03 gennaio 08, 22:14 | #611 (permalink) Top |
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Post 348 pag. 35 Con questa modifica non avrete più nessun problema con i supporti... e spendete 4 euro. Come ho scritto sopra il mio mostrino è rotolato per 200 metri sulle colline dei monti del tirolo senza rompere un supporto Pappaterratony: Lo so... sono pesante ... prenditi il Yokomo 19T che spinge di più... ed ha parecchia più coppia del BZ!!! Fidati, gli ho tutti e due ed ho visto la differenza! Se hai il reg che tiene prenditi il 15T... ancora meglio anche se ha leggermente meno coppia! Refuso: Cosa stai tramando??? Non è che l'acquisto dell'E-maxx è una bufala e presto ti vedremo con il Seben Emaxxato Francescorosso: Azz... anche tu non hai voluto farti mancare niente eh? |
04 gennaio 08, 00:33 | #612 (permalink) Top | |
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| [B]la bestia dal veterinario[/B] punt.1
dopo la disfatta di villa spada ho passato cinque orette sui monster è ho partorito un mosteRazzo .. ma questo dopo.. inizio da questa curiosità, sono un seben tl01clone x offroad e un tamyia tl01 x onroad.... date un occhiata ai numeri.. lascio a voi un commento io non capisco... ora la corona del 2°moster con il telaio semi aperto e gli ingranaggi inchiodati ..il pignone del 16T nò però: Citazione:
torno un momento indietro..dalla disfatta di villa spada si torna a casa con due mezzi ..nel vero senso della parola..con i due mezzi se ne faceva uno e un tot di ricambi in casa nella polvere un telaio nudo e crudo tl01 della tamiya impostato da onroad. smonto i 2 seben e il tamiya e faccio i conti.. alla fine ho due telai da rimontare e le novità fine puntata.. | |
04 gennaio 08, 00:37 | #613 (permalink) Top | |
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| Citazione:
dea51@hotmail.it grazie | |
04 gennaio 08, 00:40 | #614 (permalink) Top | |
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04 gennaio 08, 02:01 | #615 (permalink) Top |
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| [B]2° puntata lol[/B]
ero rimasto alla cernita del materiale sopravvissuto al disastro.. le rotture + frequenti e antipatiche provengono spesso dalla pressione del blocco paraurti\telaio che è un punto critico e delicato del telaio, ci stanno tutti gli ingranaggi dietro mi sono detto xè non scaricare la pressione degli urti su un' altra parte del telaio.. mi sono preso le misure del telaio + le estensioni dei paraurti..3+4+31+4+3=45 mi sono preso una barra di 3 mm x 40mm di ferro l' ho tagliata alla suddetta misura e piegata nei vari segmenti , provata sul telaio ho modificato le inclinazioni e scelto di ancorarla nella parte centrale del telaio,nella zona del foro porta batterie(che non uso + ) e della parte inscatolata dove stà la ricevente. nel mentre ho spoglio il telaio delle ali laterali.. eseguo i fori sulla barra del 3.5 svasati , la posiziono sul telaio e segno i punti sul telaio corrispondenti ai fori sulla barra, quindi foro il telaio,pulisco tutto... è ora di montare il siluro i fori li ho fatti nelle posizioni + comode all' accesso cercando le zone + solide dove poter accedere sia da sora che sotto il telaio fine 2° puntata |
04 gennaio 08, 09:38 | #616 (permalink) Top |
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| Citazione: volevi aggiornavi che le gomme modificate per il ghiaccio e neve sono un cannonata..al piu presto inserisco le foto e filmato.. l unica cosa con delle gomme chiodate nn ce tanto da scherzare.. se ti scontri con una persona gli fai male seriamente.! ragazzi se continuiamo cosi tra un po costruiremo un tl01 made in italy |
04 gennaio 08, 10:07 | #618 (permalink) Top |
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| Bella idea.... veramente!!! Solo due considerazioni: Saranno sufficienti i 4 fori che hai fatto per resistere agli urti? Forse sull'anteriore bisognerebbe escogitare qualche cosa per ancorarlo ancor meglio. Se la barra è molto rigida dubito bastino quei 4 fori... se invece è elastica prob potrebbero bastare. Il peso della barra... saranno almeno 300 Gr... ma sicuramente aumenta sia la rigidità del telaio che la stabilità del mezzo. Sono curioso di vedere lo sviluppo del seben "made in Italy" Ottimo lavoro Al Ora tuo figlio diventa pericoloso... già me lo vedo... a falciare le gambe delle vecchiette al parco!!! |
04 gennaio 08, 10:16 | #619 (permalink) Top | |
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04 gennaio 08, 15:06 | #620 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Le viti poi trapassano spugna e gomma ed escono fuori. Sono molto piu' ferme dei chiodini sulla sola gomma, specie se metti un po' di bicomponente quando inserisci la vite. | |
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