02 febbraio 08, 22:29 | #891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
uso la stessa radio x il seben\maxx\xray t2\mini..vado di 40.975 nel mentre o dato fondo al monster N°1 ex l' ennesima volta l' ho finito..montate torrette in tubini di ottone,portabatteria.. ecco il solito sevizietto fotografico.. qui un collage\artistico di quasi tutte le modifiche fatte sul telaio seben.. ciao Al. | |
03 febbraio 08, 14:15 | #892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Allora ritorniamo al pignone da 16 ed il BZ ......oggi mi ci son rimesso per 1 ora cica e come lo metti lo metti l'unico caso in cui sono riuscito ad avvitare il motore le due corone non combaciavano perfettamente e non l'ho neanche fatto partire altrimenti avrei grattuggiato per bene. Per ora rinuncio a questa configurazione per tornare a quella base con pigno da 19. Passiamo al rumore......per me rimontando gli ingranaggi il tutto è diventato + rumoroso ma mi sembra che il tutto giri per bene e ho ingrassato di nuovo......poi refu appena ci vediamo ti faccio sentire che orchestrina ho tirato su...magari è normale ....bho. Stavo valutando che ho anche il pigno da 17 originale tamiya.......e che in una configurazione potrei riuscirlo ad agganciare.......che ne pensate si potrebbe fare senza scassare il tutto? AUUUU speriamo che me la cavo. | |
03 febbraio 08, 15:40 | #893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Ok per ric e reg... al 23 allora Le mi efrequenze sono 27,195 per il seben, 27,045 per il Rustler | |
03 febbraio 08, 22:10 | #894 (permalink) Top | |
| Citazione:
tornando ai miei progetti Refuosions ...oggi ho finito il portalipo post agganciato al paraurti tl01 onroad che è tutto 1 blocco a differenza di quello seben che ha la slitta separata l' ho fatto sul 2° seben ma passerò il modello anche sul 1° monster.. adesso le lipo sono al sicuro.. ciao Al. | |
03 febbraio 08, 22:32 | #895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
OPS e se avessi ingrassato proprio la moltiplica?!? | |
04 febbraio 08, 12:12 | #897 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
Ragazzi ho capito cos'era ad avere problemi... era la sezione del differenziale sgranata che si aggangiava con i bicchierini. In attesa dei nuovi pezzi e ingranaggi ho montato il bz con il 16 e a me combacia quasi perfettamente poi ho pensato di fondere un po di metallo nella filettatura interna del differenziale e modellarla ....in effetti ora va bene... Ora l'unico problema è il servo tower pro mg995 che con gli attacchi e il salvaservo originale fa fatica ad andare diritto. Provato il tutto beee direi che il bz non è male come motore... Mio fratello ha ordinato da tower hobbies lo stampede xl5 poikè papà non ci faceva spendere 250 per il vxl così ora ci deve arrivare...appena c'è il compleanno di mio fratello trovo la scusa per regalargli il kit velineon così poi mi ci diverto io
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
04 febbraio 08, 13:33 | #898 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
ero indeciso se utilizzare degli angolari classici o qualche pezzo del meccano di mio figlio...confrontati sulla bilancia ha vinto il meccano. visto che siamo in tema di peso..ho preso il monster e l' ho messo sulla bilancia.. 2,05 kg, senza batteria e carrozza che sono altri 350 gr. tot.= 2,4 kg. ora però non conosco il peso del telaio originale...chi ha il seben originale è pregato di postare il peso..così conosco la differenza Citazione:
ciao Al. | |||
04 febbraio 08, 15:25 | #899 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per risolvere ciò ho preso un composto non so di ke cosa trovato sparso nel garage di papà (ferro,rame,bronzo,acciaio,alluminio) poi ho preso la filettatura del bikkierino e l'ho ingrassata, ho passato il composto sotto la fiamma e ne ho fatto cadere una,due gocce all'interno della filettatura del differenziale, ho inserito il bikkierino e il metallo fuso ha preso la forma della filettatura ormai scomparsa, infine grazie al grasso messo sul bikkierino sono riuscito ad estrarlo e così mi sono trovato con il differenziale con una bella filettatura nuova di zecca... ho già testato il tutto, per adesso NO PROBLEM!!
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
04 febbraio 08, 15:28 | #900 (permalink) Top |
|
Ragazzi sapete come posso fare andare dritta la makkina? Non so ke kos'è ma con il tower pro le ruote fanno un po di gioko e l'auto nn va mai diritta. Sarà il salvaservo?Voi avete avuto di questi problemi?
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! |
Bookmarks |
| |