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Vecchio 01 giugno 12, 17:32   #3101 (permalink)  Top
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Dopo aver tenuto fermo il mio modello ME2 MK21 per 2 settimane l'ho pulito 1 pò, ed ecco che si presenta il problema

il led del l'esc è rosso se tengo fermo il mezzo / premo il grilletto.
Potrebbe essere 1 difetto di quest'ultimo?

N.B: Lo sterzo funziona
prova a regolare i trimmer del telecomando oppure setta l'esc tramite l'apposito pulsante.
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Vecchio 04 giugno 12, 13:00   #3102 (permalink)  Top
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prova a regolare i trimmer del telecomando oppure setta l'esc tramite l'apposito pulsante.
il problema e che non so come settare l'esc, praticamente ci ho caxxeggiato 1 pò su senza troppe preoccupazioni <.< nn c'è 1 manuale?

Oggi sono riuscito a fare qualche progresso, ora le ruote sterzano come dovrebbero soltanto sono apparsi 2 problemi

1. LA RETROMARCIA e come minimo 3 volte più potente
2. Se pigio il grilletto di un 5% il mezzo parte a razzo

sicuramente l'esc e settato male :\
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Ultima modifica di Bi7hazard : 04 giugno 12 alle ore 13:10
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Vecchio 04 giugno 12, 18:34   #3103 (permalink)  Top
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il problema e che non so come settare l'esc, praticamente ci ho caxxeggiato 1 pò su senza troppe preoccupazioni <.< nn c'è 1 manuale?

Oggi sono riuscito a fare qualche progresso, ora le ruote sterzano come dovrebbero soltanto sono apparsi 2 problemi

1. LA RETROMARCIA e come minimo 3 volte più potente
2. Se pigio il grilletto di un 5% il mezzo parte a razzo

sicuramente l'esc e settato male :\
sull'esc cè un pulsantino rosso, schiaccialo con un cacciavite a punta, dovrebbe settarst da solo.
dai un occhiata qui:http://www.baronerosso.it/forum/auto...topic-237.html
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Vecchio 07 giugno 12, 18:01   #3104 (permalink)  Top
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sull'esc cè un pulsantino rosso, schiaccialo con un cacciavite a punta, dovrebbe settarst da solo.
dai un occhiata qui:http://www.baronerosso.it/forum/auto...topic-237.html
risolto stavo pensando di upgradarlo ma la versione Brushless è completamente rinnovata, per 185 cocuzze secondo voi il mezzo è valido?

http://www.mods4cars.com/sms/shop/in...ucts&jump=1336

ci sono molte parti in alluminio oltre una vasta copatibilità dei pezzi, di contro potrebbe essere lo spazio limitato per le batterie... che dite?
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Vecchio 07 giugno 12, 19:17   #3105 (permalink)  Top
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risolto stavo pensando di upgradarlo ma la versione Brushless è completamente rinnovata, per 185 cocuzze secondo voi il mezzo è valido?

http://www.mods4cars.com/sms/shop/in...ucts&jump=1336

ci sono molte parti in alluminio oltre una vasta copatibilità dei pezzi, di contro potrebbe essere lo spazio limitato per le batterie... che dite?
mi spiace ma non lo vedo mi dice:Sorry, this page can not be accessed directly.
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Vecchio 07 giugno 12, 19:21   #3106 (permalink)  Top
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mi spiace ma non lo vedo mi dice:Sorry, this page can not be accessed directly.
prova qua

Seben ME3 MK45 Brushless Monster Truck RTR 4x4 1:10 | eBay
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Vecchio 07 giugno 12, 19:28   #3107 (permalink)  Top
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ma si lo conosco è il vecchio BUG CRUSHER, su questo Forum, ci dovrebbe essere una mia discussione l'ho avuto,ottimo monster, potente e veloce e soprattutto divertente, non conosce ostacoli

trovato:http://www.baronerosso.it/forum/auto...ess-motor.html
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Vecchio 08 giugno 12, 11:30   #3108 (permalink)  Top
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a quanto è settato il cut-off delle lipo?
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Vecchio 13 giugno 12, 01:00   #3109 (permalink)  Top
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Ciao a tutti gli automodellisti , dopo esser passato da una himoto brushed, brushless, venduta, elimodellismo e aeromodellismo, ora sono venuto temporaneamente in possesso di un bonzer; appartiene ad un amico che lo aveva comprato per usarlo come ricambi, ma prendeva solo polvere, così lo ha affidato alle mie "cure", affinchè riuscissi a sbolognarlo...nel frattempo mi diverto , subito gli ho cambiato i cuscinetti, tutti ma proprio tutti, dalla trasmissione alle ruote (ma il motorello 560 ahimè, ancora boccolato), messo della arctic cooling mx-2 sul dissipatore del motore, gettato la ni-cd dalla finestra e subito con una lipo per prova da 1600mah 7.4 naturalmente con i connettori originali cambiati con dei deans, e visto che va bene mi sono procurato 2 lipo da 4500 da un nostro caro moderatore, smontato l'esc, saldato una ventola ezrun, incollata con colla a caldo (non sui mosfet, eh? ma sul case) e cambiato disposizione all'elettronica per poter mettere la lipo lungo il telaio ancizhè nel vano (per evitare botte durante la marcia)...
Per la miseria, impenna! un brushed che impenna, ma , vista la lipo che potrebbe scaldare, mica corro il rischio di bruciare qualcosa?

Cmq fotine sono contento
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Vecchio 21 giugno 12, 13:51   #3110 (permalink)  Top
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Bastano delle 2S per gonfiare le gomme, sono curioso di provare le 3S

la cosa che spacca e che c'è quasi più spazio qua che sul Summit, le nanotech entrano giuste senza neanche aver smontato niente. E sono delle 2S 5300 HC, niente male
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Ultima modifica di Bi7hazard : 21 giugno 12 alle ore 13:55
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