e scopro che quel @ # ** sottospecie di personaggio di cui mi ero fidato e gli avevo lasciato i dati accesso mi ha cancellato il forum....... spero per lui che non lo abbia fatto apposta!!!!!!

Semplicemente: avevo un presunto "conoscente" il quale avevo chiesto di portare avanti il forum al posto mio.
Per evitare di creare un nuovo account di admin li avevo dati i dati di accesso miei........ no comment mi ha cancellato il forum!!!!!!!

Mi spiace ma il tutto è perduto per sempre
Si infatti ne sono rimasto sconcertato anke io!!

Ragazzi finalmente arrivati i differenziali e testato il tutto...perfetto!!!

Raga ma anke a voi con la batteria originale del bonzer il bz fa molto coccing o è il mio esc?
Ho provato con una da 3000mah e su asfalto alla prima controsterzata del tower pro una serie di cappottamentitroppo fico!!!
Con il bz il divertimento dura poko, dopo 15-20 minuti la 3000 è scarica.
Però ancora non ho risolto il problema della sterzata in retro(penso sia dovuto a una bassa corrente di picco della batteria)...
Il differenziale l'ho riempito di un grasso densissimo(lo blokka quasi)trovato nel kit assieme a un martello pneumatico.
be per oggi è tutto...
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002