04 febbraio 08, 23:11 | #911 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
prova a centrare meglio il servo oppure aggiri il problema alimentando il servo separatamente...se ne era parlato qualche pagina indietro di alimentaz. separata x i servo. Citazione:
ciao Al. | ||||
05 febbraio 08, 13:39 | #912 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Ed è arrivato anche il telaio... Ora assembliamo il tutto... Oh, come servo, secondo voi basta un 5.5Kg? o devo andare almeno su un 8Kg.. naturalmente servirebbe per correre e saltare, non di sicuro per fare crawling, al massimo per saltare su sul marciapiedi... |
05 febbraio 08, 16:54 | #913 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
Caro refuso tornando un po indietro nei post ho letto attendamente tutta la storia del v3 Refusion e ho rivisto il video del crash test con tuo figlio...impressionante Ora mi sa ke prenderò spunto da te su come posizionare la ventolina altrimenti metto direttamente la pasta a cuocere sul bonzer. Ma tu oltre al bz con ke batterie giravi?kon ke pignone lo usi?16? A me con bz e 3000mah è incontrollabile e lascio le gomme sull'asfalto però nn impenna in quel modo. Se non mi sbaglio c'era nei post indietro qualkuno che diceva di lavorare nel settore dell'informatica. Non è che avete ventoline per pc?
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
05 febbraio 08, 19:37 | #914 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
blackgear ti conviene stare su un servo da almeno 10\15 kg in meccanica in metallo tipo quello che usiamo ormai tutti..mg995, ottimo e lo trovi in rete a 15 euro. pappaterratony nel video con le "penne" usavo ..credo, il 560 con pigno del 16 , la batt. un pacco della sanyo da 7 celle o le trakpower montate sulle torrette porta carrozza post. x la ventola di pc...non hai in casa un pc scassato? cmq in negozio informatica le trovi a 5\7 euro. ciao Al. |
05 febbraio 08, 20:02 | #915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
No no....nel video che guidava tuo figlio avevi il bz però non sò con che pignone e che batterie.
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
05 febbraio 08, 20:22 | #916 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Non ce la posso FARE!
Dopo il tentativo di agganciare il pignone 16 miseramente fallito. Ecco un'altra puntata......ormai mi arrendo all'evidenza...no nce la posso fare. Allora il sevo come lo monto??? cioè devo utilizzare il vecchio supporto in plastica per agganciare i braccetti (na bib rieso ad agganciarlo) oppure i due supporti che ho trovato con il nuovo strezo(non capisco come sistemarli?!?!?!?)? Maronna ho la macchina smontata da 2 settimane e sto diventando scemo. |
05 febbraio 08, 21:33 | #917 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Per il pigno da 16... mi viene il dubbio ti abbiano dato un tamiya... sei sicuro? Se non è quello originale non andrà mai... Citazione:
Le torrette con le nuove modifiche V3 credo non diano più problemi... mi lasciano perplesso i braccetti... Piegati??? azz... che cattiveria che c'è in voi Volevo chiederti... il MG995... lo hai collegato ad un'altra batt o lo alimenti con l'esc? Sono indeciso sul da farsi. Non ho ancora provato... ma mi sembra strano che l'esc del rustler VXL (che uso sul Monster) non sia in grado di reggerlo. Per le lipo... sono ancora in attesa... alla dogana dicono che il pacco è in lavorazione... alla faccia | ||
05 febbraio 08, 21:37 | #918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Bene perfettamente in tempo per il Seben Day !!! Per il prezzo... anche a 10 Euro lo trovi... prenditi anche il MG995 e sei a posto!!! Post fa dicevi di una pista off dalle tue parti... com'è? Ciao! | |
05 febbraio 08, 21:44 | #919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Che nervi.......a questo punto forzo! Se si rompe......AMEN Per il pignone stasera ho riprovato a metterlo su......e niente di niente e quel che peggio e' originalissimo tamiya. Sigh.... | |
05 febbraio 08, 21:44 | #920 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Trieste
|
Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma fino ad ora ero solo osservatore. Anch'io sono possessore, soddisfatto, di ben due prodotti della Seben, un on road e un buggy trasformato in monster. Dopo aver letto tutti i post della discussione sui modelli seben, e non avendo trovato tutte le risposte che mi servono, vado nel dettaglio della domanda: oltre che con l'adozione del grasso per differenziali, soluzione valida ma non permanente in quanto i differenziali del modello non sono a chiusura ermetica e a lungo andare il grasso fuoriesce, ci sono delle alternative, reversibili, per bloccare uno o tutti e due i differenziali? Ho scritto reversibili in quanto il monster ogni tanto ridiventa buggy, e lì i differenziali mi stanno bene liberi. Volevo chiedere a Skrycchio se per la modifica che suggeriva di sostituire i millerighe del TL-01 con quelli del TT-01 bisogna sostituire solo i satelliti oppure tutto il gruppo differenziale. P.S. Ottima idea quella dell' indice degli argomenti |
Bookmarks |
| |