16 novembre 07, 21:48 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
comunque il merito è di skrikkio... mi sono sentito via mail con lui che mi ha dato la dritta. Ho anche saputo che il nostro regolatore supporta fino a 14 spire anche se lo consigliano fino a 19. | |
17 novembre 07, 11:59 | #332 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono passato al telaio himoto emxt1 xke ampio e simile al nitro ma è troppo pesante oltre ad avere un fondo da buggy molto basso. cometelaio preferisco il seben come estetica e leggerezza anche se delicato e sospensioni delicate. cmq ho preso 2 motori seben 560 e montanti su entrambi.ho fatto varie prove di pignoni. per ora preferisco il 19 sul seben e un 24 su himoto. come configurazioneè ottimale con batt nimh da 3600 mAh della intellect (per ora le migliori). | |
17 novembre 07, 12:05 | #333 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e' verissimooo!!! devo sempre invertire la polarità di tutti i motori! | |
19 novembre 07, 00:47 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Raga! preso dalla voglia di provare il TL brushless col pignone da 16T ho messo su un mammuth da elettricista come connettore e son andato in pista offroad! UN MISSILE! Pensate che ho cappottato in salto su terra, dopo 20 secondi che ho fatto una corsa su asfalto, proprio in cima al dosso, si è alzato il muso e si è ribatato indietro... quindi ho rotto uno dei supporti carrozzeria, l'esc si è scollato dal supporto ed ho fatto saltare di nuovo un piedino dell'ammo ad olio. Però come sfrecciava! Prossimi upgrade, un servo da almeno 8/10Kg e 4 ammo da offroad! |
19 novembre 07, 09:36 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Grandissimo!!! per i supporti fai come ti dico io e non ne romperai più!!! Ho fatto voli di 2 metri cappottato senza colpo ferire Stasera ti posto le foto dei supporti metallici che devi inserire.... appesentisci di 40 gr il tutto ma ti levi la seccatura delle rotture. Azzz.... doveva schizzare da paura!!! Ma quanta coppia avevi con il pignone 16 rispetto al 560? Le batterie quanto ti durano? | |
19 novembre 07, 11:30 | #338 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2007
| Citazione:
Cmq hai misurato per caso la lunghezza dei motori? Fammi sapere che lunghezza hanno, perchè io son rimasto ancora dubbioso sulla risposta della seben. | |
19 novembre 07, 12:22 | #339 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
X pigiu & morpheus106 ..ma che volete preparare una tesi sui 560 ciao Al. | |||
19 novembre 07, 13:53 | #340 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
|
Attendo impaziente le foto allora! Le batterie... beh ho corso giusto 30 secondi prima che il piedino dell'ammo si staccasse dallo stelo (non so se le modifiche che dite riguardano gli ammo o i supporti carrozza) quindi non saprei ancora dare uan durata. Con il brushed le 3500 mi duravano 15 minuti circa. Differenza dal brushless? beh, il brushed secondo me ha più spunto: facendolo andare in retro e poi premendo marcia avanti, cappottavo. Con il brushless non succede, ma i motivi possono essere 2: l'esc ha una protezione per non mettere in crisi il motore con troppa corrente O il brushless richede molta più corrente del brushed, la batteria + di tanto non riesce a darne, per cui non "cappotta in retro". Ma non mi preoccupo di questo, dopo aver visto come corre. Penso che di coppia il brushless ne abbia comunque un po' meno di un brushed tipo LRP BIG BLOCK, ma, anche grazie al pignone da 16, di velocità di sicuro ne ha da vendere. Sto facendo un pensierino al box 2 marce di cui vi avevo parlato un po' di tempo fa, però mi sembra di aver capito che mi giocherei la retro... cosa molto scomoda in offroad.. <_< Proverò prima o poi a completare tutto il circuito offroad del campetto e a fare qualche salto sulla rampa, così da poter confrontare i due motori. Mi preoccupa ora la solidità di tutto il resto del monster. sto già addocchiando gli ammo offroad (se me li aggiudico ne avrei 8 in allu della GPM lunghi 100mm, a qualcuno servono 4 ammo?) per sostituire quelli che ho su ora, poi i bicchierini con i C "hubs". Altro non c'è in giro. DOMANDA al volo: il TL-01 monsterizzato riesce a montare ammo lunghi 100mm? mi son scordato di guardare stamattina e mi sa che l'inserzione in ebay scade prima che io arrivi a casa da lavoro. Ultima modifica di blackgear : 19 novembre 07 alle ore 13:58 |
Bookmarks |
| |