29 gennaio 08, 12:50 | #871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ladispoli (RM)
| Citazione:
devi cambiare anche i bicchierini, non so se è possibile modificare quelli per TL-01. Orso P.S. Sono ancora in attesa dei cuscinetti presi su eBay | |
29 gennaio 08, 21:14 | #872 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Con il 16 Aumenti la coppia ma perdi in velocità. Ciao! | |
29 gennaio 08, 22:52 | #873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Oggi ho visitato il tempio di REFUSO!!!!! Troppo bello da uscire fuori di testa (lui dirà di no ma sono rimasto incantato da quanta roba ha oltre che dal Refusion) ed anche lui mi ha fatto notare che con pignoni da 16 la coppia aumenta e cala la velocità ....in pratica non ci avevo capito nulla. Il cell poi lo giro anche a te cmq ho trovato una pistina free vicino bologna a mio avviso messa benino...sabato se si trova tempo la faccio visitare al refus! | |
30 gennaio 08, 23:07 | #874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
ci sentiamo sabato che se riesco vengo volentieri a provare la pistona offroad.. ciao Al. | |
31 gennaio 08, 13:37 | #875 (permalink) Top |
Sospeso |
è da molto che leggo questo topic , e mi viene da pensare solo una cosa : poca spesa molta resa! Complimenti per i vostri mezzi avete provato adare un occhio anche qui http://www.rcdaggerweb.com/clyde/blogs/index.php ? mi sembra che ne combinino delle belle anche loro. Ciao bella gente |
31 gennaio 08, 15:06 | #876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
Grazie a tutti del calore vada per la sebenata a Bologna, però lasciatemi costruire sto benedetto seben - che ormai del seben originale non ha nemmeno il telaio (è sempre un tl-01 cmq)... mi son dovuto però ordinare le gomme dalla seben quindi ha ancora qualcosa di seben Il clodbuster è un monsterino anni '80, avrà ancora il regolatore meccanico devo solo capire se restaurarlo e mantenerlo così o, + probabile, modificarlo completamente per renderlo + largo e + stabile | |
31 gennaio 08, 19:30 | #877 (permalink) Top | |||
| Citazione:
cmq se ho capito bene per me hai un problema al semiasse..probabilm. si è staccato in pernino che è sulla testa del semiasse che trasmette il movimento all' esagono della ruota. Citazione:
Citazione:
urakan ha trovato pure una pista offroad nelle vicinanze... incominciamo a definire una data...che ne pensate di un sabato... io la sparo lì.. il 23\2 o 1\3...meditate gente meditate... ciao Al. | |||
31 gennaio 08, 21:44 | #878 (permalink) Top |
|
eccomi al gran finale.. diciamo che ho finito il primo monster..ho completato tutte le varianti, manca ancora il supporto torrette e blocco telaio che volevo fare x bene, quello precedentemente postato è un test approssimativo. Le 4 sospensione ant. sono una potenza, un assorbimento morbido e nello stesso tempo rigide..mi soddisfa come lavorano ..primo o poi dovrò farlo anche nel post ho montato anche una barra di all. che unisce le torrette, nella foto mancano i rinforzini sotto le clips, fatti con tubini di all. Vediamo se reggono un pò di+ o si spaccano tutti e 2 il tutto fatto con tubi del 4\5 in all. barra filettata del 3 e dadi autostringenti e rondelle..all' insegna del risparmio.. ciao Al. Ultima modifica di REfuso : 31 gennaio 08 alle ore 21:49 |
31 gennaio 08, 22:45 | #879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Quasi quasi sembra un moster serio Sia per il 23 che per l' 1 io ci potrei essere ma ovviamente prima lo so' meglio è visto che ho un pupetto di 8 mesi che reclama le mie attenzioni. Ma da quello che ho capito volete fare anche dell'on-road !?! Perchè io sono proprio fuori da questa categoria sia come mezzi che conseguentemente come allenamento ;) | |
01 febbraio 08, 15:03 | #880 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Deve solo essere un'occasione di puro SVAGO per depurarci dallo stress | |
Bookmarks |
| |