12 gennaio 08, 18:42 | #741 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ladispoli (RM)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
In te vedo un modellista "vecchia maniera" che realizza da se quello che molti, se non ormai tutti, vanno a comprare già fatto e riesce a raggiungere risultati notevoli a dispetto del fatto che ha come base uno snobbato plasticone cinese. Oso, quindi, perchè il fatto che tu abbia condiviso, sul vecchio forum di Essevolo, e continui a condividere tante tue idee ed esperienze, ti rende persona a mio avviso degna di profondo rispetto. Una domanda, che semiassi sono questi? e perchè li hai montati? Il mio cinesone monta dei semiassi molto più fini a sezione costante di acciaio non verniciato. | |||
13 gennaio 08, 01:25 | #743 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
Il servo da verricello l'ho fatto ma non l'ho mai messo su per mancanza di tempo/voglia. Citazione:
Ma ovviamente anche io la penso come te, visto che sono rimaste nella scatola intonse... ;) Citazione:
Mi scoccia mettere su le foto, ma guarda che lui si e' costruito un modello touring 1:10 con l'immondizia e parti recuperate. Ha comprato solo i differenziali e le ruote. Tutto il telaio e' stato fatto con le basette di vetronite ramata doppia faccia saldata a stagno, una cosa da favola. Citazione:
E' quello che cerco di spiegare a Skiev... non e' che TUTTI i Seben sono uguali in ogni minimo dettaglio... Ho visto almeno 5 tipi di ESC diverso, motori a gogo, diversi radiocomandi, diverse batterie, diversi cuscinetti etc etc etc... I semiassi lucidi li ho anche io sul touring. Ecco perche' chiamare 560 il motore del Seben non vuol dire nulla... E' tutto a caso. Citazione:
Alla fine ho deciso di farmeli da me... un lavoretto coi fiocchi. | |||||
13 gennaio 08, 15:39 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, ...vorrei saperlo anche io...... è stato chiuso???? mi sarebbe piaciuto postare il mio lavoro..... Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
13 gennaio 08, 19:17 | #746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
ma quanto sei avanti.. con il tuo macchinario.. pensi di riuscire a fare un supporto per gli ammortizzatori?..quelli che ci sono ora sono in plastica.. saltano subito.. grazie | |
13 gennaio 08, 19:23 | #747 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 gennaio 08, 20:56 | #749 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Ho eseguito i test del mio lavoro semplicemente felicissimo Esc al riparo da qualsiasi cosa si possa chiamare acqua... 30 minuti a palla sotto la pioggia...e lipo appena tiepide e soprattutto aciutte . Prestazioni direi ottime... superiori al Yokomo 19T e di un bel poco... non ne parliamo del BZ. Il tutto con un motore da 6,50 strapazzato in ogni condizione alimentato da una lipo 3s 15c da 5000 pagata 49 euro compresa la spedizione Refuso: sono pronto... appena mi rimetto dalla febbre... il test di oggi mi ha dato la mazzata |
14 gennaio 08, 09:41 | #750 (permalink) Top | |
| Citazione:
daiiiiiiiiiiiiiiiiii..... | |
Bookmarks |
| |