27 gennaio 08, 20:46 | #862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Per non farmi mancare niente oggi ho letteralmente TRITATO il servo... quello originale... ho comunque un set di ingranaggi di riserva... in attesa che sto benedetto MG995 arrivi. Restando...in tema ce la tiriamo... ho decantato ieri sera ad un amico le lodi e la robustezza del mio Rustler VXL... oggi.. su un piazzale... ho cozzato su una colonna del portico Danni minimi... 3 euro... ma attese di almeno 15gg... con la ruota post a penzoloni è difficile girare Domani vedo se con della resina a caldo rieso a tamponare e a rifarmi il pezzetto. Ciao | |
27 gennaio 08, 21:53 | #864 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
chiamami che ci mettiamo d' accordo x quando vuoi passare. Citazione:
Citazione:
Oggi in gara c'era un mio amico con 1a trakpower arruginita..sembrava veramente un pezzo di ferraglia...circa 240 scariche...e funge ancora bene .. ciao ciao nihm ciao Al. | |||
28 gennaio 08, 18:52 | #866 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Ciao Sebenisti! In arrivo un telaio seben usato per ripristinare un monster TL-01 (dopo che mi han rubato il seben brushless "originale") ... quindi fra un po (???) tornerò dei vostri. In più, in arrivo un ClodBuster Ma per il seben ho in mente delle cosucce, semmai avrò tempo... Ho adocchiato i braccetti ant + post in alluminio del WildDagger, i bicchierini in allu del TL-01 sono in arrivo, probabilmente inizierò un monster handmade utilizzando il calco di un tt-01 su alluminio, i bicchierini e i braccetti di cui sopra... |
28 gennaio 08, 19:49 | #867 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
come avrai notato non ci perdiamo solo in chiacchere....qui si lavora 24su 24...siamo ormai la succursale italiana della seben ..se avrai bisogno di qualche pezzo di ricambio..basta chiedere...abbiamo messo su anche il magazzino.. clodbuster ma manca facci vedere una foto.. Citazione:
ciao Al. | ||
28 gennaio 08, 20:03 | #868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Finalmente dopo che quei pezzi di ..... ti avevano fatto passare la voglia, la tua passione è stata + forte dell'accaduto... Son davvero contento Ragazzi oggi mentre tiravo il bonzer sullo sterrato è successa una cosa strana, ho notato che andava solo a trazione anteriore così l'ho smontato è nella trazione posteriore ho notato che nonostante gli ingranaggi andavano benissimo la potenza arrivava fino all'ultimo ingranaggio (l'ingranaggio girava)ma non si trasmetteva ai bicchierini...inoltre ho notato che ad essere consumati erano i pezzettini all'interno dell'ultimo ingranaggio e quindi non trasmettevano ai bicchierini... quale pezzo devo acquistare? Sito + economico di quello seben dove trovarli(non mi va di spendere 13 di spedizioni per un pezzo da 10)?
__________________ vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino! | |
28 gennaio 08, 21:06 | #869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Questi mesi di astinenza vedo ti hanno dato una bella carica... dai che quando vado a Bo dal Refuso chiamo pure te così ci facciamo na' sebenata | |
29 gennaio 08, 12:01 | #870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Auuu considerateci anche me per la sebenata visto che son oin zona. Adesso gli rifaccio i cuscinetti e cambio il motore e tanto di pignone (16). Anche se con il 16 temo che la coppia scenderà paurosamente.....oppure erro? | |
Bookmarks |
| |