Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 08, 16:17   #851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
essì...vabbè a questo giro pago io..
fammi sapere todo via pm
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 18:42   #852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Raga mi è arrivato oggi il tower pro mg995 a 19 giorni dall'invio del pacco...

velocissimi!!! senza pagare alcuna tassa d sdoganamento...

per ciò che riguarda il servo è un trattore....macina tutti gli ostacoli...

ora aspetto il resto...

batterie
motore
pignone
deans
ammortizzatori

k dite ne vale la pena prendere 1 lipo 11v e un 560?
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 18:59   #853 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony
Raga mi è arrivato oggi il tower pro mg995 a 19 giorni dall'invio del pacco...

velocissimi!!! senza pagare alcuna tassa d sdoganamento...

per ciò che riguarda il servo è un trattore....macina tutti gli ostacoli...

ora aspetto il resto...

batterie
motore
pignone
deans
ammortizzatori

k dite ne vale la pena prendere 1 lipo 11v e un 560?
Ma come paper non hai letto i post precedenti?!?

Scherzo io ci provo con le 11.1 poi speriamo bene...ma che motore hai preso?

Stamattina finalemente a 2 sett. dall'acquisto della mia sppedy cobra (ovvero seben) ho fatto un test serio su una pista seria ...ed ho fatto delle botte incredibili su dei salti finivo direttamente su delel asi in legno sconnesse e pensavo di aver distrutto la makkina. Sorpresa tutta INTERA....ho osato ancora di più con un cappottamento da una scalinata di una decina di gradini (ovviamente non voluto)...ANCORA INTERA...o almeno si ' rotto il tubettino di plastica che contiene il fil odel ricevitorer. Ma la voglia era tanta ed ho continuato con i lfilo penzoloni...sapevo che poteva accadere il peggi oche per le leggi di murphy è diventato il peggiore dei casi peggiori.......si è strappato il filo del ricevitore la macchian è partita per i fatti suoi spataccandosi ovunque.
Una volta recuperata era intera non ci credevo....ma lo sterzo SIGH penso sia partito o quasi gira ma quando lo fa mi parla gracchiando!Sto cercand odi prendere in mg995....ma ho visto che c'e' anche un mg995R che è leggermente più grande.....va bene anche quest'ultimo secondo voi?
MG955R

Ah il termometro segnava 3 gradi...temevo anche per quello spaccamenti vari!


CMQ MOOOLTO POSITIVO COME TEST!Soprattutto perchè è tutto intero.

Per Refuso....abbiamo lo stesso pusher....non finirti tutto dai lasciami qualche lipo saver ogni tanto. Appena posso vengo a vedere le vostre performance a casalecchio con le mini.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 20:26   #854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da urakan
Ma come paper non hai letto i post precedenti?!?

Scherzo io ci provo con le 11.1 poi speriamo bene...ma che motore hai preso?

Stamattina finalemente a 2 sett. dall'acquisto della mia sppedy cobra (ovvero seben) ho fatto un test serio su una pista seria ...ed ho fatto delle botte incredibili su dei salti finivo direttamente su delel asi in legno sconnesse e pensavo di aver distrutto la makkina. Sorpresa tutta INTERA....ho osato ancora di più con un cappottamento da una scalinata di una decina di gradini (ovviamente non voluto)...ANCORA INTERA...o almeno si ' rotto il tubettino di plastica che contiene il fil odel ricevitorer. Ma la voglia era tanta ed ho continuato con i lfilo penzoloni...sapevo che poteva accadere il peggi oche per le leggi di murphy è diventato il peggiore dei casi peggiori.......si è strappato il filo del ricevitore la macchian è partita per i fatti suoi spataccandosi ovunque.
Una volta recuperata era intera non ci credevo....ma lo sterzo SIGH penso sia partito o quasi gira ma quando lo fa mi parla gracchiando!Sto cercand odi prendere in mg995....ma ho visto che c'e' anche un mg995R che è leggermente più grande.....va bene anche quest'ultimo secondo voi?
MG955R

Ah il termometro segnava 3 gradi...temevo anche per quello spaccamenti vari!


CMQ MOOOLTO POSITIVO COME TEST!Soprattutto perchè è tutto intero.

Per Refuso....abbiamo lo stesso pusher....non finirti tutto dai lasciami qualche lipo saver ogni tanto. Appena posso vengo a vedere le vostre performance a casalecchio con le mini.

