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User Data registr.: 20-04-2006
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![]() Complimenti. Citazione:
Citazione:
A meno che non usiate una 3S e' il sistema migliore per semplificarsi la vita. | |||
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User Data registr.: 01-11-2007
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![]() Se la Sicilia non fosse così lontana.... saresti gradito ospite al Seben Day ![]() ![]() Ti metteremmo tra noi al centro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 20-04-2006
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;) | |
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User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
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Ragazzi anke il mio bonzer è in fase di studio, progettazione e realizzazione. Per la motorizzazione ho confermato quella con bz, pignone 16 e vontolina a gogo e intellect...lasciando stare la lipo che come le tratterei io per i sentieri del pollino prenderebbero fuoco in 2 minuti ![]() Avendo già una piastra abbastanza ampia la mia base di lavoro è più che sufficiente...quindi lo spazio non dovrebbe mancare! Ora mi sto dedicando all'impianto ventilazione, alla whellie bar (se ho tempo la faccio regolabile a vari livelli), e all'impianto illuminazione per farci qualke giro in notturna in piazza con gli scoppiettari. Ragazzi che mi consigliate per alimentare ventolina e luci con una batteria esterna? ...sarei indeciso tra una lipo pikkolina 3s 450mah oppure una batteria da 9v ricaricabile nicd(per intenderci quella rettangolare), ma ho paura che la lipo sia troppo delicata. Per quanto riguarda il problema del servo ankora non ho risolto...appena arrivano la intellect e le tenergy testo il tutto per vedere se è la batteria che non ce la fa e quindi il servo fa quel movimento. Volevo sapere da voi se la intellect entra nel vano porta batteria oppure devo creare una zona per la batteria nel retrotreno. Ciao Tony....stasera mi dedico a montare la luna rossa della de agostini!!
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
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User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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| Signo' A Svampato
Ragazzi dopo aver effettuato la ricostruzione del monsterino con sudore fatica e grande soddisfazione mi accingevo a collegare il BZ pignone 19. Il mio pusher me lo aveva subito detto che esc+ricevitore insieme (unico componente con unica piastra) erano una bella MER_A e Refuso me lo aveva confermato.....mi avevano convinto ed oggi ci sono arrivato a capirlo da solo. Ho messo la macchina a terra ho fatto 2/3 sgommatone e satolle accellerate (il bz è bello grintoso).....quando ad una distanza di 10mt vedo che non risponde + ai comandi e già maledicevo qualche mio colelgamento farlocco. Ci ho messo poco a vedere il fumo ed una temperatura spettacolare dell'esc/ricevitore.....tanto per dirvi che mi sono bruciato indice e medio appena toccato senza riuscilo ad estrarre dal telaio. Poco male e tanta puzza mi ero già convinto a cambiare tutto! Adesso refuso se la proposta completa dell'elettronica a 30 euri è ancora disponibile trovo il tempo di passare anche se questo week non sono a casa......prima della sebenata debbo farti visionare la pista assolutamtente(facciamo la prox settimana)! |
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User Data registr.: 20-04-2006
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Raga' ve l'ho sempre detto... il problema non e' l'ESC ma come si USA. Quando si sgomma a lungo specie con le lipo le correnti sono MOSTRUOSE. Impennare giocando con la retro, sgommare per 10 secondi, tenere fermo il modello mentre si accelera, usare rapporti lunghi... tutto questo e' deleterio per la catena ESC > CAVI > BATTERIE. Non e' comprando un buon ESC che vi salvaguardate da questo, e manco ventilandolo. Voi con l'auto state a 6mila giri con la frizione a meta' per 10 secondi? E se si brucia la frizione e' colpa del costruttore o vostra? Riflettete. ![]() Ps: Vabbe' che oggi gli ESC ce li tirano dietro, ma... |
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User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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Ma non credo che sia il mio caso a meno che il bz non beva ampere a gogo ed abbia fuso il tutto. nella configurazione originale ho fatto dei numeri assurdi ma non ho mai avuto mezzo problema anche con mosse estreme. Il problema è nato proprio con il cambio di motore.....sigh P.S. Se mi dici dove li tirano gli esc mi apposto. | |
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User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
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**Tamiya Manta Ray Ball Diff (53070) FF02 M03 TA03 TL01 su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games | |
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![]() | #949 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006
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Effettivamente... mai visto prima. Qui la pagina ufficiale Tamiya: Tamiya America Item #53070 | RC Manta Ray Ball Diff Set - U53070 |
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User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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![]() ![]() però se trovassi un biglietto d' aereo a basso costo ( tipo 50 euro a\r..ho delle aderenze ...) ci saresti skricchio? Citazione:
![]() Citazione:
![]() se fai l' acquisto li prendi tutti e due x te o te ne accatti uno solo, nel caso ne accatti uno compri anche l' altro for my e poi a Bo facciamo i conti ![]() OT..nov..dix skricchio, volevo autocostruirmi un scalatore(mi piacciono molto i torsionali)..con molta calma..e inizialmente avevo pensato di usare due retro\telai del seben ...dici sia il caso o mi conviene accattarmi due ponti come si deve...quali nel caso..il telaio pensavo di autocostruirlo ... ciao Al ![]() | ||||
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