Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 08, 18:47   #861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Urakan... prendi tutte le plastiche e bolliscile se devi andare a sbattere co sto freddo...
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 19:46   #862 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Tempo fa me la sono prorpio tirata.
Appena ieri dicevo che nonostante botte clamorose non si era rotto nulla.

Stamane oltre allo sterzo (quello scarsissimo dato in dotazione) si è spaccato anche un braccetto. Per farvi capire tempo fa avevo parlato di qualche hopups in alluminio ahimè per tl01 che non andavano bene per tl01B.

Il buon Refuso (correggimi se sbaglio) mi aveva detto che in tutte le sue botte quel pezzo non gli si era mai rotto. Eh eh a questo punto o me la sono propri otirata SI E' ROTTO PROPRIO QUEL PEZZO! Per capirci qullo che nel tl01 equivale a C16 - C17 e fa parte del SET C.

Refuso tu che avevi dei pezzi di ricambio non è che te ne avanza uno da acquistare? pagare 15.99 + spedizione mi ROSICA!
Se puoi prendilo dal Refuso... altrimenti scrivi alla seben... inviano anche ricambi a richiesta.

Per non farmi mancare niente oggi ho letteralmente TRITATO il servo... quello originale... ho comunque un set di ingranaggi di riserva... in attesa che sto benedetto MG995 arrivi.

Restando...in tema ce la tiriamo... ho decantato ieri sera ad un amico le lodi e la robustezza del mio Rustler VXL... oggi.. su un piazzale... ho cozzato su una colonna del portico
Danni minimi... 3 euro... ma attese di almeno 15gg... con la ruota post a penzoloni è difficile girare
Domani vedo se con della resina a caldo rieso a tamponare e a rifarmi il pezzetto.
Ciao
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 20:20   #863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio Visualizza messaggio
Urakan... prendi tutte le plastiche e bolliscile se devi andare a sbattere co sto freddo...
Hai ragione me lo hanno detto anche altre persone....ovviamente dopo che avevo combinato il danno. A questo punto è andata grassa che si sia rotta poca roba con le botte che ha fatto ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 20:53   #864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
urakan
Rottura
Tempo fa me la sono prorpio tirata.
mi sa proprio di sì, cmq il freddo è una vera minaccia ...
chiamami che ci mettiamo d' accordo x quando vuoi passare.

Citazione:
Skiev
Per non farmi mancare niente oggi ho letteralmente TRITATO il servo... quello originale... ho comunque un set di ingranaggi di riserva... in attesa che sto benedetto MG995 arrivi.

Restando...in tema ce la tiriamo... ho decantato ieri sera ad un amico le lodi e la robustezza del mio Rustler VXL... oggi.. su un piazzale... ho cozzato su una colonna del portico
oggi dopo la gara con la mini, con un amico che ha un 3906 ci siamo fatti un pò di trial e impennate a josa... ci stavano solo alberi...che incredibilmente sono riuscito a schivare..ora è letteralmente coperto di fango...l' ho messo sotto alla quarzina... ad ascigare..

Citazione:
skrycchio

Non esiste rottura piu' grande di un cutoff...
Personalmente ho saldato su ogni connettore dell'ESC un cutoff a led che si accende quando la tensione scende sotto un certo valore.
ritirati oggi stasera li monto..e cmq quando la pila scende si sente..ma una sicurezza in + non fà male, poi quando costa 5 euro conviene.. considerando quando costano le lipo.
Oggi in gara c'era un mio amico con 1a trakpower arruginita..sembrava veramente un pezzo di ferraglia...circa 240 scariche...e funge ancora bene ..
ciao ciao nihm

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 21:04   #865 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cachorito69
 
Data registr.: 29-01-2007
Messaggi: 289
ciao

ciao..
se a qualcuno interessa ho ei pezzi di ricambio.. di un seben..
cachorito69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 17:52   #866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackgear
 
Data registr.: 23-08-2007
Residenza: Spinea (VE)
Messaggi: 302
Ciao Sebenisti!
In arrivo un telaio seben usato per ripristinare un monster TL-01 (dopo che mi han rubato il seben brushless "originale") ... quindi fra un po (???) tornerò dei vostri.