Prendi l'mg995 il classico da 12kg a 11€ comprese spedizioni su ebay...
è uguale come dimensioni all'originale ed è un trattore...

ah se vedi k non funziona bene nn ti preoccupare perchè l'esc nn invia abbastanza corrente per farlo funzionare...oggi mi stavo disperando, poi ho seguito il consiglio di skrycchio di collegare il rosso direttamente alla batteria ed ho risolto....io già pensavo di doverlo solo buttare
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 20:46   #855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony
Prendi l'mg995 il classico da 12kg a 11€ comprese spedizioni su ebay...
è uguale come dimensioni all'originale ed è un trattore...

ah se vedi k non funziona bene nn ti preoccupare perchè l'esc nn invia abbastanza corrente per farlo funzionare...oggi mi stavo disperando, poi ho seguito il consiglio di skrycchio di collegare il rosso direttamente alla batteria ed ho risolto....io già pensavo di doverlo solo buttare

Mittico PAPER grande dritta probabilmente mi hai salvato dall'esaurimento da mancato funzionamento. Domani smonto tutto per cuscinettare ...ma non mi hai ancora detto che motore metti su e soprattutto che pignone ;)
sto raccogliendo idee
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 22:05   #856 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-12-2007
Residenza: Imola
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da urakan
Mittico PAPER grande dritta probabilmente mi hai salvato dall'esaurimento da mancato funzionamento. Domani smonto tutto per cuscinettare ...ma non mi hai ancora detto che motore metti su e soprattutto che pignone ;)
sto raccogliendo idee

tamiya bz e pignone 16
__________________
vendo e-revo 1/16 come nuovo a ottimo prezzo, nel mercatino!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 00:29   #857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
urakan
Per Refuso....abbiamo lo stesso pusher....non finirti tutto dai lasciami qualche lipo saver ogni tanto. Appena posso vengo a vedere le vostre performance a casalecchio con le mini.
sìsì lo sò ..
se hai voglia domani facciamo una gara a casalecchio..in uno dei palloni x il tennis
casomai t' interessasse ho un mg995 usato, e tutta la meccanica di riserva ancora imbustata..oltre a un rz ancora in scatola
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 01:58   #858 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso
sìsì lo sò ..
se hai voglia domani facciamo una gara a casalecchio..in uno dei palloni x il tennis
casomai t' interessasse ho un mg995 usato, e tutta la meccanica di riserva ancora imbustata..oltre a un rz ancora in scatola
ciao Al.
ore 21:01 l'ho vinto in asta su ebay (19 Euri TOTALI).
Peccato avrei preferito prenderlo da te ....per 2 motivi ...lo avrei pagato meno e lo avrei avuto già lunedi'.


Ne approfitto per fare un'altra domanda.
Visto il costo (sotto i 10 euruzzi) ha senso metterci delle barre stabilizzatrici? E secondo voi quelle per la tl01 vanno bene per la tl01b?
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 14:01   #859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Mi sembra di ricordare che anche skrycchio non usasse il cut off il xè non me lo ricordo..ma di sicuro aveva a che fare con qualche rompitura di castagne
Non esiste rottura piu' grande di un cutoff...
Personalmente ho saldato su ogni connettore dell'ESC un cutoff a led che si accende quando la tensione scende sotto un certo valore.

In ogni caso quando la lipo e' scarica uno se ne accorge subito... ecco perche' dico che e' inutile...
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 16:50   #860 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Rottura

Tempo fa me la sono prorpio tirata.
Appena ieri dicevo che nonostante botte clamorose non si era rotto nulla.

Stamane oltre allo sterzo (quello scarsissimo dato in dotazione) si è spaccato anche un braccetto. Per farvi capire tempo fa avevo parlato di qualche hopups in alluminio ahimè per tl01 che non andavano bene per tl01B.

Il buon Refuso (correggimi se sbaglio) mi aveva detto che in tutte le sue botte quel pezzo non gli si era mai rotto. Eh eh a questo punto o me la sono propri otirata SI E' ROTTO PROPRIO QUEL PEZZO! Per capirci qullo che nel tl01 equivale a C16 - C17 e fa parte del SET C.

Refuso tu che avevi dei pezzi di ricambio non è che te ne avanza uno da acquistare? pagare 15.99 + spedizione mi ROSICA!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002