10 settembre 07, 04:16 | #81 (permalink) Top | |
User | grazie
grazie REfuso del benvenuto. anche io per le batterie ho sentito che è bene conservarle in frigo se non usate. so come si conservano e come si usano quelle al litio: è bene no nscaricarle oltre il 40% della carica e conservarle in frigo anch'esse. ma quellal ni-mh e ni-cd non ne ho idea. ciao! Citazione:
| |
10 settembre 07, 12:11 | #82 (permalink) Top |
User | Consigli decorazione carrozzeria
Ciao a tutti, mi serve un consiglio su come applicare un disegno sulla carrozzeria senza doverlo necessariamente dipingere o aerografare. Se esiste carta speciale adesiva. Ho visto alcuni lavori a questo link: http://rcdaggerweb.com/clyde/fisheye...gallery_id=128 mentre la cavolata che ho fatto io è questa e mi sono anche divertito ad applicarci delle luci. |
10 settembre 07, 13:03 | #83 (permalink) Top |
User | 4wd - 2wd
Ciao Al, grazie per le tue preziosi informazioni. Per passare da 4wd a 2wd ho letto che si può anche semplicemente togliere i perni di fissaggio tra l'asse e l'esagono delle ruote (credo sia meglio però la tua soluzione che fa girare meno ingranaggi e soprattutto non fa girare l'asse a vuoto nella ruota con possibile usura). Ma la mia domanda é: si guadagna molto in velocità ad esempio sull'asfalto facendola viaggiare a 2wd? Luca Citazione: |
10 settembre 07, 16:10 | #84 (permalink) Top | |
User | Batterie e carica/scarica batterie
Ciao Francesco, e questo pacco batterie Profitexx come ti é sembrato? Dura? Viaggia? Altrimenti spendo un po' di più e prendo le Intellect. Inoltre desideravo chiedervi un buoncarica scarica con intensità di corrente regolabile (in base alla batteria che voglio caricare). Grazie mille. Luca Citazione:
| |
10 settembre 07, 16:33 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
La la Seben penso abbia commesso un errore a riguardo trasf monster a buggy, mi ha mandato solo 2 adattatori uguali x la scocca davanti mancano quello famoso ad elle e quelli x gli alettoni. Quelli x gli alettoni devono essere destra e sinistra o sono uguali? Quello a elle va messo nel buco dell'antenna e l'antenna dove và messa? Ho visto che sul telaio il buco antenna della carrozzeria non corrisponde più al buco monster! Ora faccio nuova richiesta e provo ad accludere la tua foto x farmi capire... | |
10 settembre 07, 16:38 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
X il carica ne dovrei comprare uno regolabile da CEL napoli ti farò sapere. | |
10 settembre 07, 19:48 | #87 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
hai ragione questa è la soluzione migliore: Citazione:
Su un possibile guadagno di velocità nel passaggio da 1 4wd in 2wd ho i miei dubbi, + che altro ho notato un leggero incremento + di coppia che in velocità . Citazione:
Citazione:
i due adattatori uguali che ti hanno mandato quali sono nella mia foto? Ora non ho il buggy sott' occhio ma credo che i supporti x gli alettoni siano uguali, il supporto posteriore và messo centralmente nell' attacco corrispondente nel monster all' antenna . l' antenna nel buggy se non ricordo male va messa nell' attacco che corrisponde nel monster al supporto sx post della carozza . ciao Al. | ||||
10 settembre 07, 21:55 | #88 (permalink) Top |
|
Ciao mi è arrivata la carrozzeria ma senza alettoni. Era in uno scato unitamente ad un altra carrozzeria on road la quale era inbustata con alettoni e griffette. La carroz del buggy era sciolta e senza fermi ad un primo impatto quasi non vedevo l'alettone... Quello che mi manca è quello di sinistra più grande ad elle più i due x gli alettoni. Mi hanno anche mandato 4 ruote complete on road gratis visto che in precedenza mi avevano mandato x sbaglio 8 ruote senza cerchioni ed io avevo pagato x 4 complete! Ho preso anche dei pignoni 19 e le ruote del Buggy dentate. |
10 settembre 07, 22:23 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
10 settembre 07, 22:49 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
Mi sà che a stò giro quelli della seben hanno toppato, non è la prima volta quando si parla di pezzi di ricambio vanno un pò in panne , cmq , almeno nel mio caso hanno risolto sempre rapidamente. ciao Al. |
Bookmarks |
| |