Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 12, 17:10   #3091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
scusa, ma non credo che tu abbia visto il filmatonon è su erba ma in acqua per quanto riguarda il motore si potrebbe sostituirlo con un kit brushless e andrebbe ovunque (o quasi)
appunto.. e pensi sia più facile che passare con 1 pò di erba alta? Non credo. "Ovunque" non esiste per il nostro modello

Ti sfido a comprare 1 Kit Brushles a cambiargli wheel e tutto quello che vuoi, non arrivera mai a livello di un Summit che per l'appunto, va quasi ovunque

Ultima modifica di Bi7hazard : 06 maggio 12 alle ore 17:17
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 17:37   #3092 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
appunto.. e pensi sia più facile che passare con 1 pò di erba alta? Non credo. "Ovunque" non esiste per il nostro modello

Ti sfido a comprare 1 Kit Brushles a cambiargli wheel e tutto quello che vuoi, non arrivera mai a livello di un Summit che per l'appunto, va quasi ovunque
vero quello che dici, su un seben monster è stato già montato un kit brushless con successo, basta leggere i post precedenti, a 2/3 S va alla grande, credo che ci farò anche io un pensierino montandoci il mio "vecchio" kit VELINEON by TRAXXAS
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 17:56   #3093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
vero quello che dici, su un seben monster è stato già montato un kit brushless con successo, basta leggere i post precedenti, a 2/3 S va alla grande, credo che ci farò anche io un pensierino montandoci il mio "vecchio" kit VELINEON by TRAXXAS
ma la potenza da se non cura le lacune di questo modello... e come dire di attaccare ilNos a un maggiolone.. figuriamoci

ne devi fare di upgrade per arrivare a un "quasi" ovunque se non vuoi che ti si stacca qualche ruota!
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 12, 20:19   #3094 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
ma la potenza da se non cura le lacune di questo modello... e come dire di attaccare ilNos a un maggiolone.. figuriamoci

ne devi fare di upgrade per arrivare a un "quasi" ovunque se non vuoi che ti si stacca qualche ruota!
non credo che il problema siano le ruote, ma gli ingaranaggicredo che siano di plastica e potrebbero tritarsi
  Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 12:55   #3095 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-05-2012
Residenza: roma
Messaggi: 3
Unhappy Problemi Seben - Racing

Ciao a tutti,
ho acquistato un modello dalla Seben ME5 MK61 Monster Brushless
( Seben-Racing Online Shop ) ma una volta arrivato ho avuto qualche problema, ho riscontrato una difficoltà nel manovrarlo. Nello specifico la marcia indietro non sempre funziona. Ho verificato che le batterie sia nel modello che nel telecomando siano cariche, ho disteso le due antenne (trasmittente e ricevente), ma nulla da fare. Ho provato anche i settaggi del telecomando. Ho contattato la Seben che mi ha risposto così:

Buongiorno,
grazie per la sua email.
Ci dispiace sentire che riscontra problemi con il modello.
Preghiamo gentilmente di cambiare sulla ricevente del modello le posizioni del regolatore e del servo. Il modello dovrebbe adesso sterzare quando lei accelera o frena e se sterza in una direzione accelerare e se sterza nell'altra direzione frenare. Ci faccia sapere per favore come reagisce il Suo modello per poter individuare di preciso il Suo problema.

Verena Pernthaler

Ovviamente ho provato ad effettuare le verifiche richieste, ma nulla da fare..... e gli ho riscritto:

Buonasera,
grazie per la veloce risposta.
Ho provato ad invertire i contatti sulla ricevente ma nulla da fare il problema persiste.
Se accellero o decellero il modello sterza a sinistra o a destra, se sterzo da una parte il modello va avanti ma se sterzo dall'altra non succede nulla.
Ho notato però che sotto il regolatore si accende un led rosso sia quando va avanti sia quando dovrebbe andare indietro.
Aspetto Vostre notizie
Grazie

Ora è qualche giorno che aspetto una loro risposta ma niente......
Che devo fare?
Qualcuno ha avuto problemi con la seben? Come si sono comportati?
Qualcuno ha lo stesso modello? Mi potete dare qualche consiglio utile?
Grazie anticipatamente
Icone allegate
Seben topic-img.php.jpg  
faber967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 16:13   #3096 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
devi regolare il telecomando, controlla sul libretto delle istruzioni.
  Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 16:32   #3097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
devi regolare il telecomando, controlla sul libretto delle istruzioni.
Mica sta settando una tv
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 12, 23:01   #3098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Mica sta settando una tv
forse non prende il digitale terrestre!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 09:07   #3099 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
buona questa
  Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 18:18   #3100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Dopo aver tenuto fermo il mio modello ME2 MK21 per 2 settimane l'ho pulito 1 pò, ed ecco che si presenta il problema

il led del l'esc è rosso se tengo fermo il mezzo / premo il grilletto.
Potrebbe essere 1 difetto di quest'ultimo?

N.B: Lo sterzo funziona
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002