Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 11, 14:55   #3081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di totosalva
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: bitonto
Messaggi: 183
ciao a tutti eccomi nuovamente.
proprio ieri ho ordinato una lipo turnigi 2s 3300 mah ,un imax b6 con relativo alimentatore e un paio di connettori per la batteria per un totale di 75$ (51,24€ compresa la spesa di spedizione International (Registered) Air Mail 1.5kg $23.59 (16,11€),lo status su hobby king è paid,processing cioè pagato ,in processo.
+o- tra quanto tempo lo status sarà in shipped cioè spedito e il pacco mi arriverà a casa??
la percentuale iva o dogana (non quale è tra le due) ho impostato il 30%
totosalva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 10:40   #3082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di totosalva
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: bitonto
Messaggi: 183
maledizione rotto un porta mozzo posteriore e anteriore,come faccio??
ho trovato questi
Gruppo Policarbonato Supporti Ruote e Sterzo
ma non voglio rischiare un'altra volta di romperli perchè in plastica ,vorrei mettere quelli in alluminio ma non so da dove prenderli.
mi linkate qualche sito che vende i ricambi in questione(porta mozzo posteriore e anteriore hbx bonzer) in alluminio???
totosalva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 11, 21:13   #3083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di totosalva
 
Data registr.: 04-01-2011
Residenza: bitonto
Messaggi: 183
come si montano gli o ring dei Giunti a Bicchieri lato Differenziali questi
Giunti a Bicchieri lato Differenziali (bicchierini)

O-Ring 3mm (o ring)
totosalva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 19:12   #3084 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2012
Residenza: avellino
Messaggi: 1
ciao a tutti, dopo 4 anni ho risvegliato il mio monster truck seben su telaio tl01 A.
ho sostituito la batteria con una da 12 volt 2 Ah.
L'ho usato e va fortissimo, o meglio è andato fortissimo per 5 6 scariche. Avendo trascurato il surriscaldamento, e non avendo provveduto ad una ventola, l'esc ha cominciato a fumare, lo stagno si è sciolto generando qualche corto circuito. tuttavia sto aspettando un nuovo esc e una ventola dalla cina.



il telaio è incrinato in molte parti ma ho reso tutto solido con del filo di ferro molto dolce ben stretto.
ho rimosso gli ingranaggi per renderlo un due wd. non sapete che coppia a 12 v..
penso spinga più delle lipo ovviamente il peso della batteria non è indifferente 900 grammi... però il prezzo è a favore.. meno di dieci euro.
stefab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 13:08   #3085 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool il ritorno.....

Citazione:
Originalmente inviato da stefab Visualizza messaggio
ciao a tutti, dopo 4 anni ho risvegliato il mio monster truck seben su telaio tl01 A.
ho sostituito la batteria con una da 12 volt 2 Ah.
L'ho usato e va fortissimo, o meglio è andato fortissimo per 5 6 scariche. Avendo trascurato il surriscaldamento, e non avendo provveduto ad una ventola, l'esc ha cominciato a fumare, lo stagno si è sciolto generando qualche corto circuito. tuttavia sto aspettando un nuovo esc e una ventola dalla cina.



il telaio è incrinato in molte parti ma ho reso tutto solido con del filo di ferro molto dolce ben stretto.
ho rimosso gli ingranaggi per renderlo un due wd. non sapete che coppia a 12 v..
penso spinga più delle lipo ovviamente il peso della batteria non è indifferente 900 grammi... però il prezzo è a favore.. meno di dieci euro.
Ciao, anche io dopo 4 anni circa ho ripreso il il mio seben-monster in pratica uguale al tuo, avevo già alcuni ricambi e ho montato: 4 gomme nuove e i 4 ammortizzatori originali, anche la carrozzeria è nuova unico problema mi manca la ricevente originale, persa da qualche parte credo che la ricomprererò nuova, sperando che il vecchio telecomando originale dia segni di vita, un altra cosa che mi servirebbe sono i 4 ammortizzatori che quelli originali fanno pena. vedo di fare qualche fotina per avere qualche consiglio.
per i ricambi:Modellismo e Ricambi
oppure su ebay.de seben racing | eBay

Ultima modifica di IL GENERALE : 29 aprile 12 alle ore 13:16
  Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 15:52   #3086 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool seben buggy.....

Certamente in questi anni la seben sui modelli scala 1/10 ha fatto dei miglioramenti:Seben BE4 BK7 Brushless RC Buggy RTR 4WD 1:10 Neu | eBay Io l'ho avuta e con il kit velineon era una scheggia
  Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 12, 19:16   #3087 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool seben monster.

Ho appena ultimato il mio monster elettrico della SEBEN:
nuova carrozzeria - nuova ricevente - nuove gomme - nuovi ammortizzatori regolabili
ecco alcune foto:
Icone allegate
Seben topic-fotografie-0093.jpg   Seben topic-fotografie-0094.jpg   Seben topic-fotografie-0095.jpg   Seben topic-fotografie-0096.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 16:08   #3088 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool domanda....

Che dite con il mio seben posso fare queste cose?:2011 Lethbridge Alberta canada TTC Competition mud pit - YouTube naturalmente isolando completamente l'elettronica
  Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 16:57   #3089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Che dite con il mio seben posso fare queste cose?:2011 Lethbridge Alberta canada TTC Competition mud pit - YouTube naturalmente isolando completamente l'elettronica
non credo proprio.. basta 1 bel pò di erba alta per fermare il 560 alimentato a l2s
al contrario un summit 1/8 che ci riesce senza il minimo sforzo.....

senza contare che grazie al telaio a croce (che brillante idea) intaserebbe completamente il motore a spazzola..
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 12, 17:03   #3090 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
non credo proprio.. basta 1 bel pò di erba alta per fermare il 560 alimentato a l2s
al contrario un summit 1/8 che ci riesce senza il minimo sforzo.....

senza contare che grazie al telaio a croce (che brillante idea) intaserebbe completamente il motore a spazzola..
scusa, ma non credo che tu abbia visto il filmatonon è su erba ma in acqua per quanto riguarda il motore si potrebbe sostituirlo con un kit brushless e andrebbe ovunque (o quasi)RC Trophy - mud diggers -
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002