08 novembre 07, 16:38 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-10-2007
| Citazione:
Consiglio: Come pulite le vostre macchine dalla polvere e sporco? Io uso il compressore però non tutto va via. e che prodotto usate per lubrificare? Devo prendere un prodotto che non corroda la plastica. | |
08 novembre 07, 21:38 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ho richiesto alla seben solo le parti x trasf a buggy... Ruote +carrozz+ alett supporti alla carozz e famosi reggi alettoni ecc. | |
09 novembre 07, 01:11 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
lavaggio auto .. io già le pulisco il giusto.. cmq quandolo voglio fare bene vado di aria compressa x togliere il grosso poi con un pennello imbevuto di olio passo tutto il telaio nelle giunture poi tolgo l 'olio con tutto la schifezza che ha attirato a sè usando l ' aria compressa infine una passata con uno straccio ..finix questo avviene forse ogni 2\3 mesi...normalmente se c' è l 'aria ok se nò lascio seccare tutto e quando è pronto spazzolo via il tutto e bonalè per i motori invece ogni tanto specialmente i 560 della seben li lavo a motore acceso dentro un bicchiere d' acqua a basso voltaggio facendoli girare un paio di minuti da 1 parte e dall' altra..ci sono delle volte che esce del nero.. ma avete notato che questi 560 + sono vecchiotti + rendono, almeno io ne ho un paio che hanno un' annetto sulle spalle e mi sembrano migliorati con l' età ciao Al |
09 novembre 07, 09:48 | #304 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Quindi è possibile ordinare i pezzi separatamente... Bene bene!!! Citazione:
Che batteria usi per fargli quel lavaggio? Usi acqua distillata immagino... Citazione:
| |||
09 novembre 07, 10:18 | #305 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi suggerivano il catenoil ma pure quello nn l'ho mai provato. Per ora pure io uso l'aria compressa, però non tutto lo sporco viene via, vorrei spruzzarci un prodotto che stacchi lo sporco e poi con un bel getto di aria compressa la porti via. Però esiste un prodotto del genere che non corrode pure la plastica? | |
09 novembre 07, 15:36 | #306 (permalink) Top |
| SEBEN risponde:
Ecco la risposta cheho ricevuto in merito alle foto che ho mandato dove confrontavo i due diversi motori: * * * Anche se sembrano differenti sono di sicuro 560 motori, lo vediamo già dal fatto che sono "rivestiti" di magnete. * * * |
09 novembre 07, 17:57 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
La rc a riguardo dell'acquisto del BZ continua a volere penso i documenti... ho fatto fotocopia della patente ma l' email dice di non essere stata potuta processata... bo! Mentre se rispondo alla loro email mi sembra che non ritorni indietro. A te a che punto sta l'ordine del BZ? |
09 novembre 07, 18:05 | #308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
a me non hanno più risposto, dopo che gli ho inviato la e-mail con documenti... ma non so se l'ordine è partito. Nel sito sembra ancora tutto bloccato Lunedì proverò a rimandargli la mail.... anche se credo abbiano spedito lo stesso... | |
10 novembre 07, 01:57 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ciauz.. preparatevi alle calende greche si son fatti pizzaioli alla rc.. cmq se ben ricordo, l' ultimo acquisto lo feci nella primavera scorsa, e mi arrivò il tutto dopo 1a 40 gg e sempre che il ricordo sia giusto mi sembra che spedirono dopo una 10ina di gg dopo il pagamento..probabilmente fanno spedizioni in blocco e aspettano di avere un tot di materiale prima di spedire... ..forse e meglio se non me lo ricordavo... ciao Al. |
Bookmarks |
| |