09 febbraio 08, 22:53 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
vabbè dai va raffinato un pochino Andavo sull'economico fai da te... ma vada per il 4 canali che è meglio | |
10 febbraio 08, 13:30 | #972 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Mattinata grigia Dopo circa 30 Secondi... al primo atterraggio... rottura torretta porta ammo. Fortunatamente quella posteriore sinistra... mi basta cambiare la scocca portamotore. Urge Rinforzo in alluminio... Al che spessore hai usato per il tuo rinforzo amm? |
10 febbraio 08, 23:49 | #973 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Dai refu lo sai che sei il mio MASTER IN MOSTER non oserei mai essere insolente! Passiamo dal 66% al 75% dai per la telefonata. | |
11 febbraio 08, 11:06 | #975 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: L'Aquila
|
Ciao a tutti ragazzi! Per quanto riguarda il discorso ponti per la realizzazione di scalatori, vi vorrei segnalare i ponti axial (del modello scorpion): se fate un giro in rete, soprattutto sulla baia, se ne trovano abbastanza. A quanto pare hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, sono robusti e costano relativamente poco, se paragonati ai soliti ponti clod. Oppure sul sito Junfanc, sotto la sezione Gmade Axle, comprando tutti i pezzi di ricambio si possono assemblare dei ponti (Gmade appunto) dal costo abbordabile. Dateci un'occhiata se volete. JunFac.com Ciao! |
12 febbraio 08, 10:17 | #978 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
quì trovi un tot di manuali della tamiya con i vari codici dei ricambi..tl01 tto1 tl01b ecc. spero che ti siano utili. RC Manual & Setting Sheet Download Citazione:
Citazione:
se vai di 12v. ti compri 1a lipo piccolina a 3 celle e trovi il modo di fissarla sul telaio..e se leggi + indietro trovi un tot di post a riguardo Citazione:
vedi di non distruggerlo prima del raduNoZ ciao Al. | ||||
12 febbraio 08, 13:26 | #979 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
Ragazzi torno adesso e scopro che quel @ # ** sottospecie di personaggio di cui mi ero fidato e gli avevo lasciato i dati accesso mi ha cancellato il forum....... spero per lui che non lo abbia fatto apposta!!!!!! Semplicemente: avevo un presunto "conoscente" il quale avevo chiesto di portare avanti il forum al posto mio. Per evitare di creare un nuovo account di admin li avevo dati i dati di accesso miei........ no comment mi ha cancellato il forum!!!!!!! Mi spiace ma il tutto è perduto per sempre |
12 febbraio 08, 18:15 | #980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Ragazzi finalmente arrivati i differenziali e testato il tutto...perfetto!!! Raga ma anke a voi con la batteria originale del bonzer il bz fa molto coccing o è il mio esc? Ho provato con una da 3000mah e su asfalto alla prima controsterzata del tower pro una serie di cappottamentitroppo fico!!! Con il bz il divertimento dura poko, dopo 15-20 minuti la 3000 è scarica. Però ancora non ho risolto il problema della sterzata in retro(penso sia dovuto a una bassa corrente di picco della batteria)... Il differenziale l'ho riempito di un grasso densissimo(lo blokka quasi)trovato nel kit assieme a un martello pneumatico. be per oggi è tutto...
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
Bookmarks |
| |