In più, in arrivo un ClodBuster

Ma per il seben ho in mente delle cosucce, semmai avrò tempo...
Ho adocchiato i braccetti ant + post in alluminio del WildDagger, i bicchierini in allu del TL-01 sono in arrivo, probabilmente inizierò un monster handmade utilizzando il calco di un tt-01 su alluminio, i bicchierini e i braccetti di cui sopra...
blackgear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 18:49   #867 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
blackgear Ciao Sebenisti!
In arrivo un telaio seben usato per ripristinare un monster TL-01 (dopo che mi han rubato il seben brushless "originale") ... quindi fra un po (???) tornerò dei vostri.

In più, in arrivo un ClodBuster
Oilà...di nuovo tra noi, fà piacere il ritorno di uno degli sperimentatori dei primissimi post, ottimo.
come avrai notato non ci perdiamo solo in chiacchere....qui si lavora 24su 24...siamo ormai la succursale italiana della seben ..se avrai bisogno di qualche pezzo di ricambio..basta chiedere...abbiamo messo su anche il magazzino..

clodbuster ma manca facci vedere una foto..

Citazione:
Ma per il seben ho in mente delle cosucce, semmai avrò tempo...
Ho adocchiato i braccetti ant + post in alluminio del WildDagger, i bicchierini in allu del TL-01 sono in arrivo, probabilmente inizierò un monster handmade utilizzando il calco di un tt-01 su alluminio, i bicchierini e i braccetti di cui sopra...
come volevasi dimostrare..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 19:03   #868 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Ciao Sebenisti!
In arrivo un telaio seben usato per ripristinare un monster TL-01 (dopo che mi han rubato il seben brushless "originale") ... quindi fra un po (???) tornerò dei vostri.

In più, in arrivo un ClodBuster

Ma per il seben ho in mente delle cosucce, semmai avrò tempo...
Ho adocchiato i braccetti ant + post in alluminio del WildDagger, i bicchierini in allu del TL-01 sono in arrivo, probabilmente inizierò un monster handmade utilizzando il calco di un tt-01 su alluminio, i bicchierini e i braccetti di cui sopra...
Grande blackgear...

Finalmente dopo che quei pezzi di ..... ti avevano fatto passare la voglia, la tua passione è stata + forte dell'accaduto...
Son davvero contento

Ragazzi oggi mentre tiravo il bonzer sullo sterrato è successa una cosa strana, ho notato che andava solo a trazione anteriore così l'ho smontato è nella trazione posteriore ho notato che nonostante gli ingranaggi andavano benissimo la potenza arrivava fino all'ultimo ingranaggio (l'ingranaggio girava)ma non si trasmetteva ai bicchierini...inoltre ho notato che ad essere consumati erano i pezzettini all'interno dell'ultimo ingranaggio e quindi non trasmettevano ai bicchierini...

quale pezzo devo acquistare?
Sito + economico di quello seben dove trovarli(non mi va di spendere 13€ di spedizioni per un pezzo da 10€)?
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 08, 20:06   #869 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da blackgear Visualizza messaggio
Ciao Sebenisti!
In arrivo un telaio seben usato per ripristinare un monster TL-01 (dopo che mi han rubato il seben brushless "originale") ... quindi fra un po (???) tornerò dei vostri.

In più, in arrivo un ClodBuster

Ma per il seben ho in mente delle cosucce, semmai avrò tempo...
Ho adocchiato i braccetti ant + post in alluminio del WildDagger, i bicchierini in allu del TL-01 sono in arrivo, probabilmente inizierò un monster handmade utilizzando il calco di un tt-01 su alluminio, i bicchierini e i braccetti di cui sopra...
Bentornato
Questi mesi di astinenza vedo ti hanno dato una bella carica...
dai che quando vado a Bo dal Refuso chiamo pure te così ci facciamo na' sebenata
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 11:01   #870 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Bentornato
Questi mesi di astinenza vedo ti hanno dato una bella carica...
dai che quando vado a Bo dal Refuso chiamo pure te così ci facciamo na' sebenata

Auuu considerateci anche me per la sebenata visto che son oin zona. Adesso gli rifaccio i cuscinetti e cambio il motore e tanto di pignone (16). Anche se con il 16 temo che la coppia scenderà paurosamente.....oppure erro?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002