11 gennaio 08, 23:25 | #731 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione: devo copiare il link tinypic dove? e qual' è questo link? io vedo solo i 2 link con le foto gli altri sono di freefurumzone...e non fungono.. sorry fammè capì ciao Al. |
12 gennaio 08, 00:23 | #732 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=26022 Citazione:
Citazione:
| |||
12 gennaio 08, 00:26 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ladispoli (RM)
| Citazione:
ed un paio di video con sospensioni modificate e senso di marcia invertito, qui un fotogramma però non ho trovato foto della versione per così dire definitiva, ovvero con la scocca in lexan montata, esistono ? l' hai mai finita la Mitica Tuboatta ? Spero proprio di si, e ti chiedo se cortesemente potresti postarne una foto. Mi piace molto anche la tua Hummer, fantastica... Se non oso troppo, ti vorrei fare i miei complimenti più vivi, per le tue realizzazioni e sopratutto per aver voluto condividere nel web i particolari di ciò che hai creato. Grazie Orso P.S. ragazzi, vi consiglio vivamente di leggere i topic linkati da skrycchio, sono fantastici. Per vedere molte delle foto, basta copiare il link che compare sui post ed incollarlo nella barra degli indirizzi di una pagina del Vs. browser. | |
12 gennaio 08, 01:56 | #734 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
... mi sono assentato per un paio di gg... ed ho terminato il mostro Sono soddisfatto del lavoro... ora attendo consigli per miglioramenti Batteria e parte elettronica sono al riparo da polvere e spruzzi... almeno spero Per terminare devo solamente rifare i collegamenti tra motore e esc (ora sono volanti) e piazzare 2 trasversali per bloccare in sicurezza la lipo da 5000 che comunque è ancorata saldamente tramite lo scretch. Domani pom grande prova Non credevo... ma a 11,1 V il 560 ha una potenza veramente impressionante... non ci sono BZ o Yokomo che tengano... purtroppo non ho testato la velocità... ma sono sicuro che non sarà molto differente dai due motori citati. Prossimi acquisti... amm... corona in all... servo MG Refuso: MIIII... se sei lanciato domani.... ...oggi ... sono a Bologna per lavoro... se lo avessi saputo prima ti avrei contattato... sarà per la prossima Orso66: Già divorati a suo tempo... semplicemente unici! Skricchio: hai idea a quanti rpm (no load) giri il 560? |
12 gennaio 08, 02:30 | #735 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 20-04-2006
| Citazione:
E' tutto in varie scatole da oltre un anno. Uno di questi giorni mi decido a fare una "cernia" di tutto cio' di cui non ho piu' bisogno e vendo un po' di roba. Ho persino un TL-01B ancora nella scatola cosi' come mi e' arrivato, ancora chiuso, da 2 anni. Se ti interessa cmq ho qualche carrozza mitica, in lexan mai verniciato. Tutti progetti mai messi in opera. Citazione:
Fa sempre molto effetto portarla fuori... non e' il solito lexan finto... Citazione:
Io non ho questa fortuna, ma ho la "fortuna" di abitare solo... Citazione:
"560", ripeto, e' solo una classe di motori che identifica le dimensioni. Solitamente i produttori in massa (c'e' solo Mabuchi, cmq) fanno dello stesso motore svariate decine di versioni a seconda della tensione di utilizzo e dei giri richiesti: sempre 560 si chiama. Ricorda che un motore non si misura in giri al minuto... ma in POTENZA DISSIPABILE. Gli aeromodelisti lo sanno bene, e i loro motori da 30mila giri al minuto sono dei banali 700kV (e anche meno) rispetto ai nostri 5700-8700kV. | ||||
12 gennaio 08, 03:24 | #736 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
ti stai specializzando in telai stagionali..ora con la brezza gelida gli hai messo il capotino.. domani vado a ritirare l' e-maxx .. ma l' elettronica ha fatto un' altra strada..quindi ho tutto senza elettr... bè almeno lo posso smontare.. notte Al. | |||
12 gennaio 08, 16:42 | #738 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Refuso: OT: Sono appena tornato... mi sono sparato tagliatelle alla bolognese... e quel pane fritto... divino di cui ora non mi viene il nome... Mi sa he oggi niente test... anche se con il capottino... | |
12 gennaio 08, 17:48 | #739 (permalink) Top | ||
| Citazione:
test monster.... annegato Citazione:
non ho capito come le hai fissate...sono un pò tonno .. facce na foto con il telaio gnudo che così capisco,.. ciao Al. | ||
12 gennaio 08, 18:37 | #740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